College Football 2006
-
MikeModano
- Senior

College Football 2006
Jonathan Stewart infortunato.. Non so quanto sia grave, spero poco perchè il ragazzo dominerà la NCAA a breve..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
joesox
College Football 2006
Questa dichiarazione meriterebbe un topic tutto suo perche' lo sport e' questo.
Domanda di un reporter dopo ND-PENN ST 41-17:
The clipping penalty, how big a play was that? On the replay, it didn't appear there was a clip. Did you have a view of it?
COACH JOE PATERNO: It was right in front of me and I didn't think it was a clip. I wasn't able to convince the guy with a striped shirt on it who was in front of me.
But that was a big play. I mean, again, we start talking about one bad call or one bad play, you're not going to... They played a heck of a football game, Notre Dame did. I think you've got to give them credit.
I don't want to take anything away from how well they played, how well they were coached.
Domanda di un reporter dopo ND-PENN ST 41-17:
The clipping penalty, how big a play was that? On the replay, it didn't appear there was a clip. Did you have a view of it?
COACH JOE PATERNO: It was right in front of me and I didn't think it was a clip. I wasn't able to convince the guy with a striped shirt on it who was in front of me.
But that was a big play. I mean, again, we start talking about one bad call or one bad play, you're not going to... They played a heck of a football game, Notre Dame did. I think you've got to give them credit.
I don't want to take anything away from how well they played, how well they were coached.
-
Irving thomas
- Rookie

College Football 2006
Ragazzi..rispetto ai miei tempi vedo una Miami (ovviamente gli Hurricanes di Miami in Florida, non i Redskins di Miami nell'Ohio) un pochino in basso..e mi manca Nebraska!!! Dove sono finiti i ragazzi dell'univerità col nick più azzeccato che ho mai sentito, i Cornhuskers?
Mi rispondo da solo...sono al numero 19...ma come mai così in basso anche loro?
Ho visto che Ohio state ha Jim Tressel come head coach..ragazzi, immaginarsi questo quando me lo ricordo allenatore (ed anche Athletic Director) per i Penguins di Youngstown state...certo che di titoli e di play off ne ha vinti un sacco a livello I-AA....
Mi rispondo da solo...sono al numero 19...ma come mai così in basso anche loro?
Ho visto che Ohio state ha Jim Tressel come head coach..ragazzi, immaginarsi questo quando me lo ricordo allenatore (ed anche Athletic Director) per i Penguins di Youngstown state...certo che di titoli e di play off ne ha vinti un sacco a livello I-AA....
Last edited by Irving thomas on 11/09/2006, 22:40, edited 1 time in total.
-
skiptomylou
- Newbie

College Football 2006
sabato prossimo giocano contro USC in trasferta, dicono di essere carichissimi
Make a name for yourself
-
Irving thomas
- Rookie

College Football 2006
Parli dei Trojans di Southern California...credo..a quei livelli ci sono loro..
Mi fa un pò strano vedere Louisville. gli horned frogs di TCU ed in fondo anche Virginia Tech in classifica..ma qualcuno dovrà pure entrarci di anno in anno...manca anche UCLA...programma in ricostruzione?
Mi fa un pò strano vedere Louisville. gli horned frogs di TCU ed in fondo anche Virginia Tech in classifica..ma qualcuno dovrà pure entrarci di anno in anno...manca anche UCLA...programma in ricostruzione?
Last edited by Irving thomas on 11/09/2006, 22:55, edited 1 time in total.
-
skiptomylou
- Newbie

College Football 2006
of courseParli dei Trojans di Southern California...credo..a quei livelli ci sono loro..
[align=right][snapback]669062[/snapback][/align]
Make a name for yourself
-
Irving thomas
- Rookie

College Football 2006
Di corsa? Dove?of course
[align=right][snapback]669096[/snapback][/align]
-
MikeModano
- Senior

College Football 2006
LSU - Auburn è la partita dell'anno :gazza:
Io dico Auburn.. E dico anche che non avevo assolutamente considerato Auburn ma che adesso non mi stupirei di vederla competere per il titolo..
Corsa all'Heisman mi sa che è a tre (nell'ordine in cui si trovano ora)
Troy Smith
Brady Quinn
Adrian Peterson
Calvin Johnson è fuori perchè Reggie Ball lo tiene fuori.. Se lo vincesse Peterson dovrebbe valere anche per quello del suo anno freshman..
Io dico Auburn.. E dico anche che non avevo assolutamente considerato Auburn ma che adesso non mi stupirei di vederla competere per il titolo..
Corsa all'Heisman mi sa che è a tre (nell'ordine in cui si trovano ora)
Troy Smith
Brady Quinn
Adrian Peterson
Calvin Johnson è fuori perchè Reggie Ball lo tiene fuori.. Se lo vincesse Peterson dovrebbe valere anche per quello del suo anno freshman..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
College Football 2006
Stanotte ho visto West Virgina contro Maryland...un massacro!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Irving thomas
- Rookie

College Football 2006
Scusa la domanda...ma come hai fatto a vederla? Abiti in Italia o negli USA?
-
matzoid182
- Pro

College Football 2006
No abito a Roma. Cmq...meglio in PVT.Scusa la domanda...ma come hai fatto a vederla? Abiti in Italia o negli USA?
[align=right][snapback]674628[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
MikeModano
- Senior

College Football 2006
All'inizio del quarto quarto, Ohio State - Cincinnati non ha più nulla da dire.. I Bearcats mettono in difficoltà i Buckeyes per 1 quarto e mezzo ma poi non possono reggere il confronto..
Ohio State si ricorda della option, inizia ad usarla e Pittman prende sempre almeno 4 yards a portata...
Troy Smith sta dimostrando un'incredibile maturità.. c'è da dire che non ha una grande pressione addosso (escluse 3-4 occasioni) ma come pocket passer è ad un buon punto..
Ohio State ha due mostri in mezzo.. Il DT Quin Pitcock che credo possa giocare anche come NT in NFL. E' infermabile, anche sotto raddoppio..entra attraverso la OL con grande rapidità, nei suoi due (anzi, ora tre) sack non saranno passati neanche due secondi prima che mettesse le mani sul QB..
L'altro è Laurainitis (probabilmente ho scritto male il nome).. Straordinario MLB.. E' forte nelle corse quanto nei passaggi, ha un istinto alla Aj Hawk, una volta che la palla è in aria lui è già lì..Il suo intercetto è stato puro istinto..
A guardare le statistiche di Ted Ginn si potrebbe dire che comunque ha messo su 2 TD.. I TD non hanno granchè a che fare con lui, entrambi sono arrivati su un lancio fra la intersezione delle zone (sul primo con un evidente errore del LB) e con Troy Smith che ha avuto una vita per localizzarlo.. Per il resto ha fatto nulla, completamente shutdown da Mike Mickens, un sophomore e da Bowie. Soprattutto Mickens è velocissimo, sembra quanto Ginn sul campo. Quello che mi pare stia dimostrando oggi Ginn è che l'unico modo col quale riesce a separarsi dal CB è correndo più veloce di lui.. Oggi che ha davanti un CB che in velocità lo regge non sta combinando nulla, le sue tracce sono mediocri e prevedibili e quindi non riesce a trovare nessun modo di eludere la copertura..
Ohio State si ricorda della option, inizia ad usarla e Pittman prende sempre almeno 4 yards a portata...
Troy Smith sta dimostrando un'incredibile maturità.. c'è da dire che non ha una grande pressione addosso (escluse 3-4 occasioni) ma come pocket passer è ad un buon punto..
Ohio State ha due mostri in mezzo.. Il DT Quin Pitcock che credo possa giocare anche come NT in NFL. E' infermabile, anche sotto raddoppio..entra attraverso la OL con grande rapidità, nei suoi due (anzi, ora tre) sack non saranno passati neanche due secondi prima che mettesse le mani sul QB..
L'altro è Laurainitis (probabilmente ho scritto male il nome).. Straordinario MLB.. E' forte nelle corse quanto nei passaggi, ha un istinto alla Aj Hawk, una volta che la palla è in aria lui è già lì..Il suo intercetto è stato puro istinto..
A guardare le statistiche di Ted Ginn si potrebbe dire che comunque ha messo su 2 TD.. I TD non hanno granchè a che fare con lui, entrambi sono arrivati su un lancio fra la intersezione delle zone (sul primo con un evidente errore del LB) e con Troy Smith che ha avuto una vita per localizzarlo.. Per il resto ha fatto nulla, completamente shutdown da Mike Mickens, un sophomore e da Bowie. Soprattutto Mickens è velocissimo, sembra quanto Ginn sul campo. Quello che mi pare stia dimostrando oggi Ginn è che l'unico modo col quale riesce a separarsi dal CB è correndo più veloce di lui.. Oggi che ha davanti un CB che in velocità lo regge non sta combinando nulla, le sue tracce sono mediocri e prevedibili e quindi non riesce a trovare nessun modo di eludere la copertura..
-
MikeModano
- Senior

College Football 2006
Wow Drew Stanton! Aveva iniziato malissimo con tipo 4/11 e 1 INT ed eccome se si è ripreso!
-
WestVirginiaRules
- Newbie

College Football 2006
Già, 45-24 con un grandissimo primo quarto da 28-0 per i Mountaineers che poi amministrano... Ancora meraviglioso Slaton...Stanotte ho visto West Virgina contro Maryland...un massacro!!
[align=right][snapback]674488[/snapback][/align]

-
matzoid182
- Pro

College Football 2006
E' assurdo, è la prima volta che lo vedo in azione e mi ha impressionato. Buca proprio le difese...complimenti davvero a lui!!Già, 45-24 con un grandissimo primo quarto da 28-0 per i Mountaineers che poi amministrano... Ancora meraviglioso Slaton...
[align=right][snapback]675640[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL