Il Topic Della Lazio
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Il Topic Della Lazio
ho capito chi sono i nuovi giocatori che ha promesso Lotito. Sono Boranga in porta e lupetto Mannari di punta che prima giocavano nel Team Maifredi :pollicesu:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- diavolino
- Senior

Il Topic Della Lazio
Lazio in serie B e Di Canio torni pure in Inghilterra......

".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
Si ciao!Lazio in serie B e Di Canio torni pure in Inghilterra......![]()
[align=right][snapback]66600[/snapback][/align]

-
Stefano83
- Newbie

Il Topic Della Lazio
In alcune radio romane hanno dato al 99% Papadopulo. Lotito ha detto che lunedi presenterà il nuovo allenatore ma non può fare il nome per questioni di borsa.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Il Topic Della Lazio
:lol: :lol: :lol:ho capito chi sono i nuovi giocatori che ha promesso Lotito. Sono Boranga in porta e lupetto Mannari di punta che prima giocavano nel Team Maifredi :pollicesu:
[align=right][snapback]66386[/snapback][/align]
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
Anch'io l'ho sentita la voce-Papadopulo...spero davvero che sia così, l'anno scorso, specialmente all' inizio, aveva fatto molto bene a Siena, la squadra giocava anche un buon calcio...i motivi per cui l'hanno fatto fuori a fine campionato mi sono ignoti....problemi di contratto? mah....si vede come sta andando quest'anno il Siena con Simoni....In alcune radio romane hanno dato al 99% Papadopulo. Lotito ha detto che lunedi presenterà il nuovo allenatore ma non può fare il nome per questioni di borsa.
[align=right][snapback]66741[/snapback][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il Topic Della Lazio
fondamentalmente credo che sia lo stesso motivo per cui è stato fatto fuori il dg, un misto tra affaire calcioscommesse e GEAi motivi per cui l'hanno fatto fuori a fine campionato mi sono ignoti....problemi di contratto?
[align=right][snapback]66808[/snapback][/align]
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
Hai ragione, non ricordavo..... :ciucco: :Dfondamentalmente credo che sia lo stesso motivo per cui è stato fatto fuori il dg, un misto tra affaire calcioscommesse e GEA
[align=right][snapback]66811[/snapback][/align]

-
Morpheus
- Rookie

- diavolino
- Senior

Il Topic Della Lazio
Di Canio allenatore giocatore in coppia con Maifredi
[align=right][snapback]66818[/snapback][/align]
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il Topic Della Lazio
rischia pure la denuncia per aggiotaggio :pollicesu:In alcune radio romane hanno dato al 99% Papadopulo. Lotito ha detto che lunedi presenterà il nuovo allenatore ma non può fare il nome per questioni di borsa.
[align=right][snapback]66741[/snapback][/align]

defense is only way
-
shaq2002
- Rookie

Il Topic Della Lazio
ihihih si, infatti ha aspettato di arrivare a 36 anni prima di tornare nella sua amata lazio :lol: che persona che è!Si ciao!Se pensi che Di Canio se ne vada via, non hai capito niente della persona che è! Anche se la Lazio andasse in serie C Di Canio la seguirebbe a ruota....
[align=right][snapback]66664[/snapback][/align]
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
E infatti mi sembra che in precedenza avesse avuto più e più occasioni per tornare vero?????ihihih si, infatti ha aspettato di arrivare a 36 anni prima di tornare nella sua amata lazio :lol: che persona che è!
[align=right][snapback]66935[/snapback][/align]
Last edited by KingKaiv on 25/12/2004, 2:09, edited 1 time in total.

-
Raja Bell
- Newbie

Il Topic Della Lazio
Purtroppo, caro KingKaiv, devi capire che il giudizio di shaq2002 su Paolo Di Canio verte solo su un tatuaggio sulla spalla destra che raffigura uno statista di fazione opposta a quella sostenuta dal nostro. Devi capire anche che il suo idolo è Cristiano Lucarelli e non certo per motivi calcistici.E infatti mi sembra che in precedenza avesse avuto più e più occasioni per tornare vero?????Negli anni passati, ogni volta che nelle sue interviste si toccava il tasto-Lazio, non ha mai negato il suo amore per la maglia e quando ha avuto la possibilità di tornare non se l'è fatta sfuggire, pur a costo di decurtarsi lo stipendio e di mandare a puttane un contratto che aveva già firmato....e ora pensi che se la Lazio sprofondasse lui abbandonerebbe la nave? Mah....certi discorsi mi fanno cascare le palle, se si dubita anche di lui, allora il calcio è diventato veramente una questione esclusivamente economica e legata al business.....
[align=right][snapback]66965[/snapback][/align]
-
shaq2002
- Rookie

Il Topic Della Lazio
lucarelli mio idolo? non ci siamo...Devi capire anche che il suo idolo è Cristiano Lucarelli e non certo per motivi calcistici.
[align=right][snapback]67045[/snapback][/align]
(anche perchè dovreste sapere che è passato pure per padova, e non è entrato certo nelle simpatie della gente, per vari motivi...)