Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

ciao,

avete notizie su chi sia tale nuovo running back????

altra domanda: chi è questo brady quinn, così ritenuto qb del futuro???

grazie
Ignoto Separatista NFL
Davidyd
Senior
Senior

Green Bay Packers

Post by Davidyd »

ciao,

avete notizie su chi sia tale nuovo running back????

altra domanda: chi è questo brady quinn, così ritenuto qb del futuro???

grazie
[align=right][snapback]672522[/snapback][/align]
Nuovo RB? Credo tu ti riferisca a Vernand Morency, la ex-riserva di Domanick Davis ai Texans. Non è un pessimo giocatore, è piuttosto mobile e efficace anche in ricezione fuori dal backfield, fa pochi fumbles. Però... semplicemente non è un talento, è un onesto mestierante del football.

Quanto a Quinn, lui sì che è un talento, è il QB di Notre Dame futura probabile prima scelta (dico probabile perché dopo quest'anno, non ci sono garanzie al draft :gazza: Bush who?). Ma su di lui potrebbero dirti di più esperti di CFB come china (anche se tifa Buckeyes :disgusto: ) e altri, oppure proprio un tifoso di ND come Ben_Gal.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

0-2

La stagione è iniziata veramente male e i packers di oggi hanno molto da recriminare. Il primo quarto mi aveva fatto sperare che fosse una giornata giusta sia per il nostro attacco sia per la nostra difesa che si rende protagonista di due fumbles recuperati dai nostri giocatori e di un int. ai danni di Breese. Da queste tre azioni sono nati "solo" 13 punti grazie a un td di Jennings e due field goal di Rayner. Dopo il secondo field goal per l'attacco dei Packers scende il buio per tutto il secondo e terzo quarto dove non si riesce a produrre niente, al contrario Breese entra in partita e alla fine del terzo i Saints sono sopra di 7 (20-13). Nell'ultimo quarto Favre riesce a portare i Packers in end zone grazie a buon drive guidato con buona sicurezza (td di Ferguson), sul 20-20 Green bay si è complicata la vita grazie a una penalità di Carroll che poi ha portato NO sul 27-20 e al fumble di Green che su una corsa a destra ha perso la palla sul contatto con Grant, con la palla sulle 23 dei Packers è stato un gioco da ragazzi per Brees e McAllister portare i Saints sul 34-20. Dal quel punto in poi incomincia il tentativo di rimonta disperata di Favre e c. che frutta 7 punti con Herron ma l'ultimo tentativo del qb dei Packers (4&10) finisce con un nulla di fatto.
Rimane il dispiacere che con un po' di attenzione in più si poteva portare a casa la partita.

La prossima a Detroit, una sfida fra due squadre sullo 0-2.
Degeneration-X
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Degeneration-X »

0-2

La stagione è iniziata veramente male e i packers di oggi hanno molto da recriminare. Il primo quarto mi aveva fatto sperare che fosse una giornata giusta sia per il nostro attacco sia per la nostra difesa che si rende protagonista di due fumbles recuperati dai nostri giocatori e di un int. ai danni di Breese. Da queste tre azioni sono nati "solo" 13 punti grazie a un td di Jennings e due field goal di Rayner. Dopo il secondo  field goal per l'attacco dei Packers scende il buio per tutto il secondo e terzo quarto dove non si riesce a produrre niente, al contrario Breese entra in partita e alla fine del terzo i Saints sono sopra di 7 (20-13). Nell'ultimo quarto Favre riesce a portare i Packers in end zone grazie a buon drive guidato con buona sicurezza (td di Ferguson), sul 20-20 Green bay si è complicata la vita grazie a una penalità di Carroll che poi ha portato NO sul 27-20 e al fumble di Green che su una corsa a destra ha perso la palla sul contatto con Grant, con la palla sulle 23 dei Packers è stato un gioco da ragazzi per Brees e McAllister portare i Saints sul 34-20. Dal quel punto in poi incomincia il tentativo di rimonta disperata di Favre e c. che frutta 7 punti con Herron ma l'ultimo tentativo del qb dei Packers (4&10) finisce con un nulla di fatto.
Rimane il dispiacere che con un po' di attenzione in più si poteva portare a casa la partita.

La prossima a Detroit, una sfida fra due squadre sullo 0-2.
[align=right][snapback]676970[/snapback][/align]
rimane il dispiacere, e ne sono sempre più convinto, che se dai a favre più di un wr valido magari riesce ancora a dare qualcosa, anche perchè 55 att sono davvero tanti

(poi essendo un ignorante totale magari scopro che non c'è solo driver)

cmq -1 a 400 (e 37 punti al fantasy :hehe: )
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

torno a casa e mi trovo sullo 0-2 dopo una partenza oltremodo incoraggiante.

qualche osservazione da un più che principiante appassionato:

guardo le stats e vedo che oggi funziona incredibilmente il passing game (350 yards, 3 td, solo 1 int)...desolante il running game...sembra quasi che considerato domenica scorsa uno escluda l'altro.

note positive sono i turnovers creati, già quasi quanto tutto l'anno scorso e un favre secondo me più che discreto.

bush annullato ma brees devastante...non doveva essere almeno la nostra difesa un punto di forza (invece in due partite già più di 50 punti concessi...e in casa).

non lo sò...sicuramente non sarà il nostro anno ma è una situazione strana perchè, e lo dico da ignorante, non siamo proprio così scarsi se la linea offensiva tiene e non concede 18000 sacks come contro chicago che cmq sembra molto molto forte.
Ignoto Separatista NFL
ColdWarrior
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by ColdWarrior »

Per fortuna ieri sera problemi tecnici su un certo sito che fornisce un certo servizio ( :gazza: ) hanno fatto in modo che scegliessi di guardare NY@PHI (gran bella partita,peraltro). Nelle pause dell'incontro il play-by-play di NFL.com mi gettava alternativamente nella gioia (13-0;20-20 per noi, Favre addirittura senza intercetti) o nello sconforto (da 13-0 a 13-20;da 20-20 a 34-20 ed immancabile interception subita dal #4..), ma ormai ci sono (ci siamo) abituati.

Poi mi è pure toccato di vedere Ryan Longwell,uno che fino alla scorsa stagione i calci li tirava per noi,segnare un td-pass ed un game-winning FG in OT,a Minneapolis per giunta. Nonchè i nostri arcirivali Orsacchiotti distruggere i Gattini di Detroit non solo difensively,ma persino offensively...

Ennesima brutta giornata in quel di Green Bay, Wisconsin...

:piango:
ImageImageImage

"La pazienza è la virtù dei morti"
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

io non capisco un certo accanimento nei confronti di favre.

ok, forse è un po' pieno di sè e gioca probabilmente per i record ma è uno dei pochi che l'anno scorso ci ha provato fino in fondo (anche se alla fine non ha combinato poi molto).

parliamo di un giocatore, futuro hall of famer, che non è più quello di 6-7 anni fa ma che cmq è ancora oggi se non tra i primi cinque, tra i migliori 10 qb della lega.

se ci aggiungiamo che è completamente integro fisicamente non vedo per quale motivo debba ritirarsi.

secondo me ha fatto più che bene a ritornare e in un attacco decente potrebbe ancora dire la sua alla grande.

...e se non fosse questo l'ultimo anno???????
Ignoto Separatista NFL
Degeneration-X
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Degeneration-X »

...e se non fosse questo l'ultimo anno???????
[align=right][snapback]678028[/snapback][/align]
se non fosse questo l'utimo anno mi dispiacerebbe per lui, perchè è inutile tenere maradone a 50 anni all'Ascoli

ogni tanto qualche giocata la fa, ma da solo non può farcela

il running game è incerto, il passing (come detto sopra) non credo offra molti wr validi

(della linea non so assolutamente nulla)

e c'è anche da tener conto che green bay ha bisogno della svolta generazionale, del passaggio di sto testimone da favre a rodgers (o chi per lui), perchè non potrà continuare in eterno
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Per fortuna ieri sera problemi tecnici su un certo sito che fornisce un certo servizio ( :gazza: ) hanno fatto in modo che scegliessi di guardare NY@PHI (gran bella partita,peraltro). Nelle pause dell'incontro il play-by-play di NFL.com mi gettava alternativamente nella gioia (13-0;20-20 per noi, Favre addirittura senza intercetti) o nello sconforto (da 13-0 a 13-20;da 20-20 a 34-20 ed immancabile interception subita dal #4..), ma ormai ci sono (ci siamo) abituati.

Poi mi è pure toccato di vedere Ryan Longwell,uno che fino alla scorsa stagione i calci li tirava per noi,segnare un td-pass ed un game-winning FG in OT,a Minneapolis per giunta. Nonchè i nostri arcirivali Orsacchiotti distruggere i Gattini di Detroit non solo difensively,ma persino offensively...

Ennesima brutta giornata in quel di Green Bay, Wisconsin...

:piango:
[align=right][snapback]677546[/snapback][/align]

Andiamo a mangiarci un'altra pizza insieme? :gazza:
Last edited by chinasky on 18/09/2006, 19:59, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ColdWarrior
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by ColdWarrior »

Andiamo a mangiarci un'altra pizza insieme?  :gazza:
[align=right][snapback]678162[/snapback][/align]
Certo China,quando vuoi!!! :hehe:

Comunque per quanto riguarda il discorso-Favre, io la penso così: avrebbe dovuto capire che ormai la squadra è in una fase di ricostruzione, è ormai finito un ciclo (il suo) e la dirigenza ne sta lentamente,faticosamente,diligentemente preparando uno nuovo,che,a causa della ciclicità e finitezza della vita (sportiva),nn lo prevede più in campo. Gli indizi in questo senso,negli ultimi anni sono stati molti:hanno lasciato Green Bay,per approdare a nuovi lidi, pro-bowlers un po' di ogni ruolo (prima ho visto WAS@DAL e c'era, guess who, Rivera...),la squadra ha subito un radicale rinnovamento ed è inevitabile che la competitività complessiva ne risenta.
In tutto questo l'anomalia è proprio rappresentata da Favre, incapace di porre in secondo piano la sua smodata ambizione personale (la ricerca di record all-time) in favore del bene complessivo della squadra. Il risultato è che Green Bay, che non può assolutamente permettersi di panchinare una leggenda vivente di questo sport, si trova costretta a vivere di ricordi nel ruolo più importante in campo,senza poter sperimentare un giovane prospetto ormai costretto alla sideline da due stagioni, Aaron Rodgers.

Mi chiedo cosa succederà nel momento in cui,continuando come abbiamo iniziato, ci troveremo al prossimo draft nelle condizioni ideali per selezionare un talento assoluto come Brady Quinn (ND), senza aver mai provato se non in pre-season, il succitato Rodgers.

La soluzione migliore,seppur dolorosa, sarebbe a mio avviso la trade ad un'altra squadra,magari in cambio di una seconda scelta nel prossimo draft: in una squadra di spessore, con ricevitori, running game e offensive line, Brett potrebbe ancora dire la sua. In questo momento mi vengono in mente Kansas City, Tampa Bay, Dallas (se Bledsoe dovesse ripetere le prestazioni della W1...). Noi potremmo provare Rodgers per vedere se può diventare il Favre del futuro, lo stesso Favre potrebbe continuare ad inanellare records per saziare il suo ego...

che ne dite?
ImageImageImage

"La pazienza è la virtù dei morti"
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

a malincuore ma penso tu abbia ragione.

io sostengo solo che non capisco perchè un giocatore sano e integro e ancora cmq sopra la media debba per forza ritirarsi...vada per questa trade ma il prima possibile.
Ignoto Separatista NFL
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

a dire il vero è troppo impegnato a forare lo scafo per abbandonare la nave...
[align=right][snapback]669657[/snapback][/align]

invece e' il contrario...sarebbe stato facile abbandonare...ma lui no sara testardo,ma e' un grande...si prende le sue responsabilita',facile restare quando va tutto bene e andarsene quando va male.

insisti Brett :metal:
Image Image
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

Ma io dico che proprio perchè la squadra non lo assiste più (oltre a lui che è attempato)
dico che perso per perso almeno si evita una gogna del genere e lo strazio per voi tifosi o no?
[align=right][snapback]669663[/snapback][/align]
io ribadisco che e' proprio qui che si vede uno con le palle...la gogna la superi!!! :metal:
Image Image
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

Favre in un'altra squadra sarebbe una bestemmia...
[align=right][snapback]670351[/snapback][/align]

non me lo riesco nemmeno ad immaginare :penso:
Image Image
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

hai ragione ma a questo punto (e lo dice uno che si è innamorato del football grazie all'immenso n. 4) per il bene suo (tanto non ha più niente da dimostrare a nessuno e potrebbe così togliersi delle altre soddisfazioni che si merita) e per continuare la rifondazione una trade non è un ipotesi da scartare ma da valutare.

sono convinto che più di qualche squadra con favre potrebbe puntare al sb (non washington che ha un gioco che non si adatta a lui)
Ignoto Separatista NFL
Locked