Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

U.c. Sampdoria

Post by kobe 84 »

per i sampdoriani.......c'erano le due espulsioni?
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

U.c. Sampdoria

Post by The Answer Palermitano »

[align=right][snapback]668437[/snapback][/align]
Non sono sampdoriano..quindi non so se posso rispondere...però..a mio avviso..la 1° nettissima perchè fallo da ultimo uomo con chiara occasione da gol..per la 2°...parla Novellino che dice che multeranno Del Vecchio..quindi..ammissione più netta di così si muore!
Image Image Image
giokn90
Senior
Senior

U.c. Sampdoria

Post by giokn90 »

Ho beccato Bonazzoli ieri in un ristorante e devo dire che è davvero brutto :forza:

Rispondono come nelle interviste...

Andiamo li e gli facciamo...

"Oh Bona che babbo è Giulio???"

"E vabbè ragazzi , sono cose che capitano"

:pollicesu:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

[align=right][snapback]668437[/snapback][/align]
Anche io penso proprio di si....
L'unica colpa che si puo'fare all'arbitro è che non ci ha dato un rigore nettissimo sull' 1-0(mani di Ficini su cross di Olivera...)e guarda caso dal braccio di Ficini la palla va su un altro giocatore empolese che lancia la palla e arriva la cappella di Falcone....dal possibile 2-0 all' 1-1 nel giro di 30 secondi....
Image23-09-06
Image
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

U.c. Sampdoria

Post by giokn90 »

Anche io penso proprio di si....
L'unica colpa che si puo'fare all'arbitro è che non ci ha dato un rigore nettissimo sull' 1-0(mani di Ficini su cross di Olivera...)e guarda caso dal braccio di Ficini la palla va su un altro giocatore empolese che lancia la palla e arriva la cappella di Falcone....dal possibile 2-0 all' 1-1 nel giro di 30 secondi....
[align=right][snapback]668780[/snapback][/align]
Peeeeeeè , cazzata.

Dal mani di Ficini un vostro giocatore , Sala , ha tirato , la palla è andata sul fondo e poi è partita l'azione... , quindi , l'azione non solo è stata proseguita ma anche terminata...

Perdunque....
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

U.c. Sampdoria

Post by Da Brawl »

Emiliano Bonazzoli: «C'è tutto il tempo per migliorare»
Spiega il centravanti: «La sconfitta all'esordio è figlia delle nostre paure, ma a Milano avremo l'occasione per rifarci».

Una delle (poche) note positive dell'incontro con l'Empoli è il ritorno al gol di Emiliano Bonazzoli, recuperato ormai dal lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per 6 mesi. L'ariete doriano ha portato in vantaggio la Samp dopo 9 minuti, confermando di essere nuovamente sulla cresta dell'onda e di poter dare il contributo che l'incidente dello scorso dicembre aveva bloccato.
Ma a questa Samp non possono bastare solo i suoi gol, occorre ritrovare la sicurezza nei momenti difficili: «Purtroppo dopo il loro pareggio - racconta il bomber - è tornata la paura che aveva segnato il finale dell'anno scorso, dispiace perché era la prima ma bisogna continuare a lavorare e passarci sopra. Il mister a fine gara ha detto che sabato ci rifaremo, io gli credo...».
Si sapeva che l'Empoli non sarebbe venuto a Marassi per fare lo sparring partner, ma ugualmente non si sarebbe potuto immaginare il segno "2": «Avevamo preparato bene la partita - spiega Bonazzoli -, si era anche messa per il verso giusto, poi a causa dei nostri errori, delle nostre paure, loro sono usciti fuori e hanno approfittato. Purtroppo nel finale abbiamo buttato su la palla senza pensare e può anche starci visto che sei in dieci e perdi, però loro sono stati molto attenti indietro e hanno concesso pochissimo».
Il ritorno al gol di Bonazzoli era però importante: «Sono contento, è logico, anche se la condizione fisica è migliorabile. I 10 giorni in Nazionale non mi hanno permesso di lavorare perfettamente, quando si fa sempre mantenimento non si riesce a trovare la condizione adeguata. Ma c'è tutto il tempo». Sabato l'Inter. Un cliente bruttissimo, soprattutto in questo momento: «Non ci sono dubbi sul valore dell'avversario e proprio per questo la motivazione è doppia. Andremo a Milano per fare bene, cercando di riscattare la prestazione di domenica che ovviamente ci ha lasciati con l'amaro in bocca».

COME ON DORIA!!!!!!! :metal:
[align=right][snapback]667208[/snapback][/align]
M'hanno detto di portarvi i saluti da Empoli... :lol:

FORZA BIANCAZZURRI!!! :forza:
Image - Image
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

M'hanno detto di portarvi i saluti da Empoli... :lol:
FORZA BIANCAZZURRI!!! :forza:
[align=right][snapback]669204[/snapback][/align]
Prego...ripassare a fine stagione...grazie....
Image23-09-06
Image
ImageImage
Drunken Dubliner

U.c. Sampdoria

Post by Drunken Dubliner »

Prego...ripassare a fine stagione...grazie....
[align=right][snapback]669743[/snapback][/align]
Questa è meglio segnarsela.... :forza: :forza: :forza:

...mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso!!! :hehe:
rodmanalbe82
Pro
Pro

U.c. Sampdoria

Post by rodmanalbe82 »

Ho beccato Bonazzoli ieri in un ristorante e devo dire che è davvero brutto :forza:

Rispondono come nelle interviste...

Andiamo li e gli facciamo...

"Oh Bona che babbo è Giulio???"

"E vabbè ragazzi , sono cose che capitano"

:pollicesu:
[align=right][snapback]668636[/snapback][/align]
e che te doveva dì? :penso:
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Questa è meglio segnarsela.... :forza:  :forza:  :forza:

...mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso!!!  :hehe:
[align=right][snapback]669877[/snapback][/align]
Segna Segna.... :figo:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Novellino a rischio?
Da tuttomercatoweb.it

Dopo il deludente esordio contro l'Empoli, il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone ha indetto un summit col ds Beppe Marotta e l'allenatore Walter Novellino per cercare di capire le cause della debacle. E per il tecnico è già tempo di ultima spiaggia: decisive le partite contro Inter e Udinese. Claudio Ranieri è in preallarme.

Mah.... :penso:
Image23-09-06
Image
ImageImage
mamba
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by mamba »

Novellino a rischio?
Da tuttomercatoweb.it

Dopo il deludente esordio contro l'Empoli, il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone ha indetto un summit col ds Beppe Marotta e l'allenatore Walter Novellino per cercare di capire le cause della debacle. E per il tecnico è già tempo di ultima spiaggia: decisive le partite contro Inter e Udinese. Claudio Ranieri è in preallarme.
[align=right][snapback]670394[/snapback][/align]
beh quest'anno Novellino non ha scusanti.deve riportare la Samp ai livelli del 2004/2005
22-01-2006:e Kobe disse 81
White Rabbit

U.c. Sampdoria

Post by White Rabbit »

Novellino a rischio?
Da tuttomercatoweb.it

[align=right][snapback]670394[/snapback][/align]
Ringrazi che ha Garrone, con un Gaucci o un Cellino sarebbe già stato segato da tempo immemore :lol:
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

U.c. Sampdoria

Post by Alicon »

La prima giornata, a mio avviso, fa poco testo. trovo Novellino un piangina, ok, ma le sue squadre giocano un buon calcio. L'anno scorso è partito malissimo, ma a giustificarlo c'era una campagna acquisti nulla e l'assenza di forma di un attaccante che la buttasse dentro davvero.
Quest'anno Bonazzoli torna dopo un brutto infortunio, Volpi comincia ad avere la sua età e Palombo non può certo garantire verticalizzazioni sopraffine, Oliveira credo debba integrarsi mentre Del Vecchio è sempre stato soggetto a vistosi cali e a esaltanti momenti.
E' una formazione di tutto rispetto, ma che deve ancora carburare. Inoltre, ne il Venezia ne il Piacenza ne il Napoli allenati da Novellino si ricordano per partenze brucianti. :ok:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

La prima giornata, a mio avviso, fa poco testo. trovo Novellino un piangina, ok, ma le sue squadre giocano un buon calcio. L'anno scorso è partito malissimo, ma a giustificarlo c'era una campagna acquisti nulla e l'assenza di forma di un attaccante che la buttasse dentro davvero.
Quest'anno Bonazzoli torna dopo un brutto infortunio, Volpi comincia ad avere la sua età e Palombo non può certo garantire verticalizzazioni sopraffine, Oliveira credo debba integrarsi mentre Del Vecchio è sempre stato soggetto a vistosi cali e a esaltanti momenti.
E' una formazione di tutto rispetto, ma che deve ancora carburare. Inoltre, ne il Venezia ne il Piacenza ne il Napoli allenati da Novellino si ricordano per partenze brucianti. :ok:
[align=right][snapback]671498[/snapback][/align]
Per sostenere la tesi di Alicon,dico soltanto che nella stagione 2004-05(5°a 1 punto dalla Champions...)abbiamo perso le prime 3.....
Image23-09-06
Image
ImageImage
Locked