Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Il Topic Della Lazio

Post by therussianrocket »

ho capito chi sono i nuovi giocatori che ha promesso Lotito. Sono Boranga in porta e lupetto Mannari di punta che prima giocavano nel Team Maifredi :pollicesu:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
diavolino
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by diavolino »

Lazio in serie B e Di Canio torni pure in Inghilterra...... :metal: :metal:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Lazio in serie B e Di Canio torni pure in Inghilterra...... :metal:  :metal:
[align=right][snapback]66600[/snapback][/align]
Si ciao! :forza: Se pensi che Di Canio se ne vada via, non hai capito niente della persona che è! Anche se la Lazio andasse in serie C Di Canio la seguirebbe a ruota.... :fischia:
ImageImageImageImage
Stefano83
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by Stefano83 »

In alcune radio romane hanno dato al 99% Papadopulo. Lotito ha detto che lunedi presenterà il nuovo allenatore ma non può fare il nome per questioni di borsa.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Il Topic Della Lazio

Post by jason »

ho capito chi sono i nuovi giocatori che ha promesso Lotito. Sono Boranga in porta e lupetto Mannari di punta che prima giocavano nel Team Maifredi  :pollicesu:
[align=right][snapback]66386[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

In alcune radio romane hanno dato al 99% Papadopulo. Lotito ha detto che lunedi presenterà il nuovo allenatore ma non può fare il nome per questioni di borsa.
[align=right][snapback]66741[/snapback][/align]
Anch'io l'ho sentita la voce-Papadopulo...spero davvero che sia così, l'anno scorso, specialmente all' inizio, aveva fatto molto bene a Siena, la squadra giocava anche un buon calcio...i motivi per cui l'hanno fatto fuori a fine campionato mi sono ignoti....problemi di contratto? mah....si vede come sta andando quest'anno il Siena con Simoni.... :fischia:
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Il Topic Della Lazio

Post by azazel »

i motivi per cui l'hanno fatto fuori a fine campionato mi sono ignoti....problemi di contratto?
[align=right][snapback]66808[/snapback][/align]
fondamentalmente credo che sia lo stesso motivo per cui è stato fatto fuori il dg, un misto tra affaire calcioscommesse e GEA :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

fondamentalmente credo che sia lo stesso motivo per cui è stato fatto fuori il dg, un misto tra affaire calcioscommesse e GEA :fischia:
[align=right][snapback]66811[/snapback][/align]
Hai ragione, non ricordavo..... :ciucco: :D
ImageImageImageImage
Morpheus
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by Morpheus »

Di Canio allenatore giocatore in coppia con Maifredi
Image
diavolino
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by diavolino »

Di Canio allenatore giocatore in coppia con Maifredi
[align=right][snapback]66818[/snapback][/align]
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Topic Della Lazio

Post by francilive »

[align=right][snapback]66741[/snapback][/align]
rischia pure la denuncia per aggiotaggio :pollicesu:
ImageImage
defense is only way
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

Si ciao!  :forza: Se pensi che Di Canio se ne vada via, non hai capito niente della persona che è! Anche se la Lazio andasse in serie C Di Canio la seguirebbe a ruota.... :fischia:
[align=right][snapback]66664[/snapback][/align]
ihihih si, infatti ha aspettato di arrivare a 36 anni prima di tornare nella sua amata lazio :lol: che persona che è! :forza:
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

ihihih si, infatti ha aspettato di arrivare a 36 anni prima di tornare nella sua amata lazio :lol: che persona che è! :forza:
[align=right][snapback]66935[/snapback][/align]
E infatti mi sembra che in precedenza avesse avuto più e più occasioni per tornare vero????? :disgusto: Negli anni passati, ogni volta che nelle sue interviste si toccava il tasto-Lazio, non ha mai negato il suo amore per la maglia e quando ha avuto la possibilità di tornare non se l'è fatta sfuggire, pur a costo di decurtarsi lo stipendio e di mandare a puttane un contratto che aveva già firmato....e ora pensi che se la Lazio sprofondasse lui abbandonerebbe la nave? Mah....certi discorsi mi fanno cascare le palle, se si dubita anche di lui, allora il calcio è diventato veramente una questione esclusivamente economica e legata al business..... :polliceverso:
Last edited by KingKaiv on 25/12/2004, 2:09, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
Raja Bell
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by Raja Bell »

E infatti mi sembra che in precedenza avesse avuto più e più occasioni per tornare vero????? :disgusto: Negli anni passati, ogni volta che nelle sue interviste si toccava il tasto-Lazio, non ha mai negato il suo amore per la maglia e quando ha avuto la possibilità di tornare non se l'è fatta sfuggire, pur a costo di decurtarsi lo stipendio e di mandare a puttane un contratto che aveva già firmato....e ora pensi che se la Lazio sprofondasse lui abbandonerebbe la nave? Mah....certi discorsi mi fanno cascare le palle, se si dubita anche di lui, allora il calcio è diventato veramente una questione esclusivamente economica e legata al business..... :polliceverso:
[align=right][snapback]66965[/snapback][/align]
Purtroppo, caro KingKaiv, devi capire che il giudizio di shaq2002 su Paolo Di Canio verte solo su un tatuaggio sulla spalla destra che raffigura uno statista di fazione opposta a quella sostenuta dal nostro. Devi capire anche che il suo idolo è Cristiano Lucarelli e non certo per motivi calcistici.
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

Devi capire anche che il suo idolo è Cristiano Lucarelli e non certo per motivi calcistici.
[align=right][snapback]67045[/snapback][/align]
lucarelli mio idolo? non ci siamo...
(anche perchè dovreste sapere che è passato pure per padova, e non è entrato certo nelle simpatie della gente, per vari motivi...)
Locked