Clockwork Orange Roster
Center: Patrick Marleau, Joe Sakic, Alexei Yashin, Pierre Turgeon, Michal Handzus, Jeremy Roenick, RJ Umberger
Left Wings: Danny Heatley, Paul Karyia, John LeClair
Right Wings: Maxim Afinogenov, Danius Zubrus, Viktor Kozlov, Jere Lehtinen
Defenseman: Tomas Kaberle, Dan Boyle, Brian Campbell, Marc-Andre Bergeron
Goalie: Josè Theodore, Nikolai Khabibulin, Olaf Kolzig
[align=right][snapback]678561[/snapback][/align]
Palermitano, dovevo guardare i gol della B quindi ho interrotto :paper:
In ogni caso la tua squadra mi piace, mi hai sorpreso in positivo con alcuni possibili steal. O meglio: con giocatori che nessuno avrebbe mai preso :yashin:

Il tuo unico problema è l'età media dei giocatori che credo sfiori i 40 :lol: quindi sono possibili infortuni e acciacchi vari. Con sta squadra qua qualche anno fa saresti stato il favorito numero 1, ora in ogni caso non sei fuori dai migliori.
Tra gli altri mi piacciono Afinogenov che secondo me potrebbe anche incrementare i suoi punti quest'anno

e Zubrus che è l'ala che vince più faceoff in tutto il fanta (l'avevo gia segnalato in un altro topic che non era da buttare). Purtroppo quando si sceglie si pensa sempre ai gol agli assist e di conseguenza ai punti, ma stats come faceoff e PIM ad esempio hanno egual valore.
In porta Theodore dovrebbe essere il titolare ma anche Budaj credo giocherà abbastanza, mentre Khabi ha il solito problema della squadra (perdente) in cui gioca.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)