Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
todor stojkov...ma è un po' diverso il discorso.
girone ne ha offerti 600, sabatini ha detto "ci penso due giorni".
questione guardia...si aspettano i tagli dei training camp...punto.
pat carroll è il primo nome buttato lì, anzi...a leggere i giornali è anche l'unico...ma è ancora uno dei tanti.
di sicuro, non dovrebbe arrivare un giocatore "di complemento", altrimenti avremmo già firmato un comunitario al risparmio.
si cerca un giocatore importante, non uno dei primi che i vari agenti propongono.
girone ne ha offerti 600, sabatini ha detto "ci penso due giorni".
questione guardia...si aspettano i tagli dei training camp...punto.
pat carroll è il primo nome buttato lì, anzi...a leggere i giornali è anche l'unico...ma è ancora uno dei tanti.
di sicuro, non dovrebbe arrivare un giocatore "di complemento", altrimenti avremmo già firmato un comunitario al risparmio.
si cerca un giocatore importante, non uno dei primi che i vari agenti propongono.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
La Bologna Bianconera
Effettivamente per quel che può rendere Best ora è un azzardo.. poi magari fa un campionato da MVP chi lo sa... ma anche io avrei agito diversamente, soprattutto dopo i proclami che ha fatto....Sì tutto molto bello marghe, ma 1 milione per un giocatore vicino al ritiro non sono brustolini.
[align=right][snapback]661704[/snapback][/align]
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
La Bologna Bianconera
Ragazzi io lo avevo sempre detto che Sabatini cerca sempre di far notizia ,si lamenta del scarso numero di abbonamenti ma lo sa che il popolo bianconero è abituato a vincere e che non si compra con i vari bonus che si ricevono abbonandosi ,ma costruedo una squadra atta a migliorarsi.....e che non è certamente questa allestita now 

-
MarKnopfler23
- Newbie

La Bologna Bianconera
eufemismo.il popolo bianconero è abituato a vincere
[align=right][snapback]666220[/snapback][/align]
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La Bologna Bianconera
Rimane Drejer :gazza:
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
La Bologna Bianconera
son caduto dalla sediaRagazzi io lo avevo sempre detto che Sabatini cerca sempre di far notizia ,si lamenta del scarso numero di abbonamenti ma lo sa che il popolo bianconero è abituato a vincere e che non si compra con i vari bonus che si ricevono abbonandosi ,ma costruedo una squadra atta a migliorarsi.....e che non è certamente questa allestita now
[align=right][snapback]666220[/snapback][/align]
se ne va dal palazzetto a partita ancora in corso figuriamoci che seguito può avere per una squadra reduce da una stagione senza playoff
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Manu Ginobili
- Senior

La Bologna Bianconera
"È la mia decima finale, la considero la mia stella"son caduto dalla sedia
se ne va dal palazzetto a partita ancora in corso figuriamoci che seguito può avere per una squadra reduce da una stagione senza playoff
[align=right][snapback]666589[/snapback][/align]
Chi l'ha detta? :gazza:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
e se vieni da napoli, hai vinto solo una coppa italia.
per cui ridi pure, ma mi guarderei in casa prima di sfottere in giro..
-
Mike
La Bologna Bianconera
non lo so ma la curiosità di saperlo un po' ce n'è"È la mia decima finale, la considero la mia stella"
Chi l'ha detta? :gazza:
[align=right][snapback]666704[/snapback][/align]
Fortitudino in esilio a Napoli prego :gazza:e se vieni da napoli, hai vinto solo una coppa italia.
[align=right][snapback]666875[/snapback][/align]
io ridevo perchè ci trovavo da ridere tu perchè cerchi il flame? ci trovato da flamare? boh, contento tu di questa tua risposta.
Last edited by Mike on 10/09/2006, 19:50, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
La Bologna Bianconera
Analfabetismo?io ridevo perchè ci trovavo da ridere tu perchè cerchi il flame? ci trovato da flamare? boh, contento tu di questa tua risposta.
[align=right][snapback]666890[/snapback][/align]
Ah, cmq gran bel Capitano ($$$) Basile.... :hehe:
Last edited by nikfiumi on 10/09/2006, 20:14, edited 1 time in total.
-
Manu Ginobili
- Senior

La Bologna Bianconera
Dal :gazza:non lo so ma la curiosità di saperlo un po' ce n'è
Fortitudino in esilio a Napoli prego :gazza:
[align=right][snapback]666890[/snapback][/align]
Seragnoli :D
Peccato abbia omesso di dire che di 10 finali ne ha vinte 2, quindi non mi si venga a dire che sono i Fortitudini abituati a vincere! :D

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Mike
La Bologna Bianconera
sbagliato a scrivereAnalfabetismo?
Ah, cmq gran bel Capitano ($$$) Basile.... :hehe:
[align=right][snapback]666930[/snapback][/align]
comunque sia veramente una risposta così acida m'ha sorpreso: era solo una battuta, un po' d'ironia ogni tanto non ha mai fatto male nessuno, ma se la risposta è stata così aggressiva suppongo che ciò che avevo affermato era vero :hehe: .
Last edited by Mike on 10/09/2006, 20:49, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
il discorso è un altro.
la gente se ne va se stai vincendo di 20 punti a 20 secondi dalla fine...e il più delle volte sono vecchietti che vogliono prendere l'autobus prima.
poi oh, se da napoli vedi meglio le cose che io vedo una domenica sì e una no...
tutto questo per dire che sono cose che capitano in quasi tutti i palazzetti...ma guarda caso, ogni volta che si parla di virtus, si parla solo di quello.
forse perchè chi vince così tanto poi diventa antipatico?
la gente se ne va se stai vincendo di 20 punti a 20 secondi dalla fine...e il più delle volte sono vecchietti che vogliono prendere l'autobus prima.
poi oh, se da napoli vedi meglio le cose che io vedo una domenica sì e una no...
tutto questo per dire che sono cose che capitano in quasi tutti i palazzetti...ma guarda caso, ogni volta che si parla di virtus, si parla solo di quello.
-
Mike
La Bologna Bianconera
capisco il tuo ragionamento ma il mio era un semplice sfottò (forse il più banale da fare sulla virtus) che da parte di un Fortitudino poteva starci e poteva starci anche una tua controbattuta meno acida e più arguta (e con questo rispondo anche al fatto che chi vince diventa antipatico ribadendo il clima stracittadino dello scambio verbale)il discorso è un altro.
[align=right][snapback]667133[/snapback][/align]
e se non l'ho sottolineato prima voglio evidenziare ora come nelle mie parole non cia rancore alcuno
però sai 'na cosa? ne ho visti pochi di vecchietti al palabarbuto a Napoli: che vorrà dire?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Manu Ginobili
- Senior

La Bologna Bianconera
Vorràdire che la Virtus ha grande seguito e grande tradizione da sempre, a Napoli solo da quando si vince qualcosa, cioè dallo scorso anno.però sai 'na cosa? ne ho visti pochi di vecchietti al palabarbuto a Napoli: che vorrà dire?
[align=right][snapback]667142[/snapback][/align]