GO CHARGERS GO!!!
San Diego Chargers
- squall182
- Senior

San Diego Chargers
Terminata la preseason con due vittorie e due sconfitte. Non giocano i pezzi migliori e viene lasciato più spazio alle seconde linee che tuttavia non sfigurano. Stanotte sconfitta a Frisco che vista la gente che giocava ci può stare...addirittura far giocare Elliot...comunque la stagione sta per iniziare e mi sento molto fiducioso...aspetto con ansia le partite contro Baltimora e San Francisco...
GO CHARGERS GO!!!
GO CHARGERS GO!!!

& Doncos
- squall182
- Senior

San Diego Chargers
Inizia stanotte(italiana) la stagione dei Chargers...incontro non semplice soprattutto perchè si gioca fuori casa. Oakland non dovrebbe preoccupare comunque bisognerà sperare in Rivers per fare qualcosa di buono,altrimenti le cose si faranno molto difficili.
ps.spero di riuscire a vedere la partita...ieri niente da fare vero matzoid? :lol:
ps.spero di riuscire a vedere la partita...ieri niente da fare vero matzoid? :lol:

& Doncos
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
San Diego Chargers
Purtroppo ci sono stati die problemini già detti. Ma oggi ci connettiamo presto...t'aspetto.Inizia stanotte(italiana) la stagione dei Chargers...incontro non semplice soprattutto perchè si gioca fuori casa. Oakland non dovrebbe preoccupare comunque bisognerà sperare in Rivers per fare qualcosa di buono,altrimenti le cose si faranno molto difficili.
[align=right][snapback]668170[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
San Diego Chargers
un bel 27-0 era quello che ci voleva x iniziare 8)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
Alvise
- Pro

San Diego Chargers
da verificare anche l'anno scorso, san diego aveva l'abitudine di stravincere con larghi margini e poi perdere le partite punto a punto. quest'anno il calendario è decisamente più abbordabile, però è da vedere se hanno perso quella insana abitudine e forse rivers potrebbe essere la soluzione giusta.
-
jyk
- Rookie

San Diego Chargers
Con 44 giochi di corse, e la difesa dei Raidersda verificare anche l'anno scorso, san diego aveva l'abitudine di stravincere con larghi margini e poi perdere le partite punto a punto. quest'anno il calendario è decisamente più abbordabile, però è da vedere se hanno perso quella insana abitudine e forse rivers potrebbe essere la soluzione giusta.
[align=right][snapback]669632[/snapback][/align]
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
Alvise
- Pro

San Diego Chargers
non esageriamo. l'ho visto giocare... ancora ancora se mi dicevi angy, ma multiple...Con 44 giochi di corse, e la difesa dei Raiders, potrebbe fare il QB di San Diego anche multiple...
[align=right][snapback]669636[/snapback][/align]
Verissimo voi non siete un test probante, ma era la premessa del mio discorso, san diego stravince quando affronta determinate squadre. da verificare in test più probanti. io in rivers ho abbastanza fiducia 8anche serchè se poi gioca male teo se la prende con me per il fanta).
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
San Diego Chargers
Sono Tomlinson dipendenti. Nle primo quarto Rivers ha concluso due passaggi, e Tomlinson era tipo a 88 Yards. Ben venga, ma una giornata storta di Tomlinson porterebbe guai seri...c'è ancora scarsa fiducia in Rivers!!
Invece mi ha impressionato Merriman con 3 SCK e una partita straordinaria. C'è da dire però che la linea dei Raiders è inguardabile, ma di brutto brutto brutto!
Invece mi ha impressionato Merriman con 3 SCK e una partita straordinaria. C'è da dire però che la linea dei Raiders è inguardabile, ma di brutto brutto brutto!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
multiple
- Pro

San Diego Chargers
Avvocato, hai bisogno degli occhiali :figo:non esageriamo. l'ho visto giocare... ancora ancora se mi dicevi angy, ma multiple...
[align=right][snapback]669643[/snapback][/align]
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
San Diego Chargers
Beh, Schotty ha detto che anche se avesse avuto Marino avrebbe giocato allo stesso modo.Con 44 giochi di corse, e la difesa dei Raiders, potrebbe fare il QB di San Diego anche multiple...
[align=right][snapback]669636[/snapback][/align]
Quando hai davanti una squadra che subisce sulle corse in maniera così netta, e hai Tomlinson più un ottimo backup come Turner, il game plan deve essere corsa-corsa-corsa-corsa.
Rivers quando ha dovuto lanciare, l'ha fatto bene, senza forzare. Per il momento può andare bene per i Chargers, vedremo contro difese più solide.
[align=left][/align]

-
assioma
- Newbie

San Diego Chargers
Proprio come i Giants ieriBeh, Schotty ha detto che anche se avesse avuto Marino avrebbe giocato allo stesso modo.
Quando hai davanti una squadra che subisce sulle corse in maniera così netta, e hai Tomlinson più un ottimo backup come Turner, il game plan deve essere corsa-corsa-corsa-corsa.
Rivers quando ha dovuto lanciare, l'ha fatto bene, senza forzare. Per il momento può andare bene per i Chargers, vedremo contro difese più solide.
[align=right][snapback]669764[/snapback][/align]
-
jyk
- Rookie

San Diego Chargers
Ma non sto dicendo che ha fatto male san diego a giocare cosi. Dico solo che river ieri e' NG, quando lancerà piu' di 11 volte ci si potrà copminciare a fare un'ideaBeh, Schotty ha detto che anche se avesse avuto Marino avrebbe giocato allo stesso modo.
[align=right][snapback]669764[/snapback][/align]
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
- squall182
- Senior

San Diego Chargers
Partita senza storia, i Raiders sono davvero poca cosa e penso che non andranno da nessuna parte se questo è il loro modo di giocare.
Per quanto riguarda i Chargers ottima prova di Tomlinson che fa il suo compito(quello che basta) per affondare Oakland;
Rivers lancia poco forse perchè è ancora in rodaggio e ha bisogno di prendere confidenza con le partite o forse come ha detto Teo perchè con una squadra che è scandalosa sulle corse e con un LT in squadra devi solo correre. Comunque 8su11 con 108 yards direi che è un buon inizio,dovremo aspettare le gare più difficili per poterlo giudicare.
Prima partita andata nel migliore dei modi e ora aspettiamo i Titans.
GO CHARGERS GO!!!

Per quanto riguarda i Chargers ottima prova di Tomlinson che fa il suo compito(quello che basta) per affondare Oakland;
Rivers lancia poco forse perchè è ancora in rodaggio e ha bisogno di prendere confidenza con le partite o forse come ha detto Teo perchè con una squadra che è scandalosa sulle corse e con un LT in squadra devi solo correre. Comunque 8su11 con 108 yards direi che è un buon inizio,dovremo aspettare le gare più difficili per poterlo giudicare.
Prima partita andata nel migliore dei modi e ora aspettiamo i Titans.
GO CHARGERS GO!!!

& Doncos
-
Eagles89
- Newbie

San Diego Chargers
Gli OKLAND Raiders sono una squdra di.....di....bò....non so come definirli... :boh: :boh:...ma sono una squadra di football americano
?
Cmq tutto... è vero...San Diego è Tomilson dipendente (mi duole dirlo..) quindi è meglio ke Rivers incominci a lanciare 1 pò di +....non si sa mai un placcaggio potrebbe tirare fuori il cavallo trainante di S Diego...e in quel momento saranno cavoli amari....
Cmq tutto... è vero...San Diego è Tomilson dipendente (mi duole dirlo..) quindi è meglio ke Rivers incominci a lanciare 1 pò di +....non si sa mai un placcaggio potrebbe tirare fuori il cavallo trainante di S Diego...e in quel momento saranno cavoli amari....
Last edited by Eagles89 on 12/09/2006, 13:34, edited 1 time in total.