St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

We travel at Whiners land. Non serve dire che è il Rivalry Match per eccellenza. Al di là di tutto è un division game, quindi vale doppio, e c'è la possibilità di andare 2-0 confermando, se possibile, le note positive viste domenica scorsa contro i Broncos.

Le chiavi del match secondo il Gordo (al secolo Jeff Gordon)

- Score TDs. La siccità offensiva nelle ultime 20 yds avversarie vista in Preseason e soprattutto contro Denver è un campanello d'allarme. Contro i whiners serve maggior concretezza, a maggior ragione con il potenziale offensivo che si ha a disposizione.

- Unnerve Alex Smith. Nell'opener contro i Cards ha fatto un'ottima partita, dimostrando di esser progredito rispetto al rookie visto lo scorso anno. Innervosirlo e mettergli pressione per costringerlo a sbagliare.

- Stuff the Run. Frank Gore è forse il più temuto del loro attacco. Un hard-nosed runner, come lo ha definito Glover. Dobbiamo approfittare anche dell'assenza dell'intero loro lato sinistro (Jennings è passato da probable a questionable, ma ieri non si è allenato e resta in forte dubbio).

- Use TE. Klop non ha ricevuto un pallone contro i Broncos ed è stata una sorpresa, Linehan da sempre utilizza molto i TE in ricezione. Bisogna coinvolgere maggiormente la matricola ex Colorado negli schemi offensivi.

- Protect the Ball. In Week 1 il nostro Turnover Ratio è di +5. Difficile ripetersi, però dobbiamo andare in positivo anche questa settimana.

Confermato Incognito da C e l'ingresso di Steussie in LG per sostituire McCollum. C'è da riscattare lo sweep dello scorso anno. Let's go on Whiners! :metal:
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Crollo verticale nel secondo tempo. Con l'infortunio di Pace i Niners hanno preso il lato sinistro di mira, penetrando spesso e volentieri una OL fisicamente in netto calo rispetto alla prima frazione. La difesa è venuta meno. Dopo il big play sull'asse Smith-Battle del primo quarto, nella ripresa ne sono stati concessi altri a Gore (buco imperdonabile lì in mezzo) e ad Antonio Bryant (Hill se l'è perso, Atogwe a prendere le farfalle). Bulger non è stato più in grado di lanciare con il front seven avversario sempre in faccia e un ottimo lavoro delle secondarie niners. SJ ha continuato a correre, ma obiettivamente era troppo poco per avere la meglio su una squadra che ha giocato in maniera attenta, precisa e che dopo gli errori del primo tempo non ne ha più commessi altri.

1-1. Pensiamo alla prossima. :gazza:
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

St. Louis Rams

Post by Angyair »

Crollo verticale nel secondo tempo. Con l'infortunio di Pace i Niners hanno preso il lato sinistro di mira, penetrando spesso e volentieri una OL fisicamente in netto calo rispetto alla prima frazione. La difesa è venuta meno. Dopo il big play sull'asse Smith-Battle del primo quarto, nella ripresa ne sono stati concessi altri a Gore (buco imperdonabile lì in mezzo) e ad Antonio Bryant (Hill se l'è perso, Atogwe a prendere le farfalle). Bulger non è stato più in grado di lanciare con il front seven avversario sempre in faccia e un ottimo lavoro delle secondarie niners. SJ ha continuato a correre, ma obiettivamente era troppo poco per avere la meglio su una squadra che ha giocato in maniera attenta, precisa e che dopo gli errori del primo tempo non ne ha più commessi altri.

[align=right][snapback]677250[/snapback][/align]
Grazie per il regalo di compleanno. :gazza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

St. Louis Rams

Post by Teo »

[align=right][snapback]677250[/snapback][/align]
Giuro che credevo di vedere un passing game molto, ma molto più efficace e fluido. Invece, quasi quasi, si rischia di rimpiangere quello di Martz. Con un SJ così, sarebbe un delitto non completare il tutto con un gioco aereo (e avete Holt-Bruce e Curtis mica pizza e fichi) affidabile.

La difesa mi è sembrata tornare agli albori dei disastri dell'anno scorso. Ok, i Niners sono cresciuti molto, hanno un runningback che farà strada, e Smith sembra molto più sicuro, ma avete concesso buchi in una maniera quasi imbarazzante, sia sulle corse che sui lanci.
[align=left][/align]ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Giuro che credevo di vedere un passing game molto, ma molto più efficace e fluido. Invece, quasi quasi, si rischia di rimpiangere quello di Martz. Con un SJ così, sarebbe un delitto non completare il tutto con un gioco aereo (e avete Holt-Bruce e Curtis mica pizza e fichi) affidabile.

La difesa mi è sembrata tornare agli albori dei disastri dell'anno scorso. Ok, i Niners sono cresciuti molto, hanno un runningback che farà strada, e Smith sembra molto più sicuro, ma avete concesso buchi in una maniera quasi imbarazzante, sia sulle corse che sui lanci.
[align=right][snapback]677355[/snapback][/align]
L'attacco ha qualche problema di troppo. Come giustamente hai detto il passing game manca di fluidità ed evidentemente ci sono ancora troppe difficoltà nel recepire gli schemi di Linehan visto che Bulger spesso lancia incompleto e comunque è sempre costretto a prendersi qualche secondo extra per lanciare.

Il problema è che mentre nel primo tempo la linea era riuscita a concedergli extratime per il passaggio, nel secondo, con l'infortunio di Pace (mancava anche McCollum e ad esempio Incognito giocava in una posizione che non ricopriva dal suo freshman year al college) a cui seguiva l'ennesimo riassetto, la stessa OL è crollata in maniera imbarazzante concedendo 4 sack e pochi spazi per le corse di SJ, che molte volte andava d'istinto.

Oltretutto c'è sempre il problema dell'efficacia in End Zone. Anche ieri un solo TD a fronte di una difesa che nella partita precedente ne aveva concessi 4. Klopfenstein è stato coinvolto maggiormente ed ha fatto anche vedere buone cose, tuttavia è sembrato troppo poco per avere la meglio di una difesa ben organizzata ma non certo insuperabile.

La difesa è tornata quella dello scorso anno (speriamo solo per questa partita). Concessi almeno 3 Big Plays. Nel primo tempo aveva tenuto abbastanza bene: dopo un primo drive pessimo, aveva affrontato i successivi drive in maniera ottimale concedendo poco e forzando un fumble a un passo dalla End Zone. Nel secondo tempo i TD di Gore e Bryant ci hanno ucciso. Sul primo buco incredibile della linea con Gore che arriva intoccato in meta. Sul secondo responsabilità evidenti di Atogwe che in situazione di Cover 2 ha la responsabilità del profondo.

La DL ha colpe per non aver sfruttato il lato sinistro niners indebolito dalle assenze di Allen e Jennings. E' vero che spesso giocavano con il TE e il FB bloccati per creare superiorità, però è anche vero che si poteva e si doveva fare di più, avendo negli occhi la fantastica prestazione contro i Broncos una settimana prima.

Gli Whiners li soffriamo, non c'è niente da dire. La prossima è un altro division game contro i Cards in Arizona. Speriamo di rivedere la difesa della Week 1 e di migliorare un attacco che, escludendo la nota positiva SJ (anche ieri cmq sopra le 100), finora ha stentato.
ImageImageImageImage
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

St. Louis Rams

Post by Cerberus »

We travel at Whiners land. Non serve dire che è il Rivalry Match per eccellenza. Al di là di tutto è un division game, quindi vale doppio, e c'è la possibilità di andare 2-0 confermando, se possibile, le note positive viste domenica scorsa contro i Broncos.

Le chiavi del match secondo il Gordo (al secolo Jeff Gordon)

- Score TDs. La siccità offensiva nelle ultime 20 yds avversarie vista in Preseason e soprattutto contro Denver è un campanello d'allarme. Contro i whiners serve maggior concretezza, a maggior ragione con il potenziale offensivo che si ha a disposizione.

- Unnerve Alex Smith. Nell'opener contro i Cards ha fatto un'ottima partita, dimostrando di esser progredito rispetto al rookie visto lo scorso anno. Innervosirlo e mettergli pressione per costringerlo a sbagliare.

- Stuff the Run. Frank Gore è forse il più temuto del loro attacco. Un hard-nosed runner, come lo ha definito Glover. Dobbiamo approfittare anche dell'assenza dell'intero loro lato sinistro (Jennings è passato da probable a questionable, ma ieri non si è allenato e resta in forte dubbio).

- Use TE. Klop non ha ricevuto un pallone contro i Broncos ed è stata una sorpresa, Linehan da sempre utilizza molto i TE in ricezione. Bisogna coinvolgere maggiormente la matricola ex Colorado negli schemi offensivi.

- Protect the Ball. In Week 1 il nostro Turnover Ratio è di +5. Difficile ripetersi, però dobbiamo andare in positivo anche questa settimana.

Confermato Incognito da C e l'ingresso di Steussie in LG per sostituire McCollum. C'è da riscattare lo sweep dello scorso anno. Let's go on Whiners! :metal:
[align=right][snapback]675242[/snapback][/align]

Prese tutte :gazza: come le legnate di ieri sera del resto :fischia:
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Prese tutte  :gazza: come le legnate di ieri sera del resto :fischia:
[align=right][snapback]678388[/snapback][/align]
Analisi corretta e approfondita. Grazie per il contributo alla discussione.
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by multiple »

Analisi corretta e approfondita. Grazie per il contributo alla discussione.
[align=right][snapback]678412[/snapback][/align]
E dai su, non te la prendere: un po' di sano trash talking va bane, via...
:gogogo:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

E dai su, non te la prendere: un po' di sano trash talking va bane, via...
:gogogo:
[align=right][snapback]678660[/snapback][/align]
Sono il primo a farlo, però ci vuole stile...
ImageImageImageImage
Il Mago

St. Louis Rams

Post by Il Mago »

Sono il primo a farlo, però ci vuole stile...
[align=right][snapback]679431[/snapback][/align]
mi inchino alla tua competenza tecnica..non sono ironico eh..
la partita non l'ho vista...diamine i fortyniners mi sa che me li vedro' solo sugli highlights...tuttavia una vittoria la speravo tanto, contro una rivale diretta della West division.
Thank you Rams... :pollicesu:
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

mi inchino alla tua competenza tecnica..non sono ironico eh..
la partita non l'ho vista...diamine i fortyniners mi sa che me li vedro' solo sugli highlights...tuttavia una vittoria la speravo tanto, contro una rivale diretta della West division.
Thank you Rams... :pollicesu:
[align=right][snapback]679464[/snapback][/align]
Ti ringrazio, ma qui di persone competenti ne troverai a pacchi (diffida solo da un paio di tizi con la tua stessa fede, quello con la PUGLIA nell'avatar e quello con quei due tipi loschi sotto il nick :fischia: ). Ci vediamo il 26 novembre...pronti per un'altra L (ormai tanto c'abbiamo fatto il callo). :lol:
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by multiple »

Ti ringrazio, ma qui di persone competenti ne troverai a pacchi (diffida solo da un paio di tizi con la tua stessa fede, quello con la PUGLIA nell'avatar e quello con quei due tipi loschi sotto il nick :fischia: ). Ci vediamo il 26 novembre...pronti per un'altra L (ormai tanto c'abbiamo fatto il callo). :lol:
[align=right][snapback]679505[/snapback][/align]
Effettivamente una spazzata anche quest'anno non ci starebbe male :lol: , ma da qui a novembre possono cambiare molte cose: l'importante e' che quest'anno i 49ers hanno una squadra che non parte battuta in partenza.

THE PASS!

KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

l'importante e' che quest'anno i 49ers hanno una squadra che non parte battuta in partenza.
[align=right][snapback]679996[/snapback][/align]
Contro i Rams intendi? No, quello mai. Comunque è fantastico vedere dopo una W tutte le speranze dei tifosi whiners risollevarsi improvvisamente e gridare all'unisono alla stagione positiva. Avete giocato due partite in cui si sono intraviste molte note liete, ma è pur vero che avevate di fronte due difese come quella dei Cards e dei Rams vecchia versione.

Comunque sia, vi auguro di cuore che le vostre previsioni si avverino. Sarebbe una giusta ricompensa per questi anni di limbo. :lol:
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by multiple »

Contro i Rams intendi? No, quello mai. Comunque è fantastico vedere dopo una W tutte le speranze dei tifosi whiners risollevarsi improvvisamente e gridare all'unisono alla stagione positiva. Avete giocato due partite in cui si sono intraviste molte note liete, ma è pur vero che avevate di fronte due difese come quella dei Cards e dei Rams vecchia versione.

Comunque sia, vi auguro di cuore che le vostre previsioni si avverino. Sarebbe una giusta ricompensa per questi anni di limbo. :lol:
[align=right][snapback]680783[/snapback][/align]
Ho colto il sarcasmo, ma ti rispondo come se tu fossi serio.

Io credo che, a differenza dello scorso anno, partiamo battuti con poche squadre nella lega. L'anno scorso abbiamo vinto 4 partite anche perche' abbiamo battuto due volte dei simpatici agnellini, ma lacune gare erano perse ancora prima di giocarle.

Il bilancio stagionale dopo due partite e' positivo perche' si vedono i miglioramenti.
Certo che non credo proprio che vinceremo con Phila, penso che ci bastoneranno come al solito, cosi' come credo che finiremo 0-2 con Seattle.
Dico invece che ci sono altre gare in cui possiamo giocarcela, non dico che vinceremo facile, ma se mi permetti con questa Green Bay e questi Raiders, credo che 60-40 per noi siano le giuste percentuali di vittoria.
L'anno scorso avevamo contro chiunque al massimo il 30 per cento, forse il 50 solo con Houston.

Per concludere: sarei contento di un 7-9, non credo di essermi fatto prendere da facili entusiasmi

THE PASS!

KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Ho colto il sarcasmo, ma ti rispondo come se tu fossi serio.

Io credo che, a differenza dello scorso anno, partiamo battuti con poche squadre nella lega. L'anno scorso abbiamo vinto 4 partite anche perche' abbiamo battuto due volte dei simpatici agnellini, ma lacune gare erano perse ancora prima di giocarle.

Il bilancio stagionale  dopo due partite e' positivo perche' si vedono i miglioramenti.
Certo che non credo proprio che vinceremo con Phila, penso che ci bastoneranno come al solito, cosi' come credo che finiremo 0-2 con Seattle.
Dico invece che ci sono altre gare in cui possiamo giocarcela, non dico che vinceremo facile, ma se mi permetti con questa Green Bay e questi Raiders, credo che 60-40 per noi siano le giuste percentuali di vittoria.
L'anno scorso avevamo contro chiunque al massimo il 30 per cento, forse il 50 solo con Houston.

Per concludere: sarei contento di un 7-9, non credo di essermi fatto prendere da facili entusiasmi
[align=right][snapback]680798[/snapback][/align]
Boh, appunto perché siamo solo alla Week 2, le previsioni su come andrà a finire la stagione mi sembrano un po' avventate. Soprattutto, ripeto, considerando il fatto che avete affrontato due squadre con evidenti lacune. La partita di domenica scorsa vorrei rigiocarmela con Pace in campo anche nel secondo tempo. La difesa ha concesso buchi incredibili e ok, ma l'attacco, che da sempre vince le partite a St. Louis, non è andato più in ritmo complice una OL che è letteralmente collassata nella seconda frazione. E Pace in quella linea ha un'importanza fondamentale, è uno dei miglori LT in circolazione.

Le note liete, lo ripeto, si sono intraviste, specialmente dalle nuove leve, e deve essere questo motivo d'ottimismo per voi. Però addirittura parlare di stagione positiva o quantomeno in pareggio mi sembra avventato. Non partite battuti in partenza, però vincerne altre sei-sette è dura. Poi vabbè, è football, può succedere di tutto.
ImageImageImageImage
Post Reply