Grazie del benvenuto :pollicesu:Innanzitutto benvenuto anche tu nei fans dello sport più spettacolare al mondo: Lo StarBall! [musichetta trionfale]
Il campionato svizzero è di ottimo livello, ho ancora negli occhi la partitona della lega europea del 97, quando I Bellinzona Mountains hanno segnato l'affondo decisivo che ha mandato fuori i ben più quotati avversari dei London Greens. Che cosa aveva fatto Huber?![]()
Su AlpenHorns, per me va via alla 18-20. E' un grande professionista, estremamente serio. Magari non un talento inverosimile, però è uno di quelli che può fare la differenza tra perdere e vincere un titolo.
[align=right][snapback]677860[/snapback][/align]
Vedo che conoscete il campionato svizzero meglio di me (del mitico Aldous Huber avevo finora sentito solo parlare). I Mountains ovviamente sono la mia suqadra del cuore, visto che abito in zona.
Occhio però a non confondere i nomi delle squadre (un po' astrusi, ma si sa: siamo in Svizzera) con quelli dei giocatori (ancora piu' astrusi, ma questa mi pare una costante per i giocatori di starball). AlpenHorns (corni delle alpi) è la squadra di Losanna. Il futuro fuoriclasse si chiama Josef Münzenbach, 6-5, di Petterli e Josefine (Münzenbacher). Tra parentesi è laureato in ginecologia