Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Mlb In Radio

Post by mattew88 »

Ho sentito solo gli ultimi 2 inning, e devo dire che è davvero una bella iniziativa.
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

beh, allora miglioreremo.

Per quanto riguarda il fatto che gracchi, sto pensando di togliermi le cuffie. Io commento con le cuffie, quindi quando urlo probabilmente da' fastidio. Se riuscite però a sentire Alessandra (che non ha le cuffie, ma è accanto a me), allora evidentemente posso tranquillamente tenere le cuffie ad una minima distanza, comunque superiore ai 10-15 cm soliti. E dovremmo evitare che gracchi. Sennò posso abbassare il volume del microfono. Già mi da' fastidio che sembri particolarmente nasale...

Nel 7th inning stretch avete sentito Ozzie piuttosto?

Comunque continuate a segnalare problematiche sia tecniche di trasmissione, sia mie e di Ale, e cercheremo di migliorare. Per sabato contiamo di migliorare. Cercate dunque di collegarvi...

E per quanto riguarda l'audio non in sincro col video, beh, quello potrebbe essere un problema. Un modo possibile di risolverlo sarebbe quello di avviare prima l'audio e poi il video. Un motivo per il quale sia in ritardo POTREBBE ESSERE che, visto che la banda è già intasata dal segnale video, ci metta parecchio prima di effettuare il buffering. Invertendo l'ordine, invece, la banda "vergine" sarebbe più svelta ad effettuare il buffering dell'audio e poi potreste caricare il video con tranquillità.

Per quelli col gameday, non credo sia un grave problema sentire il commento con 10 secondi di ritardo tutto sommato.

Per quelli col video, invece, dobbiamo cercare di risolvere il problema. Anche se, come detto, potreste vedere altre partite e tenere l'audio sulla mia... Insomma, sono idee. La prossima comunque ribadisco che sia sabato con la prima di New York-Boston (prima non ci sono day games interessanti purtroppo... quella è la prima ed è quella che vedrò di certo).
Last edited by rene144 on 14/09/2006, 1:06, edited 1 time in total.
spoonman1981
Senior
Senior

Mlb In Radio

Post by spoonman1981 »

Nel 7th inning stretch avete sentito Ozzie piuttosto?

Per quelli col video, invece, dobbiamo cercare di risolvere il problema. Anche se, come detto, potreste vedere altre partite e tenere l'audio sulla mia... Insomma, sono idee. La prossima comunque ribadisco che sia sabato con la prima di New York-Boston (prima non ci sono day games interessanti purtroppo... quella è la prima ed è quella che vedrò di certo).
[align=right][snapback]672168[/snapback][/align]
Ozzie purtroppo si sentiva molto basso.

Per NYY vs BOS purtroppo però non lancerà Schilling....con sommo dispiacere della spalla!
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

Per NYY vs BOS purtroppo però non lancerà Schilling....con sommo dispiacere della spalla!
[align=right][snapback]672348[/snapback][/align]
mah. Non so se mi sento di commentare un prevedibile massacro...

Ormai la squadra sta solo aspettando che la stagione finisca. Mi dispiace però davvero tanto per Ortiz e Papelbon...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Mlb In Radio

Post by lephio »

Ok ragazzi, bella bella bella! Intanto riassumendo i problemi tenici:

1) asincronia tra audio/video in diretta
2) gracchio del microfono
3) altro!? [segnalate]

Per il primo, ci ragiono. Forse lavorando col buffer si può far qualcosa.. altrimenti la vedo dura. Io l'ho vista in differita, quindi mi bastava mettere in pausa al momento giusto (o di tanto in tanto) la radiocronaca, per avere un perfetto synchro.

Per il secondo, se non sono le mie casse, bisogna che Renè si compri un mic decente!!! :D :D :D

A livello statistica, quante persone si sono connesse? (considerando anche il sottoscritto perchè l'ho registata)

E' stata fatta tutta a 32/11 Renè?

Per il resto la radiocronaca mi è piaciuta, e cmq preferisco sicuro una radiocronaca non professionale in ITA che quella in americano. La mia tattica di ascolto sarà la seguente: Guardo la partita in archivio, con il commento di Renè in ita.

Non possiamo che migliorare. Ah! Renè, la vuoi riascoltare tutta, oppure posso metterla sul server disponibile per il download? (n.b. la parte in cui tu e ale vi dite le zozzerie tipo "rocco contro tutti" nel postpartita, l'ho già tagliata ;P)

Vò ad allenamento! ciau ciau!

ps. grazie del saluto Spalla! (e spalla della spalla)
Last edited by lephio on 14/09/2006, 18:53, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator

Mlb In Radio

Post by lephio »

Ok ragazzi, bella bella bella! Intanto riassumendo i problemi tenici:

1) asincronia tra audio/video in diretta
2) gracchio del microfono
3) altro!? [segnalate]

Per il primo, ci ragiono. Forse lavorando col buffer si può far qualcosa.. altrimenti la vedo dura. Io l'ho vista in differita, quindi mi bastava mettere in pausa al momento giusto (o di tanto in tanto) la radiocronaca, per avere un perfetto synchro.

Per il secondo, se non sono le mie casse, bisogna che Renè si compri un mic decente!!! :D :D :D

A livello statistica, quante persone si sono connesse? (considerando anche il sottoscritto perchè l'ho registata)

Per il resto, quella che per ora ho sentito, la radiocronaca è piaciuta. La mia tattica di ascolto è la seguente: Guardo la partita in archivio, con il commento di Renè in ita.

Non possiamo che migliorare. Ah! Renè, la vuoi riascoltare tutta, oppure posso metterla sul server disponibile per il download? (n.b. la parte in cui tu e ale vi dite le zozzerie nel postpartita, l'ho già tagliata ;P)

Vò ad allenamento! ciau ciau!

ps. grazie del saluto Spalla! (e spalla della spalla)
pps. feedback negativo a causa dei commenti sulla partita di calcio :P
Last edited by lephio on 15/09/2006, 15:41, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator

Mlb In Radio

Post by lephio »

io oggi e stasera sono tutto il tempo in negozio, per cui chi c'è su ventrilo per vedere insieme qualche partita, lo dica! :D

Per i problemi di sincro, per qualche giorni sarò impegnato, poi mi metterò a smanettare per cercare di risolvere il problema.

cips!
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Mlb In Radio

Post by matzoid182 »

io oggi e stasera sono tutto il tempo in negozio, per cui chi c'è su ventrilo per vedere insieme qualche partita, lo dica! :D

Per i problemi di sincro, per qualche giorni sarò impegnato, poi mi metterò a smanettare per cercare di risolvere il problema.

cips!
[align=right][snapback]674163[/snapback][/align]
Forse io stasera sul tardi..per vedere qualcosa in diretta...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

Assolutamente si!
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

stiamo per partire...
Nicolarod
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by Nicolarod »

Per una mezz'ora ci sono...
all3n
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by all3n »

Arrivo!
third_engine
Newbie
Newbie

Mlb In Radio

Post by third_engine »

Ci sono anch'io! :forza:
all3n
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by all3n »

Renè oggi mi pare che il volume sia abbastanza basso....
Assassino reale
Senior
Senior

Mlb In Radio

Post by Assassino reale »

Ragazzi il primo lancio l'ha fatto Jim Kaat, ultima radiocronaca per la ESPN..se non sbaglio!!!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Locked