Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Impensabile una partenza del genere...Chester sta convincendo e anche Troy sembra cominci a girare....
direi che battere Carolina è stata una vera e propria sorpresa...riuscire a tenere un punteggio bassissimo con 2 dei titolari in Injuried Reserve per la nostra difesa è un'altra boccata d'aria non indifferente....
la linea sembra tenere....quello scandalo di BJ non gioca malaccio e....spero di non svegliarmi nemmeno io come Pove!!! :forza: :forza: :forza:
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Impensabile una partenza del genere...Chester sta convincendo e anche Troy sembra cominci a girare....
direi che battere Carolina è stata una vera e propria sorpresa...riuscire a tenere un punteggio bassissimo con 2 dei titolari in Injuried Reserve per la nostra difesa è un'altra  boccata d'aria non indifferente....
la linea sembra tenere....quello scandalo di BJ non gioca malaccio e....spero di non svegliarmi nemmeno io come Pove!!! :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]677560[/snapback][/align]
Si è vero, non ce l'aspettavamo una partenza del genere, però la linea NON tiene bene sfortunatamente.

Qualche volta apre buoni varchi per Chester che se riesce a leggerli bene e si infila nel buco giusto ha ottimi guadagni, però "lo scandalo" (come lo chiami tu) ieri ha visto i sorci verdi.

Verso la fine del match, all'ennesimo sack sono state fatte vedere le situazioni in cui lanciava BJ, e i 5 sack, 6/7 Hurries, ed altri 5 Hit lasciano sperare poco contro il difesone di Chicago.

La linea sarà ben ca**iata per la protezione del QB, mentree per il discorso apertura varchi probabilmente meno.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Contro Chicago allora saran caxxi amari...

Inoltre hanno una grande difesa e se comincia a girare pure il loro attacco per noi diventa dura...davvero dura,,, :gazza:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Minnesota Vikings 2006

Post by Teo »

Voi Vikes continuerete a soffrire molto dal lato destro, ma Taylor continuerà a fare grandi cose sul lato sinistro, guidato dalla coppia monstre McKinnie-Hutchinson.

L'80% delle corse del vostro RB, domenica, è stata nella zona sinistra, e ogni volta riusciva ad entrare, soprattutto dalla parte di Hutchinson, incredibile..
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Domencia sarà una bella partita secondo me. I Vikes rischiano di essere prevedibili sulle corse e troppo deboli nella tasca, ma in difesa mi incuriosiscono ed il reale valore di Chicago va testao. E' una partita importnate, non fondamentale ovviamente, ma certamente importante.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

e intanto per la serie non c'è il 2 senza il 3 ecco un'altro giocatore che saluta la stagione...cavolo che sfiga....

Vikings lose DE James for season

NFL.com wire reports

EDEN PRAIRIE, Minn. (Sept. 18, 2006) -- Minnesota Vikings defensive end Erasmus James will have season-ending surgery to repair a torn anterior cruciate ligament in his left knee.

James got hurt on a running play late in the fourth quarter of the team's win over Carolina. He will likely rehabilitate the knee for a couple of weeks before having the operation, coach Brad Childress said.

James is the third defensive player to suffer a season-ending injury for Minnesota.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Il Mago

Minnesota Vikings 2006

Post by Il Mago »

Minnesota sopresa di inizio stagione!Purtroppo e' perseguitata dalla sfiga negli infortuni....Carolina era un buon test per valutare i Vikes...considerando che i gattoni del Carolina venivano dati(e tuttora da alcuni dati) come favoriti al superbowl, ma senza Smith sono senza artigli..la trasferta di Washington, considerando la pochezza dei Redskins in attacco dovrebbe essere ridimensionata, anche se una road victory e' sempre positiva. Gran numero di Longwell e ricezione super di Williamson nell'ot. I Vikes mi sono simpatici, vediamoli contro i Bears che finora hanno avuto un inizio favorevole...la division se la giocano tra di loro: i Lions e i Packers sono le classiche squadre materasso.
Da dire poi che la fortuna ha preso residenza in Minnesota...usando metafore calcistiche due vittorie in zona cesarini...
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Beh, vista la sfiga colossale dal lato infortuni, direi che almeno la fortuna della zona cesarini ci ha ripagato per ora.

Certo è che l'analisi di Teo è corretta. Se Chester punta a sinistra Hutch e McKinnie aprono i varchi, ma dall'altro lato si va a sbattere contro un muro (o quasi).

Quello che mi preoccupa è la pass-rush di Chicago, che è al livello, se non dirittura più pericolosa di quella di Carolina (anche se, come ho detto, Peppers ha fatto un partitone).

Staremo a vedere come i nostri riusciranno ad arginare (speriamo) Urlacher e compagnia !
Image
Il Mago

Minnesota Vikings 2006

Post by Il Mago »

Beh, vista la sfiga colossale dal lato infortuni, direi che almeno la fortuna della zona cesarini ci ha ripagato per ora.

Certo è che l'analisi di Teo è corretta. Se Chester punta a sinistra Hutch e McKinnie aprono i varchi, ma dall'altro lato si va a sbattere contro un muro (o quasi).

Quello che mi preoccupa è la pass-rush di Chicago, che è al livello, se non dirittura più pericolosa di quella di Carolina (anche se, come ho detto, Peppers ha fatto un partitone).

Staremo a vedere come i nostri riusciranno ad arginare (speriamo) Urlacher e compagnia !
[align=right][snapback]679125[/snapback][/align]
io ho messo Minnesota vincenti...hanno la fortuna e l'inerzia dalla loro...non deludetemi!
che fenomeno Urlacher...
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Cercheremo di fare il possibile... e che la fortuna (e anche un po' della forza aggiungerei) sia con noi !
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Nooo...anche James fuori no....quà ci han fatto una macumba...

la fortuna paventata nelle vittorie la stiamo pagando irrimediabilmente con gli infortuni....speriamo che l'attacco guidato dal nonnetto BJ continui a rendere. Sinceramente comunque mi sta stupendo molto la difesa, in mezzo è cambiata parecchio, praticamente ha fatto fuori i LB titolari dello scorso anno, l'unico rammarico è non vedere in campo Greenway...
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Prima sconfitta stagionale contro gli orsetti di Chicago....preventivata anche se siamo rimasti in partita fino alla fine....

ancora buono Chester Taylor nonostante abbia giocato contro una difesa molto forte sulle corse, benissimo l'altro Taylor, Travis che si sta guadagnando i galloni da titolare sul campo....così così BJ....

ottima difesa con buonissime prestazioni in quasi tutto il reparto....

notizia....i Bears hanno anche un attacco....e mo so' caxxi....
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Peccato...ci siamo andati molto vicini...però questa partita era un banco di prova importante, e considerando la grande consistenza dei Bears, oltre la fatto che sono una delle formazioni favorite per rappresentare al Superbowl la NFC, direi che questa sconfitta di misura conferma l'ottimo livello di competitività raggiunto dai nostri Vikings (cosa assolutamente impensabile ad inizio stagione)...

direi che Childress e il suo staff si stann dimostrando veramente un'ottima scelta...

..adesso si va a BUF...vincere sarebbe molto importante per confermare la bontà della squadra e mantenere alta la fiducia e l'entusiasmo...speriamo...

FORZA VIKINGS!!!!!!!!!!!!!!

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Cholo
Senior
Senior

Minnesota Vikings 2006

Post by Cholo »

E io che speravo di tornare a casa in tempo per vederla in diretta... quando è iniziata stavo ancora in Germania. :sleepysmileyanim:
Tutto sommato il risultato mi sembra incoraggiante, temevo un cappotto ad opera dei Bears invece per poco non ci scappava il 3-0.

Domenica però cerchiamo conferme.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Minnesota Vikings 2006

Post by matzoid182 »

Minnesota rimane la più grande sorpresa secondo me...mi aspettavo una reazione rispetto a l'anno scorso, ma devo dire che state andando meglio di ogni aspettativa. Compliementi a B.Johnson e soprattutto a Chester Taylor.. :notworthy: ...giocatore per cui ancora mi sto mangiando le mani... :incazzato:

Occhio a Buffalo...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked