Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

canale 891 di sky.
il digitale terrestre con virtus channel al momento fa schifo, e anche a bologna non lo prende ancora nessuno.
[align=right][snapback]676137[/snapback][/align]
Intanto grazie,e di Rosso Alice non sai niente?
masietesicuri??

La Bologna Bianconera

Post by masietesicuri?? »

i diritti internet sono di sky quest'anno....è per quello che sabatini non ha firmato, voleva più soldi....perchè sky, accorpando tutto, ha offerto di meno.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

La Bologna Bianconera

Post by iL_jAsOne »

Buona squadra una squadra da PO e mi basta perchè il nostro obbiettivo sono i PO e non è vincere la ULEB o altre cose ma andare ai PO....

Il derby si perde sia all'andata che al ritorno perchè sono + forti.... e non mettiamo alibi secondo me senza blu siamo + scarsi ok abbiamo preso bennet davinson ma è un altra cosa blu.....

Non abbiamo carletto english ma abbiamo un italiano blizzard non abbiamo milic ma abbiamo un gladiatore e magari qualcosa di + michelori

come centro sempre lang corteggiato da 1000 squadre ma il Saba lo vuole tenere giustamente

spero in una esplosione di Drejer ma a livello di testa che il talento ce l'ha ma non lo sfrutta

a se la stagione va male io Zare un pensierino da solo general manager lo farei.....e chiamerei un coach + affiatato che conosce l'ambiente.....Bucci per esempio....

intanto mercoledì vado a cena con i forever boys e vedrò masietesicuri?? vi posteremo foto e commenti sulla serata....
masietesicuri??

La Bologna Bianconera

io sono anche all'amichevole stasera!
e non pago 100 euro...
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

io sono anche all'amichevole stasera!
e non pago 100 euro...
[align=right][snapback]677654[/snapback][/align]
O sei amico di Saba o ti fa un culo così! :lol: :lol: :lol:
Manu Ginobili
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by Manu Ginobili »

O sei amico di Saba o ti fa un culo così!  :lol:    :lol:    :lol:
[align=right][snapback]677732[/snapback][/align]
Diciamo che ha i suoi contatti il buon Miro :gogogo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
thom yorke
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by thom yorke »

qualcuno mi sa dare informazioni su Giovannoni? sarà utile alla causa? quanti punti ha nelle mani secondo voi?... lo conosco poco, ma vedo che si sta comportando bene nelle amichevoli...
Revolution.Man
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Revolution.Man »

intanto blizzard è ufficiale.
Image
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
diavolino
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by diavolino »

qualcuno mi sa dare informazioni su Giovannoni? sarà utile alla causa? quanti punti ha nelle mani secondo voi?... lo conosco poco, ma vedo che si sta comportando bene nelle amichevoli...
[align=right][snapback]677866[/snapback][/align]
Giovannoni è un'ala piccola in grado di svolgere anche il compito di 4 atipico in un quintetto piuttosto leggero (sembra peraltro che markovski sia orientato a usare abbastanza spesso il brasiliano in questo ruolo); secondo me ha un grande talento, non supportato però dalle cosiddette "palle".
Io me lo ricordo l'anno della sua prima stagione in Italia, quando venne a Rimini in legadue; alternava fiammate di gran classe a numerose pause ed a qualche ingenuità. Speravo che si trattassero difetti dovuti alla giovane età, invece negli anni successivi (a Biella ed a Treviso in serie A1) non è mai riuscito a sfondare. Lo scorso anno, dopo mezza stagione semifallimentare a Treviso (Blatt lo utilizzava sempre meno spesso) se n'è andato in Ucraina dove, se non erro, ha vinto il campionato. E' ancora abbastanza giovane per cui penso che meriti ancora una possibilità ad alto livello e spero che possa ripagare la fiducia datagli dalla Virtus.
Teoricamente ha in mano molti punti, ai quali può aggiungere un discreto numero di rimbalzi e qualche assist; discreto tiratore da fuori, un po' lento ma agile in entrata, difensore piuttosto scadente.
Io mi riterrei soddisfatto se potesse portare una decina di punti alla causa bianconera. Io sono piuttosto fiducioso; è un giocatore di difficile collocazione in campo, ma nei quintetti atipici di markovski può trovare spazio e successo.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
thom yorke
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by thom yorke »

grazie mille diavolino... l'avevo intuito che la costanza di rendimento non fosse il suo forte (non sarebbe finito in ucraina altrimenti).... cmq come hai detto tu in un quintetto atipico, come quello di zare, può tornare molto utile....
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

grazie mille diavolino... l'avevo intuito che la costanza di rendimento non fosse il suo forte (non sarebbe finito in ucraina altrimenti).... cmq come hai detto tu in un quintetto atipico, come quello di zare, può tornare molto utile....
[align=right][snapback]677933[/snapback][/align]
La situazione curiosa è che nel ruolo di 3 c'è Drejer, altro giocatore dal grande potenziale,ma dal rendimento che definire altalenante è dir poco.
Pensavo, visto l'incostanza dei 2 soggetti, se Davison ha le qualità per giocare qualche minuto da ala piccola (conoscendo Zare,l'anno scorso ho visto Milic difendere sui 5 per qualche partita e per qualche minuto portare palla come cambio a Di Bella......), ma i miei ricordi di 2 anni fa si fissano più su un 4/5 che su un'ala veloce. Ricordi più nitidi?
Last edited by Tambien on 18/09/2006, 17:15, edited 1 time in total.
masietesicuri??

La Bologna Bianconera

ieri visti michelori e davison contro smodis e andersen.
lang molto egoista, si è fatto mangiare costantemente in testa da david andersen, che è tutto un altro giocatore rispetto all'italia...adesso è veramente uno dei 2, massimo 3 lunghi più forti d'europa.
michelori combattivo, crosariol ha mostrato durezza fisica e a livello di approccio, ma anche grossa inesperienza, a certi livelli.
bene davison, che si è fatto riapprezzare per i soliti zompi a rimbalzo, oltre a 2 schiacciate niente male.
esterni:
best tiene bene la squadra, ma si fa male poco prima dell'intervallo. taglio al labbro, due punti, è un'amichevole e non rientra più.
bonfiglio bene, anche se gioca un po' da quarterback, nove metri da canestro, e la smista. rapidissimo, sia di gambe che di passaggio, può crescere...è da tenere d'occhio. ed è il beniamino del pubblico.
gugliotta poco carico, ma è uguale...ha giocato benino, ma contro langdon e vanterpool non può far male.
vukcevic ha fatto un passo indietro,solo a livello di tiro...nel senso che ha sbagliato quasi tutto, ma per il resto mi è piaciuto. buona leadership (alla soragna in nazionale), ha giocato play quando best (di bella e giovannoni erano in borghese) è uscito.
blizzard bravo a recuperare tanti palloni dal mezzo dell'area...capisce molto bene il gioco. buon tiratore, e l'ha già fatto vedere, anche se logicamente, c'è poco da fare per ora...la squadra non ha ancora un proprio gioco definito.
l'unica pecca, i pochi giochi alto-basso per i centri, che sono molto più pericolosi se serviti in velocità che in post basso.
best l'ha capito, e contro siena e fenerbahce ha dato mille assist a crosariol...ci ha provato anche ieri con lang, ma di fatto il numero 15 non è che ne abbia messi tanti, anzi...era mooooolto smaronato ieri sera.
la difesa ha riproposto il cambio sistematico, senza recupero del proprio uomo...anche se manca un assistente allenatore che curi quell'aspetto.
si vocifera di un consolini da assistente solo per la difesa, ma ieri al cierrebi sinceramente il jordan io non l'ho visto.
da segnalare la targa che i forever boys hanno dato all'ettore nazionale, i cori per david andersen (oltre che per i confermati dall'anno scorso e per bennett davison...).
smodis non ha avuto cori, e nemmeno insulti (a parte qualcuno isolato...ma niente di che), e ha giocato davvero bene.
momento clou della serata, le chiacchiere post partita con david andersen, subito dopo l'intervista di martini per virtus channel...perchè sì, è per "colpa" sua se io tifo virtus...
ah...da adesso, lang mi sta ufficialmente sui maroni.
il motivo più avanti..
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

ah...da adesso, lang mi sta ufficialmente sui maroni.
il motivo più avanti..
[align=right][snapback]679514[/snapback][/align]
Cosa ti ha fatto il buon Kris?

Guarda che rischi di fare la famosa doppia fatica :gogogo:
masietesicuri??

La Bologna Bianconera

mi saluta sempre la morosa...non va bene!
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

mi saluta sempre la morosa...non va bene!
[align=right][snapback]679739[/snapback][/align]
Occhio lungo e di ampie vedute :lmao:
..e io che lo facevo un mezzo mormone/battista/testimone di Geova :hehe:
Post Reply