ok. intanto posto anche la mia squadra in attesa di vostri commenti stavolta. Per gli altri commenti a stasera (forse).
Russian Rockets:
Centri: Gomez, Prospal, Weight, Horton, Arnason
Left Wings: Frolov, Whitney, Erat, Malone
Right Wings: Jagr, Selanne, Ryder, Dumont
Defense: Niedermayer, Visnovsky, Van Ryan, Salei, Hamrlik
Goalies: Hasek, Osgood, Nabokov
:figo:
[align=right][snapback]680578[/snapback][/align]
Allora, vediamo un pò..
Visto che siamo in tema io partirei dai portieri.. :gazza:
E guarda caso qui abbiamo proprio una squadra che rischia sul serio di nn arrivare alle tre partite a settimana.. una coppia con un'età media di 38 anni (con il giovane Howard in agguato) + un back up.
interessante, aria di trade già prima dell'infortunio di Hasek?
Peraltro le informazioni in mio possesso sulle trattartive in corso rendono di rara ipocrisia la dichiarazione post-draft sui presunti favori del pronostico x chi ha Kiprusoff...
La difesa è indiscutibilmente buona, anche se forse si poteva fare ancor meglio senza farsi condizionare dai propri colori..(penso a Van Ryn all'11o)
Idem x le RW, anche se le due star hanno i loro annetti..
le LW nn mi convincono.. la speranza (x te) sarebbe l'enigmatico Frolov, ma nessuno dà garanzie.. il minutaggio di Whitney dovrebbe calare.. Malone giocherà in una delle prime due linee o no?
Centri piuttosto buoni, anche se al terz'ultimo giro forse si poteva pescare di meglio dell'incognita Arnason.
Nel complesso una squadra temibile, nn c'è dubbio, ma con il cappio al collo dei portieri. :figo: