Fantahockey

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Fantahockey

Post by ilya »

Qual'è la differenza tra "move" e "trade"?
Lo scambio tra 2 squadre di un giocatore dovrebbe essere un "trade...
Il drop, e la successiva acquisizione di un'altro giocatore libero è un "move"...
Giusto?

Da quello che ho capito da Russian, l'anno scorso sono stati fatti dei move anche l'ultimo giorno...
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Fantahockey

Post by bure »

Il drop, e la successiva acquisizione di un'altro giocatore libero è un "move"...
Giusto?
Giusto, x quel che intendevo e x quel che ho capito io.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Fantahockey

Post by therussianrocket »

un paio di domande:
-Ma quindi la can't cut list riguarda anche i trades? O intendi che lo 'cede' attraverso drop e successiva pick dell'altra squadra? Anche perché i trades dovrebbero giustamente già essere impediti nell'ultimo mese dalla dealine fissata x l'8 Marzo..
-La voce
Min Games Played:  3
riguarda solo i portieri e il minimo di partite a settimana giusto?
Se nn sbaglio se ne era già parlato ma chiedo conferma perché nn son sicuro di ricordare bene:
3 è il minimo delle partite totali che i portieri schierati (quindi almeno 2 di solito) nell'arco della settimana devono giocare giusto?
-i ruoli associati ai giocatori in questo momento saranno quelli x tutta la stagione giusto? Oppure nei prossimi gg prima dell'inizio della stagione è possibile che vengano rivisti?  O addirittura potrebbero venir aggiornati durante la stagione? (nn penso proprio, ma già che ci sono..)

[align=right][snapback]672716[/snapback][/align]
Non sono sicuro che la "can't cut list" riguardi anche le trades...spererei di no comunque.certo che se si chiama can't CUT dovrebbe riguardare solo le moves, dato che tramite quelle si tagliano e acquistano giocatori. Comunque la deadline per le trades c'è di sicuro, quindi trade fasulle dell'ultima ora sono evitate.

La voce delle 3 partite ruguarda solo i portieri ed è effettivamente ciò che hai detto.
Sulla questione ruoli nel fantabaseball che sto facendo ad un mio giocatore che nel corso dell'anno ha giocato abbastanza stabilmente in un ruolo diverso è stato da poche settimane attribuito il doppio ruolo..quindi direi che sono possibili cambi in corso anche se sono rari e necessitano appunto che un determinato giocatore cambi del tutto o quasi la sua posizione originaria.
Giusto?

Da quello che ho capito da Russian, l'anno scorso sono stati fatti dei move anche l'ultimo giorno...
[align=right][snapback]672922[/snapback][/align]
giusto il ragionamento, non ho capito se l'ha fatto il cugino da 6 anni o quello da 9 :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Fantahockey

Post by ilya »

giusto il ragionamento, non ho capito se l'ha fatto il cugino da 6 anni o quello da 9 :fischia:
[align=right][snapback]673476[/snapback][/align]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quello di 6...era una cosa facile!
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Fantahockey

Post by darioambro »

Non sono sicuro che la "can't cut list" riguardi anche le trades...spererei di no comunque.certo che se si chiama can't CUT dovrebbe riguardare solo le moves, dato che tramite quelle si tagliano e acquistano giocatori. Comunque la deadline per le trades c'è di sicuro, quindi trade fasulle dell'ultima ora sono evitate.

La voce delle 3 partite ruguarda solo i portieri ed è effettivamente ciò che hai detto.
Sulla questione ruoli nel fantabaseball che sto facendo ad un mio giocatore che nel corso dell'anno ha giocato abbastanza stabilmente in un ruolo diverso è stato da poche settimane attribuito il doppio ruolo..quindi direi che sono possibili cambi in corso anche se sono rari e necessitano appunto che un determinato giocatore cambi del tutto o quasi la sua posizione originaria.

[align=right][snapback]673476[/snapback][/align]

invece si, i gioicatori nella cut list non posso essere tradati ne rilasciati per nessun motivo, ditelo a chi ha scelto Domanick Davis o a chi l'ha dato il computer nell'autodraft, io da parte mia sono ipercontrario alla cut list, se un giocatore non lo vogliuo bisogna che lo venda, vi pare?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
kachlex
NHL Team: Ottawa

Fantahockey

Post by kachlex »

Non mi e' chiara una cosa. I giocatori in cut-list vengono scelti secondo che criteri? Se fossero le prime 2-3 scelte potrei anche essere d'accordo. Ma in generale sarei contrario. Mi rimetto cmq al giudizio della corte ;)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Punkish
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Fantahockey

Post by Punkish »

Ragazzi la cunt cut list ci vuole, includera' i nomi piu'importanti,quelli che potrebbero essere i giocatori franchigia delle nostre squadre. E' vitale per impedire che vadano sul mercato solo per una mossa avventata di un owner che potrebbe cosi falsare un po i giochi o perchè uno abbandona e decide di fare una minchiata.... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
bure
Pro
Pro

Fantahockey

Post by bure »

Ragazzi la cunt cut list ci vuole, includera' i nomi piu'importanti,quelli che potrebbero essere i giocatori franchigia delle nostre squadre. E' vitale per impedire che vadano sul mercato solo per una mossa avventata di un owner che potrebbe cosi falsare un po i giochi o perchè uno abbandona e decide di fare una minchiata.... :gazza:
[align=right][snapback]674726[/snapback][/align]
Dicci se riguarda anche i trades o no (e quanti giocatori coinvolge), please.
Last edited by bure on 16/09/2006, 2:08, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
matteos79
Rookie
Rookie

Fantahockey

Post by matteos79 »

Eccomi qua.
vi confermo che sono l'orgoglioso proprietario delle scimmie spaziali. speriamo che mi diano soddisfazioni, a partire dalla posizione numero uno nel draft di lunedì! :applauso:

a lunedì

tanti cari saluti, matteo
:chuck1wo3wo:
bure
Pro
Pro

Fantahockey

Post by bure »

Eccomi qua.
vi confermo che sono l'orgoglioso proprietario delle scimmie spaziali. speriamo che mi diano soddisfazioni, a partire dalla posizione numero uno nel draft di lunedì!  :applauso:
Beh, x la posizione nel draft bisognerà attendere gli ultimi minuti temo.. in compenso la giornata numero uno è già in calendario..sulla carta un inizio ostico x le scimmie spaziali. :figo:
Image

bure
Pro
Pro

Fantahockey

Post by bure »

Qualcosa nn mi torna nel countdown x il draft su yahoo.

Dice 1 giorno e 18 ore al draft. :shocking:
Non dovrebbero essere 2 giorni e 3 ore x arrivare a Lunedì alle 22??

Come inizio riporta:
'Monday September 18, 2006 at 1:00 pm PDT'
PDT sarebbe? quale fuso c'è x noi rispetto al PDT?
Last edited by bure on 16/09/2006, 19:10, edited 1 time in total.
Image

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Fantahockey

Post by jovocop »

Qualcosa nn mi torna nel countdown x il draft su yahoo.

Dice 1 giorno e 18 ore al draft.  :shocking:
Non dovrebbero essere 2 giorni e 3 ore x arrivare a Lunedì alle 22??

Come inizio riporta:
'Monday September 18, 2006 at 1:00 pm PDT'
PDT sarebbe? quale fuso c'è x noi rispetto al PDT?
[align=right][snapback]675388[/snapback][/align]

PDT e' Vancouver che sta 9 ore indietro a noi.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro

Fantahockey

Post by bure »

PDT e' Vancouver che sta 9 ore indietro a noi.
[align=right][snapback]675393[/snapback][/align]
E perché il countdown è sbagliato? :shocking:
Image

jovocop

Fantahockey

Post by jovocop »

E perché il countdown è sbagliato?  :shocking:
[align=right][snapback]675405[/snapback][/align]
a me da 1 giorno 17 ore e 26 minuti che farebbe le 13 di lunedi se non sbaglio. bho
Image
jovocop

Fantahockey

Post by jovocop »

a me da 1 giorno 17 ore e 26 minuti che farebbe le 13 di lunedi se non sbaglio. bho
[align=right][snapback]675427[/snapback][/align]
ah.. forse calcola dall'ora che hai sul computer che fa le 19:35.. e lui pensa che tu abbia settato l'orologio in PDT. infatti alle ore 13 aggiungi le 9 di differenza e stiamo alle 22.
Image
Post Reply