Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
ha firmato una settimana fa. e in ogni caso su mason c'era anche roma, che offriva circa 80mila dollari in più all'anno (350 circa)....
-
White Rabbit
La Bologna Bianconera
Ma anche no! Atletone pazzesco, ma è uno dei giocatori più stupidi dentro un campo che ci siano, e pure fuori si impegna per fare l'idiota. Mai vorrei vederlo fra le V nere.Hassan Adams da Arizona. Mi piacerebbe un mondo vederlo con la canotta delle V Nere
[align=right][snapback]667246[/snapback][/align]
Beh, se arriva Blizzard mi pare difficile a questo punto per l'ex compagno di Jameer Nelson, visto che son due giocatori abbastanza simili.per la guardia titolare si segue pat carroll, che farà il veteran camp con i mavericks, ma non è l'unica via aperta.
-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
blizzard è italiano, ma è anche a gettone.
carroll è l'unico nome che è uscito sui giornali, ma da quanto mi hanno detto non è l'unica guardia in uscita dai training camp con la quale è stato aperto un discorso.
pare che la schiena sia a posto...ho cercato un po' e ho scoperto che in estate ha giocato bene in SL con i bobcats...per cui quello è un problema in meno.
hassan adams è tutto fuorchè il tipo di giocatore che serve alla virtus.
white rabbit, te di dove sei?
carroll è l'unico nome che è uscito sui giornali, ma da quanto mi hanno detto non è l'unica guardia in uscita dai training camp con la quale è stato aperto un discorso.
pare che la schiena sia a posto...ho cercato un po' e ho scoperto che in estate ha giocato bene in SL con i bobcats...per cui quello è un problema in meno.
-
Manu Ginobili
- Senior

La Bologna Bianconera
Deprecabileblizzard è italiano, ma è anche a gettone.
[align=right][snapback]671409[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
White Rabbit
La Bologna Bianconera
Fino al midolloDeprecabile
[align=right][snapback]671466[/snapback][/align]
-
White Rabbit
La Bologna Bianconera
Non si può, verrebbe meno la saspens nonchè il vedere utenti che fanno congetture sulla provenienza, basandosi sul modo di scrivere, che poi si rivelano perennemente sbagliate (come a dire, gli stronzi stanno ovunque
)
EDIT
Ti posso dire al massimo che vengo dal territorio terronico, anche se lo si sarebbe già dovuto capire dal post di Manu
EDIT
Ti posso dire al massimo che vengo dal territorio terronico, anche se lo si sarebbe già dovuto capire dal post di Manu
Last edited by White Rabbit on 13/09/2006, 22:29, edited 1 time in total.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La Bologna Bianconera
il giocatore giusto nel posto giusto
servirà eccome sto player
buono :gazza:
servirà eccome sto player
buono :gazza:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La Bologna Bianconera
Blizzard ha già giocato con la nazionale italiana ( rocca rulesblizzard è italiano, ma è anche a gettone.carroll è l'unico nome che è uscito sui giornali, ma da quanto mi hanno detto non è l'unica guardia in uscita dai training camp con la quale è stato aperto un discorso.
[align=right][snapback]671409[/snapback][/align]
in una partita con i miglior prospetti italiani 2 anni fa ( giocavano anche beli e cavaliero)
Last edited by iL_jAsOne on 15/09/2006, 15:02, edited 1 time in total.
-
ale23
- Senior

La Bologna Bianconera
nonostante la sconfitta, ieri sera contro Siena c'è stato il buon debutto di Trevis Best. Mi è sembrato già molto coinvolto nella squadra, ha giocato da guardia (con Bonfiglio play) e ha subito instaurato una inspiegabile intesa con Crosariol (gli ha messo la palla in mano per schiacciare 6/7 volte). Soprattutto nei finali, dove Di Bella va fuori giri, Best secondo me sarà un'addizione importante sia da 1 che da 2
P.s. tagliamo Evtimov che sa fare una sola cosa e neanche benissimo
P.s. tagliamo Evtimov che sa fare una sola cosa e neanche benissimo

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
evtimov è giovane, e per la coppa andrà benissimo...tanto deve fare solo la riserva.
gioca molto perchè vukcevic è infortunato, drejer torna martedì e anche giovannoni è uscito malconcio con siena.
best non ha giocato da guardia, era bonfiglio che faceva la guardia (dato che è il suo ruolo anche nell'under 18, con stojkov playmaker...)...per il semplice motivo che nel secondo tempo c'erano loro due, gugliotta e evtimov per coprire i 3 ruoli da esterni...
arrivato blizzard, ieri era in borghese insieme a davison a bordo campo..non è ufficiale la firma, ma a quanto pare sarà dei nostri l'anno prossimo.
capitolo guardia: carroll è stato proposto dall'agente, ma a quanto pare, sabatini ha risposto una cosa tipo "per ora va bene così, vediamo se dai tagli esce qualcosa di meglio"...e sinceramente, condivido.
la squadra ha mostrato ottime cose in questo precampionato, senza drejer, davison e blizzard, e con best appena inserito...vale decisamente la pena di cominciare così e seguire l'evolversi del campionato con un visto a disposizione.
attenzione a questa virtus...l'ho già detto, e lo ripeto anche ora...attenzione davvero.
gioca molto perchè vukcevic è infortunato, drejer torna martedì e anche giovannoni è uscito malconcio con siena.
best non ha giocato da guardia, era bonfiglio che faceva la guardia (dato che è il suo ruolo anche nell'under 18, con stojkov playmaker...)...per il semplice motivo che nel secondo tempo c'erano loro due, gugliotta e evtimov per coprire i 3 ruoli da esterni...
arrivato blizzard, ieri era in borghese insieme a davison a bordo campo..non è ufficiale la firma, ma a quanto pare sarà dei nostri l'anno prossimo.
capitolo guardia: carroll è stato proposto dall'agente, ma a quanto pare, sabatini ha risposto una cosa tipo "per ora va bene così, vediamo se dai tagli esce qualcosa di meglio"...e sinceramente, condivido.
la squadra ha mostrato ottime cose in questo precampionato, senza drejer, davison e blizzard, e con best appena inserito...vale decisamente la pena di cominciare così e seguire l'evolversi del campionato con un visto a disposizione.
attenzione a questa virtus...l'ho già detto, e lo ripeto anche ora...attenzione davvero.
-
Tambien
- Newbie

La Bologna Bianconera
Qualcuno sa se la Virtus si può vedere su RossoAlice?
O bisogna vedere Virtus Channel (e non ho il decoder terrestre....)?
O bisogna vedere Virtus Channel (e non ho il decoder terrestre....)?
-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
canale 891 di sky.
il digitale terrestre con virtus channel al momento fa schifo, e anche a bologna non lo prende ancora nessuno.
il digitale terrestre con virtus channel al momento fa schifo, e anche a bologna non lo prende ancora nessuno.