si è vero c'era pure la fija di Basile in mezzo....A dire la verità disse che la figlia di marconato il prossimo anno iniziava la scuola a barcellona nello stesso istituto della figlia o del figlio di Basile!!!!
Fenomenale Lauro!!!!
Ma ragazzi io ho 1 ricordo che non ho ancora letto in tutte queste pagine innumerevoli....
Risale a circa 10 anni fa ... la rai dava nel tardo pomeriggio una partita mi sembra fosse la domenica .... cmq tornando al discorso di prima ad 1 certo punto c'è la pausa Time-out parte la pubblicità e fin qua tutto bene.... al rientro il mitico Franco ci stava deliziando con tutta la sua bravura intrattenitiva ed il cameramen inquadrava il pubblico e si soffermava in una zona gremita con diversi cartelloni inneggiati dal pubblico.... l'immagine si avvicina zoomando e cosa c'era scritto su uno di questi??????
" Franco Lauro Coglione"!!!!!
Ma non è finita quà... la parte + esilarante deve ancora arrivare.....
Il regista (che probabilmente lo amava) mantiene l'inquadratura diversi secondi e in quei frangenti si capisce che il Ns. impareggiabile se ne accorge lasciandoci in diversi secondi di glaciale silenzio!!!!
Ero ragazzino e mi ricordo che risi con mio fratello x diversi minuti!!!!
Lauro we love you!!!!!! :pollicesu:
[align=right][snapback]662349[/snapback][/align]
cmq è una storia terribile...
Povero Franco quante ne ha dovute passare...

23-09-06