a me va bene qualunque giorno tanto sono in malattia, solo che se facciamo alle 20.15 si finisce a notte fonda....sarebbe meglio anche per tutti credo farlo alle 21 o 21.30.
se non posso essere presente fisicamente basta fare un pre ranking?
e' solo una domanda tanto dopo il 10 giro cominciano i nomi di gente che non conosco.
cmq mi adeguo alle scelte del comm......
[align=right][snapback]663892[/snapback][/align]
Scusa Da', ma proprio perché dal 10° giro in poi (anzi, per qualcuno ANCHE PRIMA) tra i giocatori rimasti solo i grandi esperti andranno a scegliere con reale cognizione di causa, mentre noi semplici appassionati saremo più o meno inutili rispetto al preranking, è opportuno che si faccia sul tardi!
In questo modo chi - come me ed altri - può essere presente solo in seconda serata riuscirà davvero ad essere protagonista.
Non credi?
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Sono d'accordo co Davidyd, ma non è opportuno che si faccia sul tardi...anzi più si va sul tardi più si rischia di fare delle cavolate per la frettae per la sonno...
Diciamo che se tutti hanno in media hanno fatto delle buone scelte nei primi 10-12 giri, è solo con le ultime che si scelgono i giocatori delle secondarie e ad hoc per le statistiche(tipo PIM e FW), che fanno la differenza spesso e volentieri!
Sono d'accordo co Davidyd, ma non è opportuno che si faccia sul tardi...anzi più si va sul tardi più si rischia di fare delle cavolate per la frettae per la sonno...
Diciamo che se tutti hanno in media hanno fatto delle buone scelte nei primi 10-12 giri..
Beh, non è ke alle 17.05 la fretta nn condizioni il tuo operato..
è solo con le ultime che si scelgono i giocatori delle secondarie e ad hoc per le statistiche(tipo PIM e FW), che fanno la differenza spesso e volentieri!
Morale, NON sei d'accordo con Davidyd mi par di capire..
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Lunedì 18 ore 22 tutto ok...a me va bene :pollicesu:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Concordo sul fatto che viene troppo tardi se si inizia alle 22.00
Considerate che il giorno dopo si lavoro, che devo andare a casa di un amico per usare internet...
Possiamo fare 20.30/21.00...che dite?
Già così la mezzanotte (se non di più) è assicurata...
[align=right][snapback]664685[/snapback][/align]
beh in effetti pure te "forse" c'hai ragione! io non so quanto ce se mette a fare il draft, ma calcolando che me devo alzà alle 05:00 pe annà a lavorà...mica so quanto conviene all 22?! cmq vince la maggioranza!
Last edited by senator on 09/09/2006, 8:45, edited 1 time in total.
toh va'....chi era quello che faceva iscrivere gli "amici" ai fanta :paper:
[align=right][snapback]664816[/snapback][/align]
vai a dormire a quell'ora lì vai
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)