Re: Starball, Topic Dell'anno 2006
-
ShaqAttack
- Rookie

Starball, Topic Dell'anno 2006
-1 Alla finalissima...
Ci sarò a Parigi, per vedere questo evento storico....
Intanto una buona notizia, Germano sta benone! Ha recuperato perfettamente, e nella seduta di allenamento è parso in gran spolvero. Contro la giovanissima selezione di Lione, dove si sono allenati ieri gli azzurri, (partita finita per 75-0), Germano ha segnato 45 punti. Meno male. Il suo apporto sarà importantissimo!
GIANNONE SUKA!
Intanto una buona notizia, Germano sta benone! Ha recuperato perfettamente, e nella seduta di allenamento è parso in gran spolvero. Contro la giovanissima selezione di Lione, dove si sono allenati ieri gli azzurri, (partita finita per 75-0), Germano ha segnato 45 punti. Meno male. Il suo apporto sarà importantissimo!
GIANNONE SUKA!
-
Manu Ginobili
- Senior

Allora ragazzi, chiunque venga appuntamento alle 19.30 alla fermata di metro 13 "Saint Denis Basilique". Lo Stade de France è in quei paraggi. Dovete prendere la 13, ma in direzione "Saint Denis Universitè". Io e Rod prenderemo lo stesso aereo, quindi per noi nn è un problema!!! :evvai:-1 Alla finalissima...
GIANNONE SUKA!
[align=right][snapback]664840[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ci sono utenti che non sono riusciti a vederla e aspettano il commento!!!ITALIA - Serbia 69-66 (OT)
Wow che partita!!!
A breve il commento mio, voi potete fare pure!
[align=right][snapback]661433[/snapback][/align]
-

-
ShaqAttack
- Rookie

Perfetto! (A proposito, quando facciamo il draft di fantastarball? so che hai avuto molto lavoro con il fantacalcio, però si potrebbe fare, tra non molto tempo, che dici?)Ci sono utenti che non sono riusciti a vederla e aspettano il commento!!!
[align=right][snapback]664890[/snapback][/align]
Chiedo scusa per il ritardo, ma ero impegnato con il fanta in questione.
La partita viene preceduta dalle dichiarazioni del solito Calibor
In questo clima di nervosismo e tensione, va in scena la semifinale della parte destra del tabellone, Italia - Serbia.
L'avvio è atipico, squadre bloccate dall'emozione che faticano a rompere il ghiaccio, e dopo un forcing il punteggio è solo di 5-4 per noi.
Al quarto minuto del forcing favorevole, con un Crociera che distribuisce traccianti a destra e a manca, dopo un parziale di 5-1 firmato da Germano, la mezzalinea di riserva serba Kanicevic effettua un placcaggio frontale assassino nei suoi confronti, e lo mette KO. La visione di Germano portato fuori in barella rimane impressa nella mente dei nostri giocatori, che subiscono un parziale di 12-0 con lo zampino di Calibor, che si bulla ad ogni affondo, con la squadra completamente in bambola. Nel finale di forcing, il neoentrato Albo de Martinis infila un affondo e un affermazione, ed allo scadere, dopo un recupero di Molinaro semplicemente fantastico, Crociera serve per Turbato la palla che vale il -3.
Terzo forcing sfavorevole che si conclude in sostanziale parità: Molinaro comincia a prendere le misure su Calibor, e lo impacchetta grazie anche alla provvidenziale running zone defense, chiamata dal coach Cartina. Purtroppo si accende Radosajevic, che mette 7 punti nel forcing, ma grazie ad un sorprendente etondo, si va al riposo con 5 lunghezze da recuperare.
Il quarto forcing, favorevole, verrà ricordato come uno dei migliori periodi mai giocato da un all-around. Crociera piazza 8 assist in un amen, ci porta sul +7 grazie ad una cut and paste eseguita alla perfezione.
Di là con lo statick attack, i serbi soffrono contro la zone, e chiudiamo il periodo sul +5.
Ultimo forcing, sfavorevole, è il regno di Molinaro. Non lascia passare più nessuno.
Mette a segno ben 11 recuperi, record in un periodo in una gara di mondiale, ma ciò non ci evita il fatto che i serbi tornino sotto, ed anzi ci sorpassino, andando sul +2 a 20 secondi dalla fine. Qui, Crociera, mette a segno uno dei migliori assist mai visti con forcing sfavorevole,e lancia Turbato per l'affondo del pareggio. 60-60.
OOOOvertime!(cit.)
Nei momenti difficili, è l'esperienza, ma sopratutto i cojones che devon venir fuori.
Molinaro lascia a 0 Calibor nell'extraperiodo (chiuderà il serbo con 24 punti), l'unico che combina qualcosa è Radosajevic, ma nulla al confronto del campione ritrovato:
Thomas Turbato.
accusato di poco sangue freddo nei momenti che contano, prende in mano la situazione, segna tutti i punti del supplementare, e perfeziona una rubata su Radosajevic, conlcusa con una affermazione, che chiude la partita. 69-66
SI VA A PARIGI!
-
ShaqAttack
- Rookie

-
ShaqAttack
- Rookie

-
Manu Ginobili
- Senior

Un saluto veloce da un internet point di Parigi da me e Rod!Che posti avete preso, voialtri?
[align=right][snapback]666298[/snapback][/align]
FORZA AZZURRI!!! Io sono con la maglia di Tirablocchi, Rod con quella di crociera!
Siamo nei distinti...
Speriamo di poter festeggiare!!!

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
ShaqAttack
- Rookie

Posto dall'internet point dell'areoporto, tra poco parto.Un saluto veloce da un internet point di Parigi da me e Rod!
FORZA AZZURRI!!! Io sono con la maglia di Tirablocchi, Rod con quella di crociera!
Siamo nei distinti...
Speriamo di poter festeggiare!!!
[align=right][snapback]666353[/snapback][/align]
Anch'io ho il posto lì!
Ho la Maglia di Turbato, mio idolo e il bandierone con l'immagine de LA RUBATA.
Ci vediamo alle 9, faremo tutti il tifo per gli azzurri!
Ciao!
-
Manu Ginobili
- Senior

Ribadisco: appuntamento ore 19.30 alla fermata "Saint Denis Basilique"! E col cell nuovo che ho comprato che va anche su internet con l'UMTS, potrò postare anche dallo stadio e fare una sorta di play-by-play! :evvai:Posto dall'internet point dell'areoporto, tra poco parto.
Anch'io ho il posto lì!
Ho la Maglia di Turbato, mio idolo e il bandierone con l'immagine de LA RUBATA.
Ci vediamo alle 9, faremo tutti il tifo per gli azzurri!
Ciao!
[align=right][snapback]666357[/snapback][/align]

-
ShaqAttack
- Rookie

Perfetto! Sono arrivato da un bel pò, mi son guardato il GP in un bar, e con il mio cell UMTS anch'io posso collegarmi e postare. E mi arrivano anche le notizie dei Gol! Grande Corini!Ribadisco: appuntamento ore 19.30 alla fermata "Saint Denis Basilique"! E col cell nuovo che ho comprato che va anche su internet con l'UMTS, potrò postare anche dallo stadio e fare una sorta di play-by-play! :evvai:
[align=right][snapback]666365[/snapback][/align]
Manu, ti mando un PM col mio numero, così ci teniamo in contatto.
Ci vediamo.
Ciao a tutti da Parigi!
-
ale23
- Senior

Purtroppo non sono a Parigi per motivi di lavoro ( :lol: ), però la seguirò in streaming su Internet e il mio cuore sarà lì con voi idealmente! Forza Ragazzi, facciamolo per Gianno che vi guiderà da là su!!!! 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
ShaqAttack
- Rookie

Manca solo un oretta...
Tra non molto tempo occuperemo i nostri seggiolini, pronti a tifare Italia...
Nel metrò siamo incappati in gruppo di tifosi statunitensi, e abbiamo già scaldato a dovere il nostro GIANNONE SUKA! :evvai: .
Augurate alla nostra nazionale la miglior sorte possibile, e poi seguite questa partita in ogni modo possibile.
L'ora della verità sta per giungere!
(Stay Tuned!)
Tra non molto tempo occuperemo i nostri seggiolini, pronti a tifare Italia...
Nel metrò siamo incappati in gruppo di tifosi statunitensi, e abbiamo già scaldato a dovere il nostro GIANNONE SUKA! :evvai: .
Augurate alla nostra nazionale la miglior sorte possibile, e poi seguite questa partita in ogni modo possibile.
L'ora della verità sta per giungere!
(Stay Tuned!)
-
Manu Ginobili
- Senior

Partiti da un quarto d'ora, sta per concludersi il primo forcing.
Italia e Usa in campo con le formazioni tipo.
Partita spigolosa, parecchi errori da una parte e dall'altra, e Cartina l'indegno ha già provato a variare 4 attacchi senza successo. Fase di studio, punteggio di 6-6.
Italia e Usa in campo con le formazioni tipo.
Partita spigolosa, parecchi errori da una parte e dall'altra, e Cartina l'indegno ha già provato a variare 4 attacchi senza successo. Fase di studio, punteggio di 6-6.

-
ShaqAttack
- Rookie

CAMPIONI DEL MONDO!!!!
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
ITA 84 - USA 81 (3OT)
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
ITA 84 - USA 81 (3OT)
-
rodmanalbe82
- Pro