Le Perle Di Lauro E Bonamico

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Complimenti per per portato un pò di luce là dove prima era tenebra...

Infatti stanotte (complice probabilmente un pò di Harp super 9 di troppo) mi è apparso Bonamico in sogno che mi ha detto "ringrazia tutti per aver portato il mio vangelo a riscaldare i cuori di tutto il mondo... La strada è ancora lunga, siamo solo ai primi tornanti del nostro Mortirolo, ma quant'è vero che vengo mosso in ogni foto ce la faremo"
[align=right][snapback]664968[/snapback][/align]
Benissimo! Il grande è con noi!
Ma non esiste proprio neanche una foto in cui non venga mosso? Il prfeta potrebbe scattargliela, con i suoi poteri?
ImageImageImage
Libraun Geims
Rookie
Rookie

Post by Libraun Geims »

Benissimo! Il grande è con noi!
Ma non esiste proprio neanche una foto in cui non venga mosso? Il prfeta potrebbe scattargliela, con i suoi poteri?
[align=right][snapback]664999[/snapback][/align]
Non so bisogna chiedere ai nostri evangelisti se sanno qualcosa in più riguardo alle caratteristiche del profeta...

forse che uno dei suoi miracoli sia fare una foto a bonamico senza che venga mosso e sudaticcio? :penso: :penso:
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Non so bisogna chiedere ai nostri evangelisti se sanno qualcosa in più riguardo alle caratteristiche del profeta...

forse che uno dei suoi miracoli sia fare una foto a bonamico senza che venga mosso e sudaticcio? :penso:  :penso:
[align=right][snapback]665009[/snapback][/align]
Potrebbe essere... rimaniamo in attesa di rivelazioni e/o parole del profeta stesso (anche Arenas, nel peggiore dei casi).
ImageImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Potrebbe essere... rimaniamo in attesa di rivelazioni e/o parole del profeta stesso (anche Arenas, nel peggiore dei casi).
[align=right][snapback]665016[/snapback][/align]
In attesa della Parola del Profeta, dico la mia

Image

Bonamico in foto viene così perché mosso a pietà per il martirio del Sommo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

:penso:  è un caso grave... devi aver compiuto qualche nefandezza, Fratello. Apri il tuo cuore e confessa i tuoi peccati! Hai recitato il Vangelo secondo Bonamico? Hai messo la tua tRRRRIpla quotidiana? Non è che hai assistito (non sia mai) un telecronaca di Tranquillo&Buffa?

Per ora ti consiglierei di recitare almeno una decina di Ave Merrriongions!
[align=right][snapback]664912[/snapback][/align]
Ecco!!! Ho trovato!!! :idea: L'altro ieri qualcuno mi ha chiesto di dov'era Belinelli e io...non lo ricordavo... :piango: :piango: :piango:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

un pensierino da parte del Sommo per ShaqAttack 1700

Image

prunus Laurocerasus
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

io mi son perso una cosa: la perla di Marion Jones. mi illuminate su questo capolavoro? come è andata? :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

un pensierino da parte del Sommo per ShaqAttack 1700

Image

prunus Laurocerasus
[align=right][snapback]665112[/snapback][/align]
:notworthy:
Ne ho già una siepe di Lauroceraso, questa pianta la andrà a rinfolitire ulteriormente! Lode a te, o Sommo!
ImageImageImage
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

io mi son perso una cosa: la perla di Marion Jones. mi illuminate su questo capolavoro? come è andata?  :forza:
[align=right][snapback]665123[/snapback][/align]

Allora, se non ricordo male è andata così...Canestro da sotto dell'Italia e il Sommo, mentre stava "commentando" l'azione, senza alcun nesso logico ha sparato: "Merion gioooons! Trovata positiva a un controllo antidoping, ha iniziato col basket" :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Più o meno era così...probabilmente se ne racconteranno tante e ogni versione avra i suoi risvolti mistici ed epici, ormai è entrato nella leggenda :forza: :forza: :forza:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

io mi son perso una cosa: la perla di Marion Jones. mi illuminate su questo capolavoro? come è andata?  :forza:
E poi avete sentito Lauro quando su un canestro di Rocca ha urlato: "Marion Jones!!!" 1 sola domandina Franco: ma ke cavolo c'entra??? Poi ha spiegato x 3 minuti che era stata trovata positiva all'epo e bla bla bla, ficcandoci in  mezzo anche il neozelandese anche lui trovato positivo alla cannabis... Ma Rocca cosa c'entrava??? Ki è... Lo spacciatore??? A parte gli skerzi... Io nn lo sopporto più quando dice il fenomeno da S.Giovanni in Persiceto o da Ruvo di Puglia o da Teramo... Sono tutti italiani rilassati Lauro...
[align=right][snapback]641012[/snapback][/align]
Di sicuro qualcuno l'avrà già fatta notare, ma l'esclamazione "Merion Gions, Merions Gions, sotto inchiesta per doping, ha iniziato col basket [a drogarsi??]" - mentre Basile va in contropiede, che voleva dire??
Max Giordan
[align=right][snapback]641207[/snapback][/align]
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Questo è un dogma che ogni confratello DEVE conoscere!!!

Quanto alla foto, sto facendo il possibile.

Che MerionJonns sia con voi
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Allora, se non ricordo male è andata così...Canestro da sotto dell'Italia e il Sommo, mentre stava "commentando" l'azione, senza alcun nesso logico ha sparato: "Merion gioooons! Trovata positiva a un controllo antidoping, ha iniziato col basket" :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:

Più o meno era così...probabilmente se ne racconteranno tante e ogni versione avra i suoi risvolti mistici ed epici, ormai è entrato nella leggenda :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]665192[/snapback][/align]

[align=right][snapback]665195[/snapback][/align]
grazie fratelli per avermi illuminato... :idea:
Questo è un dogma che ogni confratello DEVE conoscere!!!

Quanto alla foto, sto facendo il possibile.

Che MerionJonns sia con voi
[align=right][snapback]665204[/snapback][/align]

eh lo so, lo so...
ma mi sto impegnando per essere un degno seguace del Profeta... :metal:
Last edited by Gian Marco on 09/09/2006, 14:13, edited 1 time in total.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Ragazzi è accadito 1 fatto gravissimo e spero che in ogni caso non venga confermato!

Oggi a Dribbling hanno annunciato che la trasmissione pomeridiano che segue la serie B di calcio il sabato pomeriggio sarà candotta da sua Maestà Franco...

Spero sia uno scherzo e vi invito a firmare una petizione per impedire che sua maestà possa passare per davvero agli sport calcistici per abbandonare il basket!

Facciamoci sentire ho 1 brutto presentimento! :chuck1wo3wo:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ragazzi è accadito 1 fatto gravissimo e spero che in ogni caso non venga confermato!

Oggi a Dribbling hanno annunciato che la trasmissione pomeridiano che segue la serie B di calcio il sabato pomeriggio sarà candotta da sua Maestà Franco...

Spero sia uno scherzo e vi invito a firmare una petizione per impedire che sua maestà possa passare per davvero agli sport calcistici per abbandonare il basket!

[align=right][snapback]665298[/snapback][/align]

Ma guarda che il divo Franco si è cimentato più e più volte nella conduzione di programmi e notiziari calcistici...
D'altronde quelli in RAI hanno capito chi comanda, e nel giro di tre anni gli faranno condurre anche la briscola, la canasta, il rubamazzetto e il curling estivo...
Last edited by tzara on 09/09/2006, 15:29, edited 1 time in total.
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

[align=right][snapback]665298[/snapback][/align]
Che il Sommo presenti il calcio, passi (è risaputo che Egli ha inventato anche quello, oltre al basket); ma che presenti la SERIE B ha del sacrilegio! Bisogna fare qualcosa!!
Post Reply