Fantahockey

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
padovan_oiler
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by padovan_oiler »

Chi è Miro?
[align=right][snapback]672257[/snapback][/align]

Credo sia Satan

a proposito di fantahockey: per mancanza di tempo mi sono iscritto a una lega con autodraft, ricevendone questo:

C: Jason Arnott - Andy Mc Donald - Daymond Langkow

LW: Ryan Smyth - Paul Kariya - Andrew Brunette

RW: David Vyborny - Dainius Zubrus - Mikael Samuelsson

D: Nicklas Lidstrom - Chris Pronger - Zdeno Chara - Brian Pothier

G: Miikka Kiprusoff - Jean-Sebastien Giguere - John Grahame

Personalmente mi ritengo più che soddisfatto della difesa, meno delle ali destre (sto cercando di dar via Zubrus). Cosa ne pensate?
Last edited by padovan_oiler on 14/09/2006, 10:22, edited 1 time in total.
Image

Image Image

Vien qua moro, desso ndemo bevasse calcossa, un spris, e te me conti. Cossa xe? Cossa voria dire "Io non bevo quello schifo"? Ma come parlito ciò?
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Fantahockey

Post by therussianrocket »

x padovan_oiler: ma quanti siete nella Lega? e soprattutto: contano il face-off? in questo caso zubrus di torna utile. Ottima difesa comunque.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Fantahockey

Post by ilya »

Credo sia Satan

a proposito di fantahockey: per mancanza di tempo mi sono iscritto a una lega con autodraft, ricevendone questo:

C: Jason Arnott - Andy Mc Donald - Daymond Langkow

LW: Ryan Smyth - Paul Kariya - Andrew Brunette

RW: David Vyborny - Dainius Zubrus - Mikael Samuelsson

D: Nicklas Lidstrom - Chris Pronger - Zdeno Chara - Brian Pothier

G: Miikka Kiprusoff - Jean-Sebastien Giguere - John Grahame

Personalmente mi ritengo più che soddisfatto della difesa, meno delle ali destre (sto cercando di dar via Zubrus). Cosa ne pensate?
[align=right][snapback]672325[/snapback][/align]

Anch'io penso sia lui, però non è ai livelli di Yashin...

Il tuo roster è buono, hai dei gran G. Tieni Zubrus, ques'anno fa tanti gol!! :ok:

Ma in quanti siete nella tua lega?
padovan_oiler
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by padovan_oiler »

Nella lega siamo in 12.

@ therussianrocket: sui settings non dice niente riguardo ai face-offs: dove bisogna guardare?
Image

Image Image

Vien qua moro, desso ndemo bevasse calcossa, un spris, e te me conti. Cossa xe? Cossa voria dire "Io non bevo quello schifo"? Ma come parlito ciò?
therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

sulle moves: sono d'accordo mettiamo un tetto.

A prescindere da questa cosa volevo invitare tutti ad evitare mosse tipo quella dell'anno scorso di Perfect (fatta cmq in buona fede). Mi riferisco al fatto che all'ultima giornata, contro di me, per recuperare punti per andare ai PO Perfect (che non aveva un numero di moves alto, non è quello il problema) ha tagliato Rick Nash che la giornata dopo non giocava per prendere qualcuno che giocava. Risultato: Vicram ha preso Rick Nash tra i FA avendo la priorità piu alta e me lo sono trovato contro in semifinale. Avrei perso comunque, ma non mi pare il massimo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

Nella lega siamo in 12.

@ therussianrocket: sui settings non dice niente riguardo ai face-offs: dove bisogna guardare?
[align=right][snapback]672363[/snapback][/align]
intendevo dire se sono presenti come statistica (un punto a chi ne fa di piu nell'arco della settimana)

padovan_oiler
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by padovan_oiler »

intendevo dire se sono presenti come statistica (un punto a chi ne fa di piu nell'arco della settimana)
[align=right][snapback]672368[/snapback][/align]
No, non ci sono. Contano gol, assist, +/-, minuti di penalità, punti in power play e gol-vittoria per gli skaters. Per i portieri vengono considerati vittorie, media gol subiti, percentuale di parate e shutouts.
Last edited by padovan_oiler on 14/09/2006, 10:55, edited 1 time in total.
Image

Image Image

therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

ah ok, la nostra è uguale solo che ci sono in più gli shorthanded points e i face-off e ovviamente i minuti di penalità contano in positivo :domi: :pollicesu:

ps: in questo caso zubrus credo ti serva meno, ma bisogna vedere se c'è qualcuno di meglio sul mercato, sennò non lo butterei via.

ilya
Senior
Senior

Fantahockey

Post by ilya »

ah ok, la nostra è uguale solo che ci sono in più gli shorthanded points e i face-off e ovviamente i minuti di penalità contano in positivo :domi: :pollicesu:

ps: in questo caso zubrus credo ti serva meno, ma bisogna vedere se c'è qualcuno di meglio sul mercato, sennò non lo butterei via.
[align=right][snapback]672394[/snapback][/align]
Vedo che i miei pareri non vengono condivisi... :lol:
therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

dopo tutte le domande che mi hai fatto ti do contro a prescindere :lol:

ilya
Senior
Senior

Fantahockey

Post by ilya »

dopo tutte le domande che mi hai fatto ti do contro a prescindere :lol:
[align=right][snapback]672451[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol:

Hai ragione!
Il nostro sarà quasi un derby...
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Fantahockey

Post by bure »

sulle moves: sono d'accordo mettiamo un tetto.

A prescindere da questa cosa volevo invitare tutti ad evitare mosse tipo quella dell'anno scorso di Perfect (fatta cmq in buona fede). Mi riferisco al fatto che all'ultima giornata, contro di me, per recuperare punti per andare ai PO Perfect (che non aveva un numero di moves alto, non è quello il problema) ha tagliato Rick Nash che la giornata dopo non giocava per prendere qualcuno che giocava. Risultato: Vicram ha preso Rick Nash tra i FA avendo la priorità piu alta e me lo sono trovato contro in semifinale.
BOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

Il commissioner può revisionare solo i trades? le moves no? :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Punkish
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Fantahockey

Post by Punkish »

Max Moves fissate 70.

Max Trades fissate 40.

Sara' attiva la Cant' Cut List ossia una lista di giocatori definiti da Yahoo che non possono essere tagliati in nessun caso, cioè chi li ha li avra' per tutta la stagione.Per evitare casi come quello descritto da Russian. (o peggio:squadra ultima in classifica cede un gocatore fortissimo a chi è in lotta ai playoff nelle ultime giornate...).

PS. Chi non ha messo il suo nick nel nome della squadra potrebbe postare qui l'associazione squadra-owner per favore? (es.Firenze Viola chi è?Team Trash chi è?Clockwork Orange chi è? ecc.)
Last edited by Punkish on 14/09/2006, 13:41, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Fantahockey

Post by The Answer Palermitano »

Max Moves fissate 70.

Max Trades fissate 40.

Sara' attiva la Cant' Cut List ossia una lista di giocatori definiti da Yahoo che non possono essere tagliati in nessun caso, cioè chi li ha li avra' per tutta la stagione.Per evitare casi come quello descritto da Russian. (o peggio:squadra ultima in classifica cede un gocatore fortissimo a chi è in lotta ai playoff nelle ultime giornate...).

PS. Chi non ha messo il suo nick nel nome della squadra potrebbe postare qui l'associazione squadra-owner per favore? (es.Firenze Viola chi è?Team Trash chi è?Clockwork Orange chi è? ecc.)
[align=right][snapback]672636[/snapback][/align]
L'ho scritto che Clokwork Orange è mia..in un post passato..
E comunque..il Russo..SA TUTTO.. :figo:
Image Image Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Fantahockey

Post by bure »

Ottimo Punkish!

un paio di domande:
Sara' attiva la Cant' Cut List  ossia una lista di giocatori definiti da Yahoo che non possono essere tagliati in nessun caso, cioè chi li ha li avra' per tutta la stagione.Per evitare casi come quello descritto da Russian. (o peggio:squadra ultima in classifica cede un gocatore fortissimo a chi è in lotta ai playoff nelle ultime giornate...).
-Ma quindi la can't cut list riguarda anche i trades? O intendi che lo 'cede' attraverso drop e successiva pick dell'altra squadra? Anche perché i trades dovrebbero giustamente già essere impediti nell'ultimo mese dalla dealine fissata x l'8 Marzo..

-La voce
Min Games Played: 3
riguarda solo i portieri e il minimo di partite a settimana giusto?
Se nn sbaglio se ne era già parlato ma chiedo conferma perché nn son sicuro di ricordare bene:
3 è il minimo delle partite totali che i portieri schierati (quindi almeno 2 di solito) nell'arco della settimana devono giocare giusto?

-i ruoli associati ai giocatori in questo momento saranno quelli x tutta la stagione giusto? Oppure nei prossimi gg prima dell'inizio della stagione è possibile che vengano rivisti? O addirittura potrebbero venir aggiornati durante la stagione? (nn penso proprio, ma già che ci sono..)

PS. Chi non ha messo il suo nick nel nome della squadra potrebbe postare qui l'associazione squadra-owner per favore?
Già riportato in precedenza nel nostro caso, ma cmq:
FakePlastic Russians ---- bure/mattBellamy

:metal:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply