Jamal Lewis prima con un TD da 4 Yard e poi Chris Mcalister con un TD su intercetto da 60 Yard firmano per ora il risultato!! :evvai: :evvai: :evvai:
Baltimore Ravens
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Ravens
14-0 Ravens dopo un quarto e un minuto circa...
Jamal Lewis prima con un TD da 4 Yard e poi Chris Mcalister con un TD su intercetto da 60 Yard firmano per ora il risultato!! :evvai: :evvai: :evvai:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Altro intercetto!!! NGATA!!! NGATA!!!!!!!! E adesso sulle 9 loro...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
27-0 lo scrivo per l'ennesima volta. Domani mattina commento approfondito... 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
E dunque Shutout a tampa. 27-0 Ravens che non aspettavo e non si aspettava nessuno. D'accordo una vittoria forse poteva arrivare, anche se non credevo molto anche in quello, ma addirittura uno shutout....
Venendo alla gara....partiamo fortissimo e nel primo drive della stagione andiamo a punti con Jamal Lewis che segna in corsa dalle 4 Yards. Drive molto lunig, 9:16 per 80 yards conquistate. Tampa a prima un attacco nullo che termina con il punt; poi al successivo, Simms lancia profondo ma Chris Mcalister intercetta e con un ritorno di 60 Yards porta il risultato sul 14-0. Il secondo quarto finisce sul 20-0 complice un FG di Stover.
Più che a tratti i Bucs sembrano insesistenti..chiudono qualche down ogni tanto e Simms qualche volta lancia bene in profondità ma non sono continui e incisivi. Sulle 4 Yards, ad esempio, decidono di non andare per un FG ma se la giocano, purtroppo per loro R.Lewis pensa al resto...cosi Stover al terzo con un FG e Mcnair al quarto con un TD Pass da 4 Yards fissano la situazione sul 27-0. Di Danny Wilcox il TD.
Per quanto riguarda le individualita: Mcnair ne lancia 17/27 per 181 Yards con un TD.
Jamal Lewis 18 tentativi per 78 Yards, il chemi va bene viste le brutte prove dello scorso anno...
In ricezione il migliore è Wilcox, secondo TE, che con 3 prese vola a 52 Yard. Seguono Mason e Heap.
In difesa: intercetti per Mcalister, Ngata (addirittura!!!!!) e Reed. I primi due con ritorno da 60 Yards (il primo con TD); l'ultimo senza ritorno ma grande gesto atletico di Ed. R.Lewis è sontuoso, 7 tackles e 1 SCK. Bart Scott grande porva con due SCK di cui uno da 11 Yards!!! Bene anche la nuova safety Dawan Landry.
Note negative: 4 fumbles per i Ravens, 2 di Mcnair. Fortunatamente tutti recuperati (i due del QB dallo stesso QB.)
Si comincia bene e non me l'aspettavo. Spero non sia solo un sogno. E' certo che non vincevamo in trasferta da una vita, la scorsa stagione neanche una W in campo non amico. Perciò sono contento anche se nelle giornate future il mio entusiasmo sarà frenato.
Venendo alla gara....partiamo fortissimo e nel primo drive della stagione andiamo a punti con Jamal Lewis che segna in corsa dalle 4 Yards. Drive molto lunig, 9:16 per 80 yards conquistate. Tampa a prima un attacco nullo che termina con il punt; poi al successivo, Simms lancia profondo ma Chris Mcalister intercetta e con un ritorno di 60 Yards porta il risultato sul 14-0. Il secondo quarto finisce sul 20-0 complice un FG di Stover.
Più che a tratti i Bucs sembrano insesistenti..chiudono qualche down ogni tanto e Simms qualche volta lancia bene in profondità ma non sono continui e incisivi. Sulle 4 Yards, ad esempio, decidono di non andare per un FG ma se la giocano, purtroppo per loro R.Lewis pensa al resto...cosi Stover al terzo con un FG e Mcnair al quarto con un TD Pass da 4 Yards fissano la situazione sul 27-0. Di Danny Wilcox il TD.
Per quanto riguarda le individualita: Mcnair ne lancia 17/27 per 181 Yards con un TD.
Jamal Lewis 18 tentativi per 78 Yards, il chemi va bene viste le brutte prove dello scorso anno...
In ricezione il migliore è Wilcox, secondo TE, che con 3 prese vola a 52 Yard. Seguono Mason e Heap.
In difesa: intercetti per Mcalister, Ngata (addirittura!!!!!) e Reed. I primi due con ritorno da 60 Yards (il primo con TD); l'ultimo senza ritorno ma grande gesto atletico di Ed. R.Lewis è sontuoso, 7 tackles e 1 SCK. Bart Scott grande porva con due SCK di cui uno da 11 Yards!!! Bene anche la nuova safety Dawan Landry.
Note negative: 4 fumbles per i Ravens, 2 di Mcnair. Fortunatamente tutti recuperati (i due del QB dallo stesso QB.)
Si comincia bene e non me l'aspettavo. Spero non sia solo un sogno. E' certo che non vincevamo in trasferta da una vita, la scorsa stagione neanche una W in campo non amico. Perciò sono contento anche se nelle giornate future il mio entusiasmo sarà frenato.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Assurdo...un fan dei Ravens. Io sto sognando....GOOOOOOOOOOOOOOOOO
RAVENSSSSSSSSSSSSS
Buona la Prima
Hi MAtzoid
[align=right][snapback]667890[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Baltimore Ravens
Eppure su un altro Forum ci siamo già incrociati......inizia per Coo.....Assurdo...un fan dei Ravens. Io sto sognando....
[align=right][snapback]667904[/snapback][/align]
Tifoso eppure sfegatato.....ora mi aggiorno l'avatar
Prossima partita su questo forum per i commenti Live ..... OK?????
Io ieri sera quasi mi sono commosso per un inizio così....

-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Grande finalmente qualcuno con cui condividere!!Eppure su un altro Forum ci siamo già incrociati......inizia per Coo.....
Tifoso eppure sfegatato.....ora mi aggiorno l'avatar
Prossima partita su questo forum per i commenti Live ..... OK?????
Io ieri sera quasi mi sono commosso per un inizio così....
[align=right][snapback]667998[/snapback][/align]
Si, commenti live sul topic NFL live dove già ho scritto ieri sera!!
Tanto per sapere...puoi vedere le partite??

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
DestaBilly86
- Newbie

Baltimore Ravens
Assurdo...un fan dei Ravens. Io sto sognando....
[align=right][snapback]667904[/snapback][/align]
Ehi EHi calma! ci sono anch'io!! è che non posto molto perchè mi sono appassionato solo l'anno scorso e quindi non sono proprio un.. "esperto".. ma ci sono anch'io!! :figo:
FIRE BLATT!!! NOW!! maybe.. a meno che..

"A player can be picked in lottery but if he lacks good attitude or skills he will never become a good NBA player. I prefer the facts, not the words. " The Magician

"A player can be picked in lottery but if he lacks good attitude or skills he will never become a good NBA player. I prefer the facts, not the words. " The Magician
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Io così svengo...non potete farmi avere tutte queste emozioni insieme!!!Ehi EHi calma! ci sono anch'io!! è che non posto molto perchè mi sono appassionato solo l'anno scorso e quindi non sono proprio un.. "esperto".. ma ci sono anch'io!! :figo:
[align=right][snapback]668533[/snapback][/align]
E allora ragazzi fatevi sentire anche voi che qui da solo non ce la faccio più!!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Deltha
- Rookie

-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Allora vuol dire che noi vi asfatleremo da voi... :figo:In quale week vi veniamo ad asfaltare ????
[align=right][snapback]668601[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Baltimore Ravens
Da sottolineare veramente la volata di Ngata... Ragazzi... 150 kg sulla sideline in "piena" velocità... E il bello è che uscito dal campo sulle 5 yard senza fare una piega... Se inquadravano la panchina avremmo visto una mega bombola d'ossigeno...
Comunque, grande sorpresa della giornata insieme alla sconfitta di Denver e alla sconfitta di Carolina...
Complimenti...
Comunque, grande sorpresa della giornata insieme alla sconfitta di Denver e alla sconfitta di Carolina...
Complimenti...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Si, Ngata è sorprendente ma non più di tanto..nel senso che non è una sorpresa che sia cosi veloce. Nella descrizione delle sue caratteristiche c'era sempre segnato che nonostante il peso aveva una velocità impressionante. Ieri sera l'ha confermato!Da sottolineare veramente la volata di Ngata... Ragazzi... 150 kg sulla sideline in "piena" velocità... E il bello è che uscito dal campo sulle 5 yard senza fare una piega... Se inquadravano la panchina avremmo visto una mega bombola d'ossigeno...
Complimenti...
[align=right][snapback]669107[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Baltimore Ravens
Mi ingegno come posso...sarebbe meglio parlarne su PM domenica sera prima delle 19Tanto per sapere...puoi vedere le partite??
[align=right][snapback]668018[/snapback][/align]
visto che anche la mia vita sociale ha preso questa piega