La sensazione che ho avuto io è di una squadra dominante in difesa, ma questa non è una novità, e capace in attacco di muovere la palla con relativa tranquillità.
Grossman è stato impressionante, anche se, forse per il suo curriculum non esaltante, resta sempre la sensazione che possa fare una vaccata da un momento all'altro. Non si capisce se sia molto sicuro di se oppure solo un pò incosciente, non tanto per le scelte di passaggio quanto per la tranquillità disarmante che dimostra....boh speriamo bene!!!!
Fino ad ora l'evolversi delle partite ha tolto pressione all'attacco...vedremo contro secondarie più competitive (forse già i Vikings potranno essere un primo esame di maturità) oppure in partite dove ci si troverà sotto nel risultato.
Il running game poteve andare meglio e dovrà andare meglio, ma non dimentichiamoci che i Lions hanno tenuto l'uomo copertina Madden 2007 (toccatevi tifosi di seattle

) a sole 51 yards....quindi merito loro piuttosto che demerito nostro (tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno :hehe: )
Cmq bella partita...io mi sono divertito!
Nick