Vuol dire che sei il figlio di Spanoulis... :figo:
[align=right][snapback]664422[/snapback][/align]
seeeee....deve avermi avuto molto giovane allora

Vuol dire che sei il figlio di Spanoulis... :figo:
[align=right][snapback]664422[/snapback][/align]

c'è anche di meglio!
http://www.flaviotranquillo.com/phpbb2/viewtopic.php?t=1893
Il Verbbo si diffonde anche senza la nostra opera!
[align=right][snapback]663829[/snapback][/align]

O sei figlio di Spanoulis, o il tuo destino sarà quello di scalare il vero Mortirolo, con un triciliclo sgonfio, vestito da Ilton Gion con questi simpaticissimi occhiali:Stanotte ho fatto un sogno, l'ho incontrato e mi ha parlato, il Sommo si è rivelato e mi ha detto: "Ora tu dovrai scalare il Mortirolo col triciclo, questa è la prova per poter far parte definitivamente della Confraternita"
E io: "Non ho nessun triciclo e poi, dove caxxo si trova sto Mortirolo?"
"Taci stolto! Devi sapere che ognuno ha dentro di se un Mortirolo da scalare, tu dovrai trovare il tuo"
E dal nulla è apparso un triciclo, poi il Sommo ha tirato fuori un paio di occhiali da sole anni '70 e dopo averli indossati, ha iniziato a cantare "Rocket man" di Elton John. Poi il nulla...solo mille interrogativi. Chiedo aiuto ai Confratelli i quali sapranno certamente darmi una risposta...
[align=right][snapback]664383[/snapback][/align]
intonando a pieni polmoni Rocketman e facendo bip bip ad ogni curva. 
:imbarazzo: Chiedo umilmente venia, ma la fretta... e poi non volevo rivelare i Discepoli senza il loro permesso...Per lo meno un ringraziamento al Profeta (e non mi riferisco ad Arenas) potevi metterlo :gazza:
Metti un link al nostro forum, così che gli adepti possano riunirsi con noi per diffondere il Verbo!
[align=right][snapback]664285[/snapback][/align]

Boh, non credo dovrebbe esserci nulla di male... Tuttavia ho poca esperienza, quindi meglio chiedere a chi ne sa di più.:imbarazzo: Chiedo umilmente venia, ma la fretta... e poi non volevo rivelare i Discepoli senza il loro permesso...
Siamo sicuri che se metto il link non s'incazza nessuno?
Se mi date via libero io agisco eh?
[align=right][snapback]664841[/snapback][/align]

Vai ed esplica in nome del Sommo FrankeenoVedo ora che se ne sono già accorti. Comunque non l'hanno presa male. Direi che faccio ancora un post esplicativo (dando al profeta quel che è del Profeta) e poi basta.
[align=right][snapback]664879[/snapback][/align]

Missione compiuta. E mi pare che i semi stiano germogliando...Vai ed esplica in nome del Sommo Frankeeno
[align=right][snapback]664886[/snapback][/align]

Stanotte ho fatto un sogno, l'ho incontrato e mi ha parlato, il Sommo si è rivelato e mi ha detto: "Ora tu dovrai scalare il Mortirolo col triciclo, questa è la prova per poter far parte definitivamente della Confraternita"
"Taci stolto! Devi sapere che ognuno ha dentro di se un Mortirolo da scalare, tu dovrai trovare il tuo"
E dal nulla è apparso un triciclo, poi il Sommo ha tirato fuori un paio di occhiali da sole anni '70 e dopo averli indossati, ha iniziato a cantare "Rocket man" di Elton John. Poi il nulla...solo mille interrogativi. Chiedo aiuto ai Confratelli i quali sapranno certamente darmi una risposta...
[align=right][snapback]664383[/snapback][/align]

mi linki la pagina, plz?Missione compiuta. E mi pare che i semi stiano germogliando...
[align=right][snapback]664905[/snapback][/align]

http://www.flaviotranquillo.com/phpbb2/vie...=1620&start=735mi linki la pagina, plz?
[align=right][snapback]664918[/snapback][/align]

http://www.flaviotranquillo.com/phpbb2/vie...=1620&start=735
[align=right][snapback]664924[/snapback][/align]

![]()
Cambiato avatar? Perchè non uno in onore del sommo?
[align=right][snapback]664928[/snapback][/align]

Non l'avevo riconosciuta... La qualità è un pò quella che è... ma non importa, noi Laurati oltrepasseremo anche questa prova!L'avater è saltato... E comunque quella è la Vergine (almeno secondo google).
[align=right][snapback]664931[/snapback][/align]

sei sicuramente figlio di spanoulis bip bip de rochetmenStanotte ho fatto un sogno, l'ho incontrato e mi ha parlato, il Sommo si è rivelato e mi ha detto: "Ora tu dovrai scalare il Mortirolo col triciclo, questa è la prova per poter far parte definitivamente della Confraternita"