Nhl In Tv

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Nhl In Tv

Post by ilya »

proprio! :forza:
Go Avalanche!!
Newbie
Newbie

Nhl In Tv

Post by Go Avalanche!! »

Ma C....!!!!
Invece di fare(con tutto il rispetto) l'hockey italiano, non potrebbero farci vedere l'nhl?????

Fa così schifo???????
Nba, mlb,Nfl... e l'Nhl da noi cos'è, la sorellina sfigata????
Image

CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BALTIMORA
koufax75
Senior
Senior

Nhl In Tv

Post by koufax75 »

Ma C....!!!!
Invece di fare(con tutto il rispetto) l'hockey italiano, non potrebbero farci vedere l'nhl?????

Fa così schifo???????
Nba, mlb,Nfl... e l'Nhl da noi cos'è, la sorellina sfigata????
[align=right][snapback]664726[/snapback][/align]
In verità la NHL è la sorellina sfigata anche negli USA. L'interesse non è dei più alti. La ESPN non ha rinnovato il contratto con la NHL e non trasmette più le partite.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Nhl In Tv

Post by bure »

In verità la NHL è la sorellina sfigata anche negli USA. L'interesse non è dei più alti.
Vero.
La ESPN non ha rinnovato il contratto con la NHL e non trasmette più le partite.
Ma nn è che se nn le trasmette la ESPN nn le trasmette nessuno.

E cmq sky fa vedere porcherie allucinanti, quindi lo scarso interesse come motivazione dell'oscuramento lascia il tempo che trova.. anche perché l'occasione x avere un pochino di interesse in più ci sarebbe stata proprio nell'anno successivo alle olimpiadi in Italia..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
koufax75
Senior
Senior

Nhl In Tv

Post by koufax75 »

Sky non è un ente benefico. E soprattutto non ha obblighi verso nessuno. Da nessuna parte c'è scritto che Sky debba trasmettere un determinato evento. I dirigenti di Sky hanno fatto qualche conto e hanno deciso che la NHL non conviene. Anche se fa arrabbiare, la scelta è legittima.

Io vorrei vedere NHL, però purtroppo devo accettare la decisione di Sky, anche se a malincuore. Infine:

1) Sky non ha mai fatto promesse per la NHL.
2) Sky non ha l'esclusiva sulla NHL. Avesse preso i diritti e poi ignorato la NHL, allora le lamentele sarebbero legittime. I diritti sono a disposizione (Sportitalia, Mediaset). Perché nessuno li prende?

Inoltre, se ESPN rinuncia alla NHL (un campionato del proprio paese), figuriamoci se SKY (un'emittente straniera) non possa fare lo stesso.

Ripeto: mi dispiace tantissimo, ma la decisione di Sky è legittima.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Nhl In Tv

Post by ilya »

Vero.

Ma nn è che se nn le trasmette la ESPN nn le trasmette nessuno.

E cmq sky fa vedere porcherie allucinanti, quindi lo scarso interesse come motivazione dell'oscuramento lascia il tempo che trova.. anche perché l'occasione x avere un pochino di interesse in più ci sarebbe stata proprio nell'anno successivo alle olimpiadi in Italia..[align=right][snapback]664779[/snapback][/align]
Infatti i commentatori di Eurosprt dissero, durante le dirette delle partite olimpiche, che avevano riscontrato un sacco di ascolti. E dopo aver fallito le trattative per la stagione appena passata, ci avrebbero provato seriamente per questa, soprattutto dopo Torino2006!
E invece nisba... :mad:

Secondo me, l'unica e che all'ultimo o a stagione in corso, magari verso la fine, sbuchi sportitalia, come ha fatto l'anno scorso con l'NBA.
bure
Pro
Pro

Nhl In Tv

Post by bure »

Sky non è un ente benefico. E soprattutto non ha obblighi verso nessuno. Da nessuna parte c'è scritto che Sky debba trasmettere un determinato evento. I dirigenti di Sky hanno fatto qualche conto e hanno deciso che la NHL non conviene. Anche se fa arrabbiare, la scelta è legittima.
Legittima, x carità, così come legittimo è criticare una pay tv sportiva che fa vedere poker e beach soccer invece dell'hockey NHL..( e che nelle promozioni si fa bella della propria copertura degli sport professionistici americani..)

MENO legittimo è che Sky si degni di comunicare le proprie decisioni solo all'interno di una telecronaca di baseball a Settembre quando le modalità del loro contratto prevedono l'obbligo di recedere con mesi e mesi di anticipo. In pratica loro ti dicono: "nn sappiamo ancora se faremo vedere o meno la NHL" e quando tu vieni a sapere la decisione nn sei + in tempo x recedere dal contratto.
Legittimità tutta italiana.. paghi..nn sai ancora esattamente x cosa.. quando lo scopri e nn ti piace, ormai hai pagato.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Nhl In Tv

Post by kachlex »

sky e' il male... :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
koufax75
Senior
Senior

Nhl In Tv

Post by koufax75 »

Legittima, x carità, così come legittimo è criticare una pay tv sportiva che fa vedere poker e beach soccer invece dell'hockey NHL..( e che nelle promozioni si fa bella della propria copertura degli sport professionistici americani..)

MENO legittimo è che Sky si degni di comunicare le proprie decisioni solo all'interno di una telecronaca di baseball a Settembre quando le modalità del loro contratto prevedono l'obbligo di recedere con mesi e mesi di anticipo. In pratica loro ti dicono: "nn sappiamo ancora se faremo vedere o meno la NHL" e quando tu vieni a sapere la decisione nn sei + in tempo x recedere dal contratto.
Legittimità tutta italiana.. paghi..nn sai ancora esattamente x cosa.. quando lo scopri e nn ti piace, ormai hai pagato.
[align=right][snapback]665264[/snapback][/align]
Ti ripeto. Sky non ha obblighi verso un determinato evento. Se per Sky è meglio trasmettere il poker e il beach soccer, purtroppo la scelta va accettata.

Inoltre, Sky non ha mai fatto promesse per la NHL. E quando ha presentato la propria offerta di sport americano, ha sempre fatto riferimento a NBA, MLB e NFL, mai a NHL oppure a NCAA. Quindi, cambi di decisione dell'ultimo secondo, era abbastanza logico che la NHL non sarebbe stata trasmessa.

Ti ripeto: mi dispiace tantissimo. Dalla finale del 2004 non ho più visto mezza partita (escludendo qualche highlights). Vorrei tanto vedermi una partita di NHL! Purtroppo Sky ha fatto i propri conti e ha visto che trasmettere la NHL non conviene. Non conviene ad ESPN, figuriamoci ad un'emittente non americana.
ImageImage
bure
Pro
Pro

Nhl In Tv

Post by bure »

Ti ripeto. Sky non ha obblighi verso un determinato evento. Se per Sky è meglio trasmettere il poker e il beach soccer, purtroppo la scelta va accettata.

Inoltre, Sky non ha mai fatto promesse per la NHL. E quando ha presentato la propria offerta di sport americano, ha sempre fatto riferimento a NBA, MLB e NFL, mai a NHL oppure a NCAA. Quindi, cambi di decisione dell'ultimo secondo, era abbastanza logico che la NHL non sarebbe stata trasmessa.

Ti ripeto: mi dispiace tantissimo. Dalla finale del 2004 non ho più visto mezza partita (escludendo qualche highlights). Vorrei tanto vedermi una partita di NHL! Purtroppo Sky ha fatto i propri conti e ha visto che trasmettere la NHL non conviene. Non conviene ad ESPN, figuriamoci ad un'emittente non americana.
[align=right][snapback]665757[/snapback][/align]
Tocca ripetermi anche a me, visto che nn una cosa che hai detto smentisce quanto hai quotato:
Legittima, x carità, così come legittimo è criticare una pay tv sportiva che fa vedere poker e beach soccer invece dell'hockey NHL..
( e che nelle promozioni si fa bella della propria copertura degli sport professionistici americani..)
Quando fanno le loro pubblicità si fanno belli con la copertura televisiva degli sport professionistici americani, ma si guardano bene dallo specificare "meno l'NHL"; meglio lasciar sperare quei quattro sfigati che si interessano di hockey fino all'ultimo..
Purtroppo Sky ha fatto i propri conti e ha visto che trasmettere la NHL non conviene. Non conviene ad ESPN, figuriamoci ad un'emittente non americana.
Non è che se la ESPN nn trasmette la NHL vuol dire automaticamente che nn conviene, altrimenti nn si spiegherebbe come mai altre televisioni americane lo facciano. Semplicemente i diritti 'nazionali' l'anno scorso li ha presi OLN (ora versus credo). Se in Italia li prendesse sportitalia invece di sky vorrebbe dire automaticamente che nn conviene? Semmai si può dire che nn conviene a sky, che ormai campa sul calcio e nn ha bisogno di sport di nicchia..
facciano pure le loro scelte, ma nn si aspettino il mio rispetto quando fanno vedere miliardi di repliche, beach soccer, tornei di poker(!!!), calcio scozzese e altre porcherie assortite invece della NHL.
Image

koufax75
Senior
Senior

Nhl In Tv

Post by koufax75 »

facciano pure le loro scelte, ma nn si aspettino il mio rispetto quando fanno vedere miliardi di repliche, beach soccer, tornei di poker(!!!), calcio scozzese e altre porcherie assortite invece della NHL.
Nessuno ti obbliga ad abbonarti. Sky non è un ente benefico. E promesse sulla trasmissione NHL non ci sono proprio state. E durante le promozioni sullo sport americano non ci sono stati alcuni riferimenti alla NHL o alla NCAA, ma solo a NBA, NFL e MLB.
Last edited by koufax75 on 10/09/2006, 13:34, edited 1 time in total.
ImageImage
senator

Nhl In Tv

Post by senator »

Nessuno ti obbliga ad abbonarti. Sky non è un ente benefico. E promesse sulla trasmissione NHL non ci sono proprio state. E durante le promozioni sullo sport americano non ci sono stati alcuni riferimenti alla NHL o alla NCAA, ma solo a NBA, NFL e MLB.
[align=right][snapback]666433[/snapback][/align]
koufax, guarda bene, perchè invece, almeno quest'anno, la NHL su sky sport2 era menzionata! letto con i miei occhi...ci vedo bene!
bure
Pro
Pro

Nhl In Tv

Post by bure »

Nessuno ti obbliga ad abbonarti. Sky non è un ente benefico.
Mai detto infatti.
E promesse sulla trasmissione NHL non ci sono proprio state.
Mai detto neanche questo.
E durante le promozioni sullo sport americano non ci sono stati alcuni riferimenti alla NHL o alla NCAA, ma solo a NBA, NFL e MLB.
Ho visto diversi promo su sky in cui si parlava genericamente degli sport professionistici americani... (e anche se nn come promessa, a livello promozionale mi pare qualche allusione sulla NHL ci sia pure finita dentro)

Comunque ripeto, il punto fondamentale è che con sky sei costretto a pagare senza sapere se faranno vedere quel che ti interessa. E nel momento in cui scopri (il + tardi possibile..) che NON faranno vedere quel che ti interessa non hai la possibilità di recedere e sei costretto a pagare lo stesso l'anno di abbonamento..
Last edited by bure on 10/09/2006, 14:21, edited 1 time in total.
Image

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Nhl In Tv

Post by jovocop »

SKY Sport 2

Ospita i grandi eventi sportivi in diretta, dal basket italiano, il volley, il rugby e il ciclismo. E ancora, baseball, wrestling, boxe, football americano, motori, vela, sport estremi.

Dà spazio ai più importanti eventi sportivi in diretta, come il basket, con la serie A maschile e l'Eurolega in esclusiva, il volley, con il Campionato maschile A1, la World League maschile e il Grand Prix femminile, la Champions League, la boxe, il wrestling, i motori, il rugby e il ciclismo. Oltre alle grandi manifestazioni degli sport americani: baseball MLB, football NFL e hockey NHL.

http://www.skylife.it/html/offerta/sceltasky/_sport.html e cliccate su Sky Sport 2.

Non e' nemmeno una promessa, e' una certezza.

Sono ridicoli come al solito, hanno fatto bene quelli che si sono fatti l'abbonamento col mese gratis per i mondiali e poi li hanno salutati.

Oh well, NHL Radio > Sky.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro

Nhl In Tv

Post by bure »

ah ecco, grazie jovo.. ero stato fin troppo bravo allora.. :gazza:
Image

Post Reply