Le Perle Di Lauro E Bonamico

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ma queste te le sogni la notte...!!! :lol:

Rookie dell'anno solo per il nick! :gogogo:
[align=right][snapback]660894[/snapback][/align]
Anche a me piace. :pollicesu:
Image

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Anche Frankeeno ha dovuto subire pesanti tentazioni, da parte di Satana, nelle spoglie di Buffa e Tranquillo....

Dal vangelo secondo Bonamico

In quel tempo, Frankeeno fu condotto dallo Spirito nel deserto per esser tentato dal diavolo Scai. E dopo aver commentato basket NBA per 40 giorni e 40 notti, impazzendo con i nomi, ebbe voglia di una trrrrrrrrripla del fenomeno di San Giovanni in Persiceto e di un doppio yes del Golden Boy di Ruvo di Puglia.

I tentatori Buffa & Tranquillo allora gli si accostarono e gli dissero: «Se sei l'eletto, trasforma questi tiri liberi in trrrrrriple!!!». Ma egli rispose: «A parte che io sono il prescelto, e de ciusen uan è libraun geims, sta scritto: "Non di sole trrrrrrriple vive l'uomo, ma anche di go-to-guy"».
Allora Buffa e Tranquillo lo condussero con sé sul Mortirolo in triciclo, lo depose sul pinnacolo e gli disse: «Se sei l'eletto, gettati giù, poiché sta scritto: " A Panagiotis Giannakis tuo riguardo, ed essi ti sorreggeranno con le loro mani, perché non abbia a urtare contro un sasso il tuo piede"». Frankeeno gli rispose: «Allora sei scemo? Ho detto che quello è libraun! Sta scritto anche: "Non tentare il Frankeeno tuo"».
Di nuovo il Buffa e Tranquillo lo condussero con sé alle En Bi Ei Fainals e gli mostrò tutte le tribune stampa del con la loro gloria e gli disse: «Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, adorerai noi e il basket americano». Ma Frankeeno gli rispose: «Andatevene!! Sta scritto: "Adora il Baby Shaq Dio tuo e a lui solo rendi culto. Al massimo al razzzzzzzente Penè e a DirNovizzi"».
Allora Buffa e Tranquillo lo lasciarono ed ecco RiciardMesonRocca e il mantovano tutto di un pezzo gli si accostarono e lo servirono.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Anche Frankeeno ha dovuto subire pesanti tentazioni, da parte di Satana, nelle spoglie di Buffa e Tranquillo....

In quel tempo, Frankeeno fu condotto dallo Spirito nel deserto per esser tentato dal diavolo Scai. E dopo aver commentato basket NBA per 40 giorni e 40 notti, impazzendo con i nomi, ebbe voglia di una trrrrrrrrripla del fenomeno di San Giovanni in Persiceto e di un doppio yes del Golden Boy di Ruvo di Puglia.

I tentatori Buffa & Tranquillo allora gli si accostarono e gli dissero: «Se sei l'eletto, trasforma questi tiri liberi in trrrrrriple!!!». Ma egli rispose: «A parte che io sono il prescelto, e de ciusen uan è libraun geims, sta scritto: "Non di sole trrrrrrriple vive l'uomo, ma anche di go-to-guy"».
Allora Buffa e Tranquillo lo condussero con sé sul Mortirolo in triciclo, lo depose sul pinnacolo e gli disse: «Se sei l'eletto, gettati giù, poiché sta scritto: " A Panagiotis Giannakis tuo riguardo, ed essi ti sorreggeranno con le loro mani, perché non abbia a urtare contro un sasso il tuo piede"». Frankeeno gli rispose: «Allora sei scemo? Ho detto che quello è libraun! Sta scritto anche: "Non tentare il Frankeeno tuo"».
Di nuovo il Buffa e Tranquillo lo condussero con sé alle En Bi Ei Fainals e gli mostrò tutte le tribune stampa del con la loro gloria e gli disse: «Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, adorerai noi e il basket americano». Ma Frankeeno gli rispose: «Andatevene!! Sta scritto: "Adora il Baby Shaq Dio tuo e a lui solo rendi culto. Al massimo al razzzzzzzente Penè e a DirNovizzi"».
Allora Buffa e Tranquillo lo lasciarono ed ecco RiciardMesonRocca e il mantovano tutto di un pezzo gli si accostarono e lo servirono.
[align=right][snapback]661132[/snapback][/align]

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
dovremmo raccogliere queste parole sacre in un trrrrrriplo vangelo....
Last edited by Piro on 07/09/2006, 0:41, edited 1 time in total.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Mi sò accappottato a terra dal ridere... :quintuplostralol:
Mitico il Vangelo di Bonamico!!! :pollicesu: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

CLA-MO-RO-SO!!!! ENNESIMO MIRACOLO DEL SOMMO!!!!!!

Le contro-analisi scagionano Meriongions!!!!!!

DOPING: ATLETICA; MARION JONES NEGATIVA A CONTROANALISI
(ANSA-AFP) - LOS ANGELES, 7 SET - Hanno dato esito negativo
le controanalisi del test-B effettuate sulla sprinter americana
Marion Jones. Lo ha affermato il suo avvocato.
La campionessa era stata trovata positiva all'Epo ad un
controllo anti-doping effettuato nel corso dei campionati di
atletica negli Stati Uniti a Indianapolis dello scorso giugno.
La notizia della sua positività venne annunciata il 18
agosto dal Washington Post.
Il test-B era stato programmato per il 6 settembre.
Il risultato negativo del test-B annulla automaticamente ogni
sanzione disciplinare ai danni dell'atleta americana di 30
anni.(ANSA-AFP)
KQW

C'è ancora qualcuno che può bubitare che Lauro è Dio?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

PROFETA! PROFETA! :notworthy:
CLA-MO-RO-SO!!!! ENNESIMO MIRACOLO DEL SOMMO!!!!!!

Le contro-analisi scagionano Meriongions!!!!!!

DOPING: ATLETICA; MARION JONES NEGATIVA A CONTROANALISI
  (ANSA-AFP) - LOS ANGELES, 7 SET - Hanno dato esito negativo
le controanalisi del test-B effettuate sulla sprinter americana
Marion Jones. Lo ha affermato il suo avvocato.
  La campionessa era stata trovata positiva all'Epo ad un
controllo anti-doping effettuato nel corso dei campionati di
atletica negli Stati Uniti a Indianapolis dello scorso giugno.
  La notizia della sua positività venne annunciata il 18
agosto dal Washington Post.
  Il test-B era stato programmato per il 6 settembre.
  Il risultato negativo del test-B annulla automaticamente ogni
sanzione disciplinare ai danni dell'atleta americana di 30
anni.(ANSA-AFP)
    KQW

C'è ancora qualcuno che può bubitare che Lauro è Dio?
[align=right][snapback]661273[/snapback][/align]
Niun può più farlo! :notworthy:
ImageImageImage
Libraun Geims
Rookie
Rookie

Post by Libraun Geims »

NOOOOOO!!!

Un'altro miracolo!!!

La sacra Vergine Meriongions non poteva essere colpevole!! :notworthy:

Fantastico vangelo secondo Bonamico ho ancora i lacrimotti dal ridere.... :lmao: :lmao: :lmao:

Manu = profeta!!!

nessun dubbio da parte mia!
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

MMMMMAAAAAAAARION JJJJJJJJOOOOOOOONNNNNNS!!
Negativa al controllo antidoping, iniziò col basket
Image Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Ormai tutto il Mondo dovrà inchinarsi alla potenza del Sommo :notworthy:
Manu è per me il vero profeta....
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Ormai tutto il Mondo dovrà inchinarsi alla potenza del Sommo :notworthy:
Manu è per me il vero profeta....
[align=right][snapback]661427[/snapback][/align]
:penso:

...effettivamente Manu gioca nell'NBA... uno dei Sacri Indizi è quindi Rivelato... :penso: ci vuole cautela, però... Va dato tempo al tempo... La Fede è la Fede... :penso: Io continuo ad arrovellarmi con i nomi. Malachia... Elia... :penso:

Però Manu Ginobili merita si sicuro almeno il Sacro Riconoscimento di Primo fra gli Evangelisti!!! I suo sforzi nel far conoscere la Fede vanno riconosciuti!
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Manu Ginobili,Sep 6 2006, 18:34 wrote:
Aiuto!!! Io rivoglio Guido Bagatta!!! :metal: :metal: :metal:
[align=right][snapback]660579[/snapback][/align]
[/quote]

Dal Vangelo secondo Bonamico 22,15-21

In quel tempo, i Bagattei, avendo udito che Frankeeno aveva ridotto al silenzio Ciadford, FlavioTranquillo e FedericoBuffo, ritiratisi, tennero consiglio per vedere di coglierlo in fallo nei suoi discorsi.
Mandarono dunque a lui i propri discepoli, a dirgli: "Maestro, sappiamo che sei veritiero e insegni la via di Meriongionns secondo verità e non hai soggezione di nessuno perché non guardi in faccia ad alcuno. Dicci dunque il tuo parere: È lecito o no preferire le telecronache di Bagatta?".
Ma Frankeeno, conoscendo la loro malizia, rispose: "Ipocriti, perché mi tentate? Mostratemi l'ultima partita commentata di NBA da Guido Bagatta". Ed essi gli presentarono una copia di NBA Live 2000. Egli domandò loro: "Di chi è questa frase:'solo il fondo del secchiello!'?". Gli risposero: "Di Bagatta".
Allora disse loro: "Rendete dunque a Bagatta quello che è di Bagatta e a Rochetmen quello che è di Rochetmen"

Beati i perdenti, come Papaloukas, perchè di essi è il faraonico contratto del Sesca da 15 milioni di dollari.
[align=right][snapback]660632[/snapback][/align]
[/quote]

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Vai nel campetto di casa e tira una tRRRipla!. Se entra, allora Lauro ti avrà perdonato. In caso contrario, chiuditi in una stanzina semibuia, circondati di immaginettte di Rocca e Yannakis, accendi dei ceri a forma di Bip Bip rocketman e medita intensamente mentre ascolti tutte le telecronache di Lauro del decennio.
[align=right][snapback]660290[/snapback][/align]

Raga...mi è entrata la tripla!!! :01:
thug life
Rookie
Rookie

Post by thug life »

voi siete pazzi !!!!!!!!!!!!!1ahah
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

LA GENESI
Come Lauro & Bonamico inventarono il basket

Non tutti sanno che la sacra liturgia della palla-nel-cesto fu creata dal Sommo e dal Santissimo.

Accadde così.

In quei tempi, il giovin Lauro peregrinava nei verdi pascoli di Palestrina (tra parentesi: l’accezione odierna, “Palestina”, si deve a una delle mirabili Sacre Gaffes del Sommo. Peregrinava, dicevo, senza saper checcazzo fare.

D’improvviso un tuono rombò, il cielo si squarciò, il Sommo si cagò sotto, e dal nulla apparve Marco Bonamico.

“Chi sei tu che osi interrompere le mie meditazioni sull’applicazione della tRRRRRiangolo alla distillazione della grappa?” disse il Sommo.

“Io sono colui che viene mosso in tutte le fotografie, e vengo a te per aiutarti nella tua Sacra Missione”.

“E quale sarebbe -rispose sospettoso il Sommo- la mia Sacra Missione?”

E Bonamico, visibilmente alterato: “se non lo sai tu che razzzzente di Missione hai, non chiederlo a me.” E i due si presero cordialmente a tranvate.

Al termine della pugna, i due sedettero stanchissimi ai piedi di una palma. “Che giorno è oggi?” Chiese distrattamente il Sommo. “Domenica” rispose l’ancor ansimante Bonamico.
“Allora, da oggi, questo santo giorno sarà la Domenica della palme” sentenziò il Sommo. E così fu. E ancor oggi, in quel Santo Giorno, si organizza l’Allstargame.

In quel mentre, una noce di cocco si staccò dall’albero e piombò giusta giusta fra le mani del Sommo. “Rodman”! Esclamò costui mentre la Luce scendeva su di lui, e mostrò il Frutto a Bonamico.
“No, grazie, non mi piace il cocco, preferisco le Spanulisss”, rispose quest’ultimo. E così nacque il primo miss-match.

Lauro (che, così, di sponda, aveva nel frattempo anche scoperto la Legge di Gravità, il cui brevetto gli fu poi soffiato da tale Isaac Newton, pf di 205 con alle spalle una discreta carriera colleggiale a Nôtre Dame), s’inalberò.

Quando scese dalla palma sulla quale si era inalberato, si rivolse al Discepolo con queste parole: “Oh miscredente tra i miscredenti, ma quali Spanuliss! Ho appena preso un rimbalzo!”

“Più che un rimbalzo mi sembra che tu abbia preso una botta in testa” rispose Bonamico, che ancora faticava a vedere la Luce.

Ma ormai Lauro era partito per la tangente: “il frutto di quest’albero, la palma (l’accezione odierna di “palla” si deve pur’essa a una delle Sacre Gaffes), sarà il Corpo di Lauro. Cerca un cesto che possa contenerlo in attesa di celebrare l’Eucarestia.

“C’è n’è proprio uno là in fondo -disse Bonamico- da qua!” prese la palla, e la scagliò d’impeto nel cesto, mettendo così a segno la prima tRRRRRipla della storia.

Il resto è storia recente, le regole nacquero l’una dopo l’altra grazie ai Miracoli del Sommo, ed oggi noi possiamo assistere alla Divina Liturgia grazie alle Sue Gesta.

Nel nome del Lauro, Amen. Anzi… Alleyoop.
Libraun Geims
Rookie
Rookie

Post by Libraun Geims »

Raga...mi è entrata la tripla!!! :01:
[align=right][snapback]661664[/snapback][/align]

GRANDE!!! Il Santissimo Lauro ti ha perdonato...

Non avevamo dubbi riguardo la sua magnanimità!!
Post Reply