Re: Euroleague 07
-
masietesicuri??
Euroleague 07
se la F arriva in finale, per tenere fede a tel aviv, mette in campo bruttini, diviach come coppia di ali, borra come centro, belinelli come guardia perchè c'è bisogno di far fare esperienza anche a lui, e come play mette in campo fultz, perchè c'è bisogno di far giocare anche lui...
chissà che non ne prendano 50 stavolta.
seriamente parlando, faranno fatica alle top16.
chissà che non ne prendano 50 stavolta.
seriamente parlando, faranno fatica alle top16.
-
paslelxi
- Rookie

Euroleague 07
sicuramente...tierre brown mi pare un attimino troppo gasato dai giornali e dai giornalisti di napoli.
definizioni come "la miglior guardia al di fuori dell'nba" mi paiono tutto fuorchè azzeccate, per esempio.
buono, ma da lì all'eccellenza in europa ce ne sono tanti..
[align=right][snapback]670448[/snapback][/align]
certo per l'europa potrebbe essere un ottimo giocatore...il maccabi non è riuscito a scipparcelo grazie a hezbollah :evvai:
adesso il maccabi vuole powell..ma è già sotto precontratto con napoli :P
porca puttana...

-
masietesicuri??
Euroleague 07
buono, perchè di ottimo, che sappia fare veramente sempre la differenza, non vedo nessuno al momento.
il migliore no.
penso a un papaloukas, e dico che secondo me è più forte.
idem navarro.
e sono i primi 2 che mi vengono in mente pensando alla finale degli europei...senza mettermi a passare tutta l'eurolega mentalmente per esser sicuro di non tralasciare nessuno.
il migliore no.
penso a un papaloukas, e dico che secondo me è più forte.
idem navarro.
e sono i primi 2 che mi vengono in mente pensando alla finale degli europei...senza mettermi a passare tutta l'eurolega mentalmente per esser sicuro di non tralasciare nessuno.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Euroleague 07
domani sorteggi :evvai.
alle 10.30...mi è giunta voce di una diretta streaming...mi sembra cnhe dallo stesso sito dell' eurolega...però non sono sicuro...qualcuno se sa di più???
alle 10.30...mi è giunta voce di una diretta streaming...mi sembra cnhe dallo stesso sito dell' eurolega...però non sono sicuro...qualcuno se sa di più???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Euroleague 07
sì il sorteggio sarà per la prima volta visibile in streaming è tutto scritto sul sito.
altra buona notizia: cambia la grafica del sito e dovrebbe migliorare a quanto pare, speriamo arricchiscano anche l'archivio statistiche passate che è la cosa che più mi interessa.
altra buona notizia: cambia la grafica del sito e dovrebbe migliorare a quanto pare, speriamo arricchiscano anche l'archivio statistiche passate che è la cosa che più mi interessa.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
DoctorStie
- Newbie

Euroleague 07
GRUPPO A
Climamio Bologna
Prokom Trefl
Dynamo Mosca
Le Mans Sarthe
Rhein Energie
GRUPPO B
Cibona Zagabria
Union Olimpjia Lubjana
Partizan Belgrado
Lottomatica Roma
Dkv Joventut Badalona
GRUPPO C
Fenerbahce Ulker Istanbul
Zalgiris Kaunas
Pau Orthez
Aris Salonicco
Eldo Napoli
.............................
CONIDERAZIONI A VOI!
Climamio Bologna
Prokom Trefl
Dynamo Mosca
Le Mans Sarthe
Rhein Energie
GRUPPO B
Cibona Zagabria
Union Olimpjia Lubjana
Partizan Belgrado
Lottomatica Roma
Dkv Joventut Badalona
GRUPPO C
Fenerbahce Ulker Istanbul
Zalgiris Kaunas
Pau Orthez
Aris Salonicco
Eldo Napoli
.............................
CONIDERAZIONI A VOI!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
-
DoctorStie
- Newbie

Euroleague 07
A parer mio non poteva andarci meglio.....
Sarebbe stato meglio evitare la Dynamo al sesto giro, ma al settimo e all'ottavo non potevam chiedere di più... Forza F!
Interessante il grupo B con tutte le ex jugoslave, saranno partite da vedere sicuramente i derby!
A parer mio F e Benetton sicure avanti, per la Lottomatica sarà dura ma è fatibile, per Napoli sarà durissima....
Ma si può sperare come miglior sesta....
Sarebbe stato meglio evitare la Dynamo al sesto giro, ma al settimo e all'ottavo non potevam chiedere di più... Forza F!
Interessante il grupo B con tutte le ex jugoslave, saranno partite da vedere sicuramente i derby!
A parer mio F e Benetton sicure avanti, per la Lottomatica sarà dura ma è fatibile, per Napoli sarà durissima....
Ma si può sperare come miglior sesta....
Last edited by DoctorStie on 14/09/2006, 11:21, edited 1 time in total.
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
-
Mike
Euroleague 07
sorteggio Eurolega 2006/07
girone A: Saski Baskonia Vitoria (ESP), Olympiakos Pireus (GRE), Efes Istanbul (TUR), Fortitudo Bologna (ITA), Prokom Trefl (POL), Dynamo Moscow (RUS), Le Mans Sarthe Basket (FRA), RheinEnergie Koln (GER);
girone B: Maccabi Tel Aviv (ISR), Panathinaikos Athens (GRE), Unicaja Malaga (ESP), Cibona Zagreb (CRO), Olimpija Ljubljana (SLO), Partizan Beograd (SER), Virtus Roma (ITA), Joventut Badalona (ESP);
girone C: CSKA Moscow (RUS), Barcelona (ESP), Pallacanestro Treviso (ITA), Fenerbahce Ulker Istanbul (TUR), Zalgiris Kaunas (LIT), Elan Bearnais Pau-Orthez (FRA), Aris Thessaloniki (GRE), Napoli Basket (ITA).
girone A: Saski Baskonia Vitoria (ESP), Olympiakos Pireus (GRE), Efes Istanbul (TUR), Fortitudo Bologna (ITA), Prokom Trefl (POL), Dynamo Moscow (RUS), Le Mans Sarthe Basket (FRA), RheinEnergie Koln (GER);
girone B: Maccabi Tel Aviv (ISR), Panathinaikos Athens (GRE), Unicaja Malaga (ESP), Cibona Zagreb (CRO), Olimpija Ljubljana (SLO), Partizan Beograd (SER), Virtus Roma (ITA), Joventut Badalona (ESP);
girone C: CSKA Moscow (RUS), Barcelona (ESP), Pallacanestro Treviso (ITA), Fenerbahce Ulker Istanbul (TUR), Zalgiris Kaunas (LIT), Elan Bearnais Pau-Orthez (FRA), Aris Thessaloniki (GRE), Napoli Basket (ITA).
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Sancho Panza
- Pro

Euroleague 07
Tolte CSKA e Barcelona, dalla terza in giú il gruppo C é difficile ma non terribile per Napoli e Treviso. Il Pau ha talento ma manca un po´ di esperienza, a Salonicco e Kaunas si dovrá fare molta attenzione. Fenerbahce molto forte ma per me Treviso se la potrebbe pure giocare... Peró i radicchi passano. Napoli ci prova (vedremo come si presenteranno) ma non sará facile.
Sorteggio "controverso" per la Effe, con Tau, Olympiacos ed Efes (tutte trasfertine mica da ridere) e la Dinamo Mosca pescata nelle ultime fasce che potrebbe rompere le palle a qualcuno. Peró Le Mans, Köln e pure il Prokom sono sorteggi buoni. Qualificazione non in dubbio, secondo me. Bisognerá vedere con quale posizione.
Nel girone di Roma molte squadre sullo stesso livello o quasi, tolto il Pana che dovrebbe vincere a mani basse. Per il resto credo che ci sará equilibrio. Le possibilitá ci sarebbero.
Sorteggio "controverso" per la Effe, con Tau, Olympiacos ed Efes (tutte trasfertine mica da ridere) e la Dinamo Mosca pescata nelle ultime fasce che potrebbe rompere le palle a qualcuno. Peró Le Mans, Köln e pure il Prokom sono sorteggi buoni. Qualificazione non in dubbio, secondo me. Bisognerá vedere con quale posizione.
Nel girone di Roma molte squadre sullo stesso livello o quasi, tolto il Pana che dovrebbe vincere a mani basse. Per il resto credo che ci sará equilibrio. Le possibilitá ci sarebbero.
Last edited by Sancho Panza on 14/09/2006, 11:36, edited 1 time in total.

- mj23air2
- Rookie

Euroleague 07
che culo, 1 italiana nel nostro girone così posso anche vederla dal vivo.
cmq girone duro ma fattibile.
ce la possiamo fare se giochiamo con il cuore di napoli!!
per bologna la vedo dura, ma passerà..
cmq girone duro ma fattibile.
ce la possiamo fare se giochiamo con il cuore di napoli!!
per bologna la vedo dura, ma passerà..
let's go bulls !

-
mamba
- Rookie

Euroleague 07
Nel gruppo A ci sono 5 squadre che almeno sulla carta sono già alle top 16...Tau,Olimpiakos,Efes,Fortitudo e Dinamo mentre Prokom,Le mans e Rhein Energie Koln sono più indietro.Nel gruppo B Panatinaikos favorito,con il Maccabi e l'Unicaja subito dietro.Roma se la deve giocare con Badalona(vera outsider del gruppo) e il Cibona,mentre l'Olimpia e il Partizan non dovrebbero essere un problema.Nel gruppo C Cska favorito d'obbligo,Barcellona un pò più indietro,poi subito Benetton e Ulker.Napoli se la può giocare quasi con tutte, anche se Zalgiris e Pau sono 2 squadre da non sottovalutare visto che sono anni che disputano questa competizione e anche l'Aris va tenuto d'occhio
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Euroleague 07
:evvai: :evvai: :evvai:
il sorteggio di napoli mi piace un sacco...
non parlo dell' aspetto cestistico che anzi a tutt altro che favorevole...
ma da spettatore sono molto contento
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
Mike
Euroleague 07
:evvai: :evvai: :evvai:
[align=right][snapback]672581[/snapback][/align]
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
paslelxi
- Rookie

Euroleague 07
beh..bel sorteggio..tanto le squadre più o meno sono tutte forti..alla climamio è andata abbastanza bene anche se la dinamo è un bello scoglio...
parlo di napoli essendo la parte che più mi interessa...
se arriva anche powell potremmo arrivare anche quarti ...se non arriva il centro e si dovrà aspettare la vedo dura anche arrivare come miglior 6a
parlo di napoli essendo la parte che più mi interessa...
se arriva anche powell potremmo arrivare anche quarti ...se non arriva il centro e si dovrà aspettare la vedo dura anche arrivare come miglior 6a
porca puttana...