Ecco lo squadrone....lotteremo per non arrivare dopo di tutti! è__é
C: Jason Rocco Spezza, Stoll, Langkow, Vermette
RW:Sikora, Neil, G.Murray, S.kapanen, Radulov
LW: Naslund, Tanguay, Bell, Ekman (util)
D: Meszaros, McCabe, Numminen, Ohlund, O'Donnel
G: Gerber, Tellqvist, Raycroft
[align=right][snapback]678560[/snapback][/align]
provo a commentarmi poi vediamo voi cosa ne dite...
Considerando che le prime scelte sono state fatte in automatico (e forse e' meglio cosi :gazza: vedendo il resto :P)
CENTRI: Spezza grande acquisto, volevo fortemente uno della prima linea dei Sens, e anche se ho preso probabilmente il meno prolifico, son contento =. Stoll e Langkow non li avrei mai presi di mio, li conosco anche poco, ma in definitiva non sono molto dispiaciuto. Vermette come ricordo, che potrebbe tornare utile.
RW: Sikora non mi dispiace, Murray a Boston potrebbe anche fare i suoi gol anche senza thorton ( :gazza: ) Neil coi suoi 200 e + PIM e qualche punto lo fa sempre non e' male. Kapanen l'ho scelto a naso, mentre Radulov una scommessa alla cieca (visto che rischia di non cominciare nemmeno in NHL :lol: ).
LW: qui forse ho i pezzi meglio...ma forse! Naslund PUO' fare bene (PUO'), Tanguay coi Flames anche. Bell con Chechoo e Thorton qualcosa combinera'! Per contro mi son preso anche Ekman, che giocava con Thorton e che ora spero ricevera' qualche disco da Crosby e compagnia bella!
DIFENSORI:Meszaros idolo della folla, l'anno scorso aveva un +/- invidiabilissimo e quest'anno potrebbe anche fare qualche punto in piu' (e' giovane e crescera'!). Mc Cabe anche se di Toronto e' uno che le spara grosse e i suoi punti li fa sempre!
In seconda linea ho deciso per la scandinavia o giu' di li' con la "freschezza del giovane" Teppo Numminen (che qualcosa avra' anche imparato al camp da Strazza! :lol: ) e Ohlund che a Vancouver spero tenga botta!
O'Donnel non so neanche perche' l'ho preso (mi sta anche sul *****) ma qualche PIM lo fara' dai! :pollicesu:
IN PORTA:Gerber mi e' caduto addosso, e poco male dai. Se si ripete a Ottawa come nella season passata son contentissimo. Dietro di lui l'ignoto. :sleepysmileyanim:
Forse un po' ottawadipendente (tra l'altro senza i big sens) ma non mi lamento come prima volta....la prima volta non si scorda mai!