Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
allen n3
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by allen n3 »

Ma no la squadra va bene e poi a centro campo ce troppa gente ed è in difesa che siamo inguardabili e poi a me De Lucia portiere non mi sfagiola molto. Poi in attacco possiamo contare su Kutuzov, Paponi (io ci scommetterei), muslimovic e budan e lorenzini un 89 :papa:
http://images.google.it/images?q=tbn:Kt ... 2806fu.jpg[/img]
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
Answer 3
Rookie
Rookie

Il Topic Crociato

Post by Answer 3 »

CHi mi da il roster completo del parma?
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
allen n3
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by allen n3 »

My WebpageIo vai sul sito e vai nell'area riservata all rosa
Last edited by allen n3 on 21/08/2006, 14:46, edited 1 time in total.
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
Answer 3
Rookie
Rookie

Il Topic Crociato

Post by Answer 3 »

thanks
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Il Topic Crociato

Post by ShaqAttack »

Ma darete quest'anno un po si spazio a Zlatko Dedic? sinceramente mi sembra un buon prospetto...
ImageImageImage
allen n3
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by allen n3 »

Forse però quest'anno non c'è solo Corradi ma ha Budan e Muslimovic però avendo parecchie competizioni potrebbe trovarsi i suoi spazi
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Ma darete quest'anno un po si spazio a Zlatko Dedic? sinceramente mi sembra un buon prospetto...
[align=right][snapback]661554[/snapback][/align]
Onestamente spero di no.
L'ho visto abbastanza votle e mi ha sempre fatto abbastanza cagare.
Se c'è spazio da dare ai prospetti sinceramente spero che ne abbia Paponi, che invece è davvero bravino oltre a essere ben più giovane di Dedic.

Intanto per domenica dovremmo giocare con sto 4-2-3-1 speriamo bene
Paci s'è rotto il naso nell'amichevole col Colorno :roll: . Forse gioca uguale con la maschera di rip hamilton :lol:
Al posto dello squalificato Ciaramitaro dovrebbe giocare Dessena.. A destra Coly pare favorito su Ferronetti.
Kutuzov, che non si è ancora ripreso dalla sbornia che lo ha fatto mandare a casa dal ritiro della Bielorussia ( :stralol: ) dovrebbe essere sostituito da Pisanu.
Speriamo in bene...
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Un'ora e mezza all'esordio... Partita durissima per noi, il Toro è più forte come squadra e oltretutto si giocherà in un ambiente decisamente carico...
Sarebbe già un buon risultato portare a casa un punto.. E sarebbe anche importante perchè abbiamo un calendario di apertura allucinante e tutto sommato questa è una delle partite "meno impossibili" delle nostre prime...

FORZA CROCIATI!
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Alla fine il punto è buono, perchè prima ci avremmo fatto la firma e perchè tutto sommato il pareggio era giusto. Però ormai ci avevam fatto la bocca alla vittoria, vabbè peccato.
Purtroppo quando si è rotto Paci la difesa ha iniziato ad adndare in difficoltà sino al gol. Per il resto partita ordinata e concreta un pò di tutti, bene Coly e Castellini in fascia, Dessena sempre solido (l'ammonizione che ha preso è da :stralol: ! Aveva subito lui fallo, ma poi nn c'era niente di ccattivo nel contrasto... bah!!) e migliore tatticamente dello scorso anno.. Morfeo è il solito, ma l'assist lo piazza sempre... Se la giocata showtime la cercasse la metà delle volte forse sarebbe meglio.. Pisanu abbastanza in palla, Gasba così così.. Budan fa poco ma l'unica occasione che ha la sfrutta alla grande, con un diagonale di sinistro preciso e potente, meno facile di quanto potesse sembrare.
Ma il vero momento clou della partita è stato quando Grella ha avuto la visione di Maradona che lo ha illuminato! Giuro che se il pallonetto di sinistro da centrocampo andava dentro invece che sulla traversa oggi lo andavo ad aspettare sotto casa! :D
Image-ImageImage
deadoralive87
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by deadoralive87 »

Purtroppo quando si è rotto Paci la difesa ha iniziato ad adndare in difficoltà sino al gol.
non son d accordo con questa tua affermazione ,la vera svolta della partita è stato quando lo zac ha messo dentro stellone al posto di konan li si che è cambiata la patita
forza crociati
Last edited by deadoralive87 on 11/09/2006, 10:44, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Il Topic Crociato

Post by Teo »

Perchè Ferronetti in panca? Non doveva essere il titolare della fascia destra? Paura di Pioli delle folate del Torino sulle fasce?
[align=left][/align]ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

non son  d accordo con questa tua affermazione ,la vera svolta della partita è stato quando lo zac ha messo dentro stellone al posto di konan li si che è cambiata la patita
forza crociati
[align=right][snapback]667822[/snapback][/align]
Vero, io parlavo dal nostro punto di vista :ok:
Le cose tra l'altro sono succese praticamente in contemporanea, a distanza di pochi minuti
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Perchè Ferronetti in panca? Non doveva essere il titolare della fascia destra? Paura di Pioli delle folate del Torino sulle fasce?
[align=right][snapback]667833[/snapback][/align]
Mah, credo che semplicemente abbia visto più in forma Coly.. Che tra l'altro a detta di tutti ha fatto un'ottima preparazione precampionato. Poi ieri sera il senegalese non mi è dispiaciuto, ha fatto il suo...
Image-ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Il Topic Crociato

Post by pio3011 »

il parma visto fa ben sperare per la salvezza,paci e castellini innesti importanti e di qualità, grella mi sembra cresciuto come personalità e carattere ,sul ciara sono pronto a scommeterci che non deluderà, pisanu gasba e kutuzov li reputo molto validi e li a parma possono giocare nei ruoli dove si esprimono meglio e per quanto riguarda morfeo e budan(se non si rompono, cosa che ultimamente è stata comune ad entrambi) faranno un buonissimo campionato un occhio sopratutto alla punta croata!!!
Last edited by pio3011 on 11/09/2006, 15:29, edited 1 time in total.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
deadoralive87
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by deadoralive87 »

secondo voi passerà il turno in uefa ?
Locked