La Mens Sana!
- Jack12
- Rookie

La Mens Sana!
Ancora nessuna novità sul caso-Baxter. L’unica certezza è che il giocatore resterà in cella fino a domani quando i suoi due avvocati Richard Finci e Harold Martin lo difenderanno davanti al giudice della corte superiore dopo che il giocatore era stato fermato da due agenti dei servizi segreti in pattuglia nei pressi della Casa Bianca. Nella sua macchina è stata rinvenuta una pistola e due bossoli già esplosi. La polizia era stata allertata da alcuni testimoni che avevano udito spari vicino alla residenza presidenziale.
Finchè c'è erba c'è speranza

-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
60 giorni di carcere per Baxter, riuscira il 17 ottobre si pone il problema se aspettarlo o no.
Io forse proverei ad aspettarlo tutto sommato può essere un occasione per far giocare un po' Eze e Lechthaler.
Io forse proverei ad aspettarlo tutto sommato può essere un occasione per far giocare un po' Eze e Lechthaler.
Last edited by Hornby on 25/08/2006, 9:52, edited 1 time in total.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
La Mens Sana!
A quanto sembra potrebbe uscire con 15 giorni di anticipo se c'è la buona condotta, o perlomeno questa è la richiesta del suo legale. in ogni caso se esce il 17 perde alle brutte 3-4 gare, le prima quattro della MPS sono tutte abbordabile, secondo me va aspettato perchè uno come lui se non fa il pirla in Europa sposta sul serio, e i campionati non si decidono a novembre. E' l'occasione buona per testare Lechtaler che ha fatto un ottimo finale di stagione in legadue l'anno passato. Su Eze onestamente nutro poche speranze, o meglio credo che possa diventare senza problemi un ottimo giocatore da rotazione ma come centro titolare la vedo dura, anche se la passata stagione non fa testo perchè è stato quasi sempre infortunato.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La Mens Sana!
Parole santeA quanto sembra potrebbe uscire con 15 giorni di anticipo se c'è la buona condotta, o perlomeno questa è la richiesta del suo legale. in ogni caso se esce il 17 perde alle brutte 3-4 gare, le prima quattro della MPS sono tutte abbordabile, secondo me va aspettato perchè uno come lui se non fa il pirla in Europa sposta sul serio, e i campionati non si decidono a novembre.
[align=right][snapback]647826[/snapback][/align]
E intanto è stato preso Wade Helliwell, ex-Roma...
Non male per un rincalzo in attesa di Baxter..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
the professor
- Rookie

La Mens Sana!
Se non ho sentito male, domani sera su sportitalia fanno vedere Siena contro il Cska. Alle 20.30 se non sbaglio.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISe non ho sentito male, domani sera su sportitalia fanno vedere Siena contro il Cska. Alle 20.30 se non sbaglio.
[align=right][snapback]681709[/snapback][/align]
E io vado a vedere l'uomo della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO TROPPO FELICE!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
La Mens Sana!
Sabato sera Siena verrà a farci visita a Montecatini per la nostra presentazione ufficiale davanti ai tifosi...
- Mr. Clutch
- Pro

La Mens Sana!
Intanto Baxter ha firmato un biennale...uscirà dal carcere tre giorni dopo l'inizio del campionato. Minucc ha dichiarato che si allena una volta al giorno e che studierà gli schemi della squadra al video.. 
- Mr. Clutch
- Pro

La Mens Sana!
Vittoria Montepaschi sul CSKA Mosca:Link
Il Tabellino
Kaukenas miglior realizzatore della squadra con 23 punti... :pollicesu:
Molto bene anche la coppia U.S.A. con Frote e McIntyre, ed in evidenza il giovane Lechthaler con 7 punti...
Il Tabellino
Molto bene anche la coppia U.S.A. con Frote e McIntyre, ed in evidenza il giovane Lechthaler con 7 punti...
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
La Mens Sana!
Dicono che della preseason vada preso in esame solo il peggio quindi partiamo da li :Vittoria Montepaschi sul CSKA Mosca:Link
Il Tabellino
[align=right][snapback]683565[/snapback][/align]
Nel blackout da metà terzo quarto ad un minuto dalla fine del quarto c'è bello in evidenza tutto il nostro principale problema ossia la mancanza di un leader che si faccia carico della squadra e ribalti l'andazzo. Oltre 12 minuti senza canestri dal campo con una difesa a tratti irritante.
Però non c'è stato solo questo, anzi le note positive ci sono eccome :
1) Pianigiani : mi preme partire da lui, un solo credo eseguire eseguire eseguire, a differenza dello scorso anno dove CR lasciava molto spazio a personalismi che si trasformavano in un assurdo penetra e scarica, oggi ho visto molti schemi chiamati, tanto movimento lontano dalla palle, e una buona circolazione della palla sul perimetro, con conseguenti tiri buoni. Benino anche in difesa dove il ricorso alla zona classica è stato minimo, mancano chiaramente i sincronismi ma a metà settembre non potrebbe essere altrimenti.
2) Lechtaler : mi ero già esposto a luglio dicendo che avrebbe mangiato i minuti di Eze in breve tempo e il secondo quarto di oggi ne è una bella conferma. non manca di cattiveria e un centro con un movimento di piedi come il suo tra gliunder 23 non esiste. Da cavalcare e testare a più non posso nelle gare contro squadre abbrordabili, un patrimonio della Mens Sana quasi al pari di Datome.
3) Rimas : dopo il primo quarto gli avrei messo le mani nel muso per due tre penetrazioni scellerate delle sue, culminate tutte con palle perse, poi si allinea alla squadra e segna di continuo, certo se esistesse il fuorigioco nel basket stasera non sforava i 10 punti :D
4) Forte : allora, questo canetro con i piedi in terra lo fa quasi sempre, in uscita dai blocchi molto spesso, e dunque siamo un pezzo avanti, però difensivamente è leggero come una galla, e come play quando lo hanno messo sotto pressione ha faticato da pazzi. Però non lasciategli 5 cm di troppo perchè la butta dentro.
5) McIntire : buoni ritmi anche se guarda troppo il canestro, anche lui difensivamente è leggero, e in coppia con Forte in momenti in cui serve difesa sarà difficilmente proponibile.
6) Sato : Atleticamente è una bestia, per il resto vediamo, ma il tiro dalla media ce l'ha ? Presenza a rimbalzo, difensore bello tosto anche sui quattro veloci.
7) Boisa : per me merita il quintetto da ala grande, mi è piaciuto molto in coppia con Luca, ha piedi veloci e potrebbe giocare pure da ala piccola. Migliorato ai liberi come meccanica di tiro, si vede che ci ha lavorato.
Note negative o quasi :
1) Stonerook : chapeu per il tiro che ci ha portati ai supplementari, per il resto qualche palla sporcata e poco più, in attacco è troppo una palla al piede. Ottimo giocatore di rottura dalla panchina da 20 minuti, esporlo di più serve solo a danneggiarlo.
2) Carrarretto : fa numero e forse basta
3) Hallywell : parte bene è poi sparisce dopo metà primo quarto.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Concordo su tutto quello che hai detto, a parte Boisa che a me non è mai piaciuto e non piacerà mai (a parte esteticamente, con i capelli + corti è un gran fico :lol: ).
Mi hanno fatto un'ottima impressione Forte e Lechtaler Sinceramente considerando che siamo ancora a settembre e che giocavamo, per quanto sia stata un'amichevole, con i campioni d'europa, a me la squadra di quest'anno piace tanto, spero non mi deluderanno. Confermo smisurata fiducia a Pianigiani.
Ovviamente il mio non è un parere tecnico perché non ci capisco niente, quindi solo da tifosa.
VANTERPOOL
sempre più bello, sempre più l'uomo della mia vita. lo amo. :wub:
Mi hanno fatto un'ottima impressione Forte e Lechtaler Sinceramente considerando che siamo ancora a settembre e che giocavamo, per quanto sia stata un'amichevole, con i campioni d'europa, a me la squadra di quest'anno piace tanto, spero non mi deluderanno. Confermo smisurata fiducia a Pianigiani.
Ovviamente il mio non è un parere tecnico perché non ci capisco niente, quindi solo da tifosa.
VANTERPOOL
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
AMARYLLIDE
- Rookie

La Mens Sana!
1) Stonerook non serve in attacco, ma in difesa, per annullare tutti i giocatori dal 3 al 5 in Italia e in Europa, e ieri l'ha fatto benissimo, non vorrei sbagliarmi ma nessuno marcato da lui ha mai segnato, e parliamo della squadra campione d'Europa con il roster quasi immutato, e quindi già rodata in attacco...Note negative o quasi :
1) Stonerook : chapeu per il tiro che ci ha portati ai supplementari, per il resto qualche palla sporcata e poco più, in attacco è troppo una palla al piede. Ottimo giocatore di rottura dalla panchina da 20 minuti, esporlo di più serve solo a danneggiarlo.
2) Carrarretto : fa numero e forse basta
3) Hallywell : parte bene è poi sparisce dopo metà primo quarto.
[align=right][snapback]683967[/snapback][/align]
2 e 3) nessuno si aspetta da un gettonaro e da un italiano che IMHO non vale un quintetto di serie A1 neanche in una squadra da retrocessione che in una squadra come Siena diano di più di quello che hanno dato...
4) fanculo, Siena ha battuto i campioni d'Europa!
Roma che gioca l'Eurolega è stata asfaltata 2 o 3 giorni fa dal cska, ergo in prospettiva campionato oggi come oggi SIena vale almeno le semifinali, e forse anche qualcosa di più...e mettiamoci pure un pensierino alla Eurocup, sempre che non ci siano ancora DInamo Mosca e Hapoel Gerusalemme...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
Il problema più grosso secondo me è la totale mancanza di un cambio per McIntyre, usare Forte da play secondo me non è pensabile e in quei pochi minuti che è stato provato la squadra è sbandata pericolosamente.
Boisa non convince tanto nemmeno a me.
Boisa non convince tanto nemmeno a me.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
mi piace il tuo ottimismo!!! yeah!4) fanculo, Siena ha battuto i campioni d'Europa!:evvai:
![]()
![]()
Roma che gioca l'Eurolega è stata asfaltata 2 o 3 giorni fa dal cska, ergo in prospettiva campionato oggi come oggi SIena vale almeno le semifinali, e forse anche qualcosa di più...e mettiamoci pure un pensierino alla Eurocup, sempre che non ci siano ancora DInamo Mosca e Hapoel Gerusalemme...
[align=right][snapback]684355[/snapback][/align]

-
masietesicuri??
La Mens Sana!
la dinamo mosca non c'è, è in eurolega.
i campioni d'europa hanno holden fuori...e non è poco per il loro gioco. oltretutto (li ho visti dal vivo contro la virtus una settimana fa), è precampionato...e soprattutto, a roma manca un play guardia da panchina e soprattutto almeno un lungo da quintetto...se non due, dipende da moiso.
i campioni d'europa hanno holden fuori...e non è poco per il loro gioco. oltretutto (li ho visti dal vivo contro la virtus una settimana fa), è precampionato...e soprattutto, a roma manca un play guardia da panchina e soprattutto almeno un lungo da quintetto...se non due, dipende da moiso.