Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
all3n
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by all3n »

Comunicazione di servizio: se lo stream radiofonico arriva prima di quello video, mettetelo in pausa e in questo modo potete risincronizzarlo....
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Mlb In Radio

Post by Jeremy »

Ci sono anche io a sentirvi almeno per un'oretta.
Purtroppo la mia connessione con mlbtv fa un po' le bizze :thumbsdownsmileyanim: .
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Assassino reale
Senior
Senior

Mlb In Radio

Post by Assassino reale »

Complimenti ragazzi...siete davvero molto bravi...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Mlb In Radio

Post by matzoid182 »

I messaggi per la radiocronaca scriviamoli tutti in MLB LIVE GAMES...altrimenti pure Renè si incasina per leggerli tra un inning e l'altro...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Mlb In Radio

Post by jason »

Grandissimo Rene :D complimentoni per la telecronaca e il sacrificio che hai fatto per commentare 4 ore di yankees-red sox
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

Volevo ringraziarvi (anche chi li ha fatti nel live) dei complimenti. Spero che molti problemi siano stati risolti. E' stata dura, ma ce l'ho fatta anche in 4 ore, anche se sono letteralmente stravolto. Ora ne riparliamo la settimana prossima con tutta calma.

Spero che qualitativamente si sentisse bene e che sia andato tutto ok, ma soprattutto di essere stato chiaro in quanto dicessi.

Ovviamente segnalate i problemi che lephio risolve :D
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Mlb In Radio

Post by matzoid182 »

Volevo ringraziarvi (anche chi li ha fatti nel live) dei complimenti. Spero che molti problemi siano stati risolti. E' stata dura, ma ce l'ho fatta anche in 4 ore, anche se sono letteralmente stravolto. Ora ne riparliamo la settimana prossima con tutta calma.

Spero che qualitativamente si sentisse bene e che sia andato tutto ok, ma soprattutto di essere stato chiaro in quanto dicessi.

Ovviamente segnalate i problemi che lephio risolve :D
[align=right][snapback]675670[/snapback][/align]
A me si sentiva perfetto! Nessun problema stavolta.!!

Complimenti ovviamente sia a te che ad Alessandra!! :applauso: :applauso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

bene. La qualità migliore. Non gracchiava, no? Ho sistemato le impostazioni del microfono.

Solo che non ho capito quanta gente ci fosse. All'inizio sembrava che ci fossero alcuni, alla fine altri :D

Lephio, hai i log per indicare quanta gente si fosse collegata? Com'è l'audience?
third_engine
Newbie
Newbie

Mlb In Radio

Post by third_engine »

Qualità perfetta dall'inizio alla fine, unico neo, peraltro già segnalato e quasi impercettibile, l'audio non perfettamente in sincro con il video e il volume non proprio altissimo. Per il resto...ok! Complimenti perché davvero non dev'essere un lavoro facile :applauso:
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

Qualità perfetta dall'inizio alla fine, unico neo, peraltro già segnalato e quasi impercettibile, l'audio non perfettamente in sincro con il video e il volume non proprio altissimo. Per il resto...ok! Complimenti perché davvero non dev'essere un lavoro facile  :applauso:
[align=right][snapback]675709[/snapback][/align]
è molto più difficile di quanto credessi. Quattro ore poi (e meno male che abbiano giocato "solo" 9 innings!!!).......

Se comunque è il video ad essere in anticipo, puoi cliccare sul simboletto di pausa e riavviarlo subito dopo. Altrimenti puoi farlo con l'audio. Almeno credo...

Comunque dovrebbe lavorarci su lephio che credo avesse una mezza idea su come risolvere questo problema.

Affineremo... stiamo migliorando cronaca dopo cronaca. La prossima credo di farla la settimana prossima... ma domani o dopodomani sceglieremo la partita (io ed Alessandra).
Le possibili per ora sono: mercoledi Reds-Astros (Arroyo vs. Clemens), giovedi Indians vs. Athletics (partenti da decidere), sabato Marlins vs. Phillies, Angels vs. Athletics, Red Sox vs. Blue Jays, e domenica le stesse.

Dipende anche dalla situazione di classifica comunque. Vedremo come si svilupperanno le cose nei prossimi due-tre giorni. In ogni caso, in linea di massima, mi piacerebbe fare la NL. Quindi o Reds-Astros o Marlins-Phillies (sabato o domenica, a seconda del matchup di lanciatori), visto che si parla di lotta per la Wild Card.

Naturalmente sempre e comunque solo day games...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Mlb In Radio

Post by lephio »

Dai post mi pare che sia stata di nuovo un'ottima cronaca!! Mi dispiace non averla potuta ascoltare, ma visto che siamo passati ai gironi finali di coppa italia, avevo un BUON motivo per non esserci! :D

Qualcuno l'ha mica registrata? (con vlc è molto semplice) {uff.. devo scoprire come registrarla direttamente dal server :/ }

Allora Renè, oak@min vuoi che la metta online oppure no?

Dal punto di vista tecnico, abbiamo avuto un totale di 18 ascoltatori!!! (Almeno.. 18 IP collegati.. poi non so quanti siano stati gli ascoltatori effettivi!)

Se anche fossero solo la metà, sarebbe un ottimo risultato! Certo che con bos@nyy, la quantità di tifosi aumenta esponenzialmente!

Infine, prima di farmi scervellare nel cercare di trovare una soluzione per il sincro a/v, qualcuno mi dice se il trick suggerito da allen (pausa in uno dei player, a seconda) funziona correttamente?

Per la prox partita, io voto quella di mercoledì! :D :D

go RadioPlayIT!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Mlb In Radio

Post by lephio »

Beh.. tutti a dormire!?

A quando la prossima radiocronaca? :D :D :D
KillerBee2
Newbie
Newbie

Mlb In Radio

Post by KillerBee2 »

Beh.. tutti a dormire!?

A quando la prossima radiocronaca? :D :D :D
[align=right][snapback]678755[/snapback][/align]

Rene come minimo deve farci tutti i playoffs, eccheccavolo!
:evvai:
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by santanadotson »

se non commenta tutte le 162 partite della prossima stagione e' uno scandalo,e lo deve fare gratis
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

la situazione è questa: vorremmo fare solo day games, e naturalmente partite interessanti. Domani c'è Reds-Astros che sembrava interessante, ma in contemporanea c'è il campionato di calcio e non credo proprio che avremmo più di 2-3 ascoltatori...
Giovedi non sarebbe male Indians-A's (Sabathia vs. Harden), ma forse è ancora meglio Tigers-Orioles (Robertson vs. Benson), visto che i Tigers si giocano ancora qualcosa, ma si gioca alle 23 orario italiano e dunque anche qui credo che non ci siano tantissimi ascoltatori (personalmente io andrei su Santana vs. Beckett, ma si gioca tardissimo).
Venerdi niente day games. Sabato esco. Rimane domenica, ma anche lì c'è il posticipo. Volendocene fregare (se abbastanza gente pensa di venire, per intenderci) sappiate che io comunque mi guardo i Sox (vs. Jays). Potrei commentare la partita subito successiva (alle 23), ossia prendere al volo qualche finale caldo, oppure guardare qualcosa di interessante per le varie classifiche, come Pirates-Padres o D'Backs-Dodgers.

Suggerite... avete accesso anche voi al calendario. Day games, possibilmente interessanti, che possano portare una buona audience.

Lunedi poi, eventualmente, ci sarebbe Cubs-Reds alle 18:35.
Locked