Topic Ufficiale Dei Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

scusate se mi intrometto, una curiosita'.ho sentito voci che parlavano di uno scambio Gagne per Svatos,  Turgeon e pick con Colorado. Ovviamente non si fara' visti i recenti rinnovi (sia di Gagne che di Svatos tra l'altro) ma voi come l'avreste visto uno scambio del genere?
[align=right][snapback]670919[/snapback][/align]
Si puo' ancora fare e sarebbe a favore degli Avs.. Svatos e' un buon giocatore ma non arrivera' al livello a cui puo' arrivare Gagne, ha una carriera costernata di infortuni e ha solo un anno di contratto (dopodiche' e' cmq RFA). Turgeon ha 36 anni e un solo anno di contratto. La scelta dipende da quale giro, ma sarebbe cmq una cosa positiva dato che il draft del prossimo anno e' molto profondo. Pero' alla fine di questa stagione lo scambio risulterebbe in Gagne per i diritti di Svatos e una scelta.
Coprirebbe il buco sulla destra, ma ne creerebbe uno ancora piu' grande sulla sinistra. Gagne non vale tutti quei soldi(almeno in questo momento, poi in un paio d'anni ne potrebbe valere pure di piu' per cui risulterebbe in un affare per i Flyers) ma e' cmq un giocatore dal chiaro talento e potenziale, sia offensivo che difensivo.. Svatos invece diventera' al massimo una seconda linea dai grandi numeri, ma nulla piu'.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Image

Keith Primeau Announces His Retirement

Era nell'aria da tempo...però ora...per tutti i tifosi dei Flyers purtroppo è la realtà...
Keith Primeau non sarà mai più il Capitano dei Flyers...Keith Primeau non indosserà mai più la maglia dei Flyers...Keith Primeau ha appeso bastone e tutto il resto al chiodo e ha detto stop...ritirandosi dopo tanti anni..e dopo una grandissima carriera...
6 anni a Philadelphia per farsi amare stimare e rispettare dalla gente...6 anni con 87 gol, 126 assist per un totale di 213 punti...
Esce di scena, in maniera inaspettata...se si pensa..che lo scorso anno..sembrava quasi che potesse tornare sul ghiaccio nei PO...nel caso in cui i Flyers avessero passato il 1° turno contro i Sabres...
Eppure...qualche mese dopo...Keith si ritira..
Parole commosse nella conferenza stampa di qualche ora fa...parole d'amore per la città e per i tifosi...che non dimenticherà mai..
Beh Keith...le parole d'amore..sono per te..CAPITANO...sei stato il nostro più grande onore per tanti anni...E NEMMENO NOI TI DIMENTICHEREMO MAI..

Grazie Capitano!Ti ricorderemo per sempre così....

Image
Last edited by The Answer Palermitano on 14/09/2006, 20:38, edited 1 time in total.
Image Image Image
Max_flyer
Newbie
Newbie

Post by Max_flyer »

"There is no place I was more comfortable playing than here in Philadelphia. I always took great pride in wearing the Flyers’ colors, and being a captain for such a storied franchise.

To the fans of Philadelphia – I am sorry I could not overcome this injury and for dragging this out as long as I did, but I did it all with the best of intentions and with the thought of returning home to play in front of 20,000 screaming fans. Thank you for your prayers and for your unwavering support."

Non ci sono parole per ringraziare questo signore per quello che ha fatto per la mia squadra...e il playoff del 2004 non si potrà MAI dimenticare....

Oggi se ne va un altro pezzo di quei Flyers che ho cominciato ad amare quando mi sono avvicinato all'hockey...è un giorno molto triste sprtivamente parlando!
Niente lacrime, ma commozione sì...

GRAZIE KEITH!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Last edited by Max_flyer on 15/09/2006, 9:07, edited 1 time in total.
LET'S GO FLYERS!!!
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Forsberg capitano.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Forsberg capitano.
[align=right][snapback]673675[/snapback][/align]
Scelta già nell'aria..degno passaggio di consegne...
Non capisco come mai lo scorso anno fu deciso Hatcher e quest'anno non è stato confermato capitano!
Image Image Image
Max_flyer
Newbie
Newbie

Post by Max_flyer »

E così "big" Ken ha rinnovato il contratto per altri 3 anni compreso quello attuale.

La scelta mi lascia un pò perplesso: da una parte mi pare una buona cosa perchè dà stabilità all'ambiente in quanto lui sa che può lavorare con tranquillità, e i giocatori sanno con chi avranno a che fare anche i prossimi anni.
Oltretutto mi pare sia un buon coach, ci ha portato a una partita dalla Finale due campionati fa e in quello scorso il giudizio non è veramente esprimibile per i troppi infortuni (e fino ad almeno un terzo di campionato la squadra si stava esprimendo davvero bene, poi i pochi cambi hanno fatto finire le pile...).

D'altra parte però, se non vinciamo quest'anno, io lo licenzierei per portare un pò di aria nuova e cambiare un pò tutto nel gioco...
Anche perchè, per quanto lo stesso sito dei Flyers dica il contrario, a me non pare ci sappia fare molto nel rapporto personale con i giocatori e non faccia giocare abbastanza giocatori giovani con un buon potenziale...vedi Carter e Richards che l'anno scorso potevano essere impiegati di più.

Parere mio naturalmente
LET'S GO FLYERS!!!
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Qualcuno mi da informazioni su questo Mark Cullen? Grazie.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

[align=right][snapback]680414[/snapback][/align]
L'hanno scorso non ha fatto schifo a Chicago, pero' realisticamente parlando che ruolo puo' avere con davanti a se Forsberg, Richards, Umberger e Nedved? Il tutto considerando che Jeff Carter giochi a destra, cosa probabile ma non certa.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

[align=right][snapback]680414[/snapback][/align]
L'hanno scorso non ha fatto schifo a Chicago, pero' realisticamente parlando che ruolo puo' avere con davanti a se Forsberg, Richards, Umberger e Nedved? Il tutto considerando che Jeff Carter giochi a destra, cosa probabile ma non certa.
[align=right][snapback]680555[/snapback][/align]
Beh..quello che ti ha scritto jovo è quello che volevo scriverti anche io...
è un buon giocatore, giovane, però sicuramente non avrà tantissimo spazio in stagione dietro Forsberg, Richards, Umberger,Nedved, Marty Murray e forse anche Ryan Kesler.
Image Image Image
Max_flyer
Newbie
Newbie

Post by Max_flyer »

Prima partita di preseason e sconfitta per 5-4 con i Penguins.
Ha giocato bene la linea Richards(2 gol) - Cullen - Carter autori di 7 punti.

Da segnalare l'infortunio piuttosto serio occorso a Malkin, scontratosi col suo compagno LeClair...si parla di braccio rotto per lui, sfiga tremenda se fosse così.
LET'S GO FLYERS!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Prima partita di preseason e sconfitta per 5-4 con i Penguins.
Ha giocato bene la linea Richards(2 gol) - Cullen - Carter autori di 7 punti.

Da segnalare l'infortunio piuttosto serio occorso a Malkin, scontratosi col suo compagno LeClair...si parla di braccio rotto per lui, sfiga tremenda se fosse così.
[align=right][snapback]681901[/snapback][/align]
Lo scorso anno in pre Season le vincemmo tutte tranne 1 mi pare..quindi..a sto punto meglio perderle! :forza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Chiedo gentilmente a chi di dovere di chiudere questo topic e di farlo finire nelle ultime pagine di questo canale perchè di Flyers si parlerà nel nuovo topic aperto da me!
Grazie anticipatamente!
Image Image Image
Locked