Basketmercato
- Jack12
- Rookie

Basketmercato
Righetti nn è stato ancora rinnovato ma dovrebbe essere il primo passo della dirigenza...
Finchè c'è erba c'è speranza

-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
In another step toward completing its roster for the upcoming season, Maccabi Elite Tel Aviv on Wednesday signed Will Bynum, a Euroleague newcomer, to take over at point guard. Bynum (183, 23) will replace Will Solomon, who parted ways with Maccabi after one season and is now with Fenerbahce Ulker. Maccabi is the first stop in Europe for Bynum, who was the best scorer in the National Basketball Development League (NBDL) :figo:
bel colpo
bel colpo
porca puttana...

-
KobeN.1
- Rookie

Basketmercato
SIENA - La Montepaschi Siena ha ingaggiato "a gettone" Wade Helliwell, australiano di Melbourne con passaporto inglese. Il centro, che ha gia' una buona esperienza europea, avendo militato nel Panionios Atene e nella Virtus Roma, potra' essere un valido supporto sotto canestro per la formazione biancoverde. Il neo-mensanino e' ora il ritiro a Bormio e si unira' alla squadra sin dalla amichevole con il Fenerbahce Istanbul.
23-09-06

-
MaRk_ReNtOn
- Newbie

Basketmercato
Richie Frahm è una sorta di Trajan Langdon..? Ci può stare come paragone?
FORTITUDO NEL CUORE
-
KobeN.1
- Rookie

Basketmercato
Il che non sarebbe malaccio.... :hehe:Richie Frahm è una sorta di Trajan Langdon..? Ci può stare come paragone?
[align=right][snapback]660743[/snapback][/align]
23-09-06

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Basketmercato
Si, ci può stare.Richie Frahm è una sorta di Trajan Langdon..? Ci può stare come paragone?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Basketmercato
Richie Frahm è una sorta di Trajan Langdon..? Ci può stare come paragone?
no secondo me no assolutamente
-
masietesicuri??
Basketmercato
mai nella vita.
richie frahm è paragonabile a casey jacobsen, per dirne uno.
bianco, tiratore, non penetratore.
direi basta..
richie frahm è paragonabile a casey jacobsen, per dirne uno.
bianco, tiratore, non penetratore.
direi basta..
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Basketmercato
L'ex Fortitudino?scepanovic firma per il paok salonicco
ivory al lietuvos
helliwel a siena con un contratto a gettone
baxter prolunga con siena per un altro anno con nba escape (io odio nba escape)
[align=right][snapback]654134[/snapback][/align]
Lo odio, doveva essere la ciliegina di quella F, fu invece un pessimo acquisto. Venne con la nomea del tiratore, non la metteva dentro neanche in una vasca da bagno. Sono quasi sicuro che finimmo per aspettarlo già a febbraio!
-
Revolution.Man
- Newbie

Basketmercato
L'ex Fortitudino?
Lo odio, doveva essere la ciliegina di quella F, fu invece un pessimo acquisto. Venne con la nomea del tiratore, non la metteva dentro neanche in una vasca da bagno. Sono quasi sicuro che finimmo per aspettarlo già a febbraio!
[align=right][snapback]661229[/snapback][/align]
Si quello è vero però ricordo anche che ha fatto dei buoni PO, sopprattutto la serie con Roma....
Se Scepanovic è stato deludente... Kommatos che cosa è stato?

Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
- boantos
- Senior

Basketmercato
Kommatos chi?Si quello è vero però ricordo anche che ha fatto dei buoni PO, sopprattutto la serie con Roma....
Se Scepanovic è stato deludente... Kommatos che cosa è stato?
[align=right][snapback]661262[/snapback][/align]
Scepa è arrivato ai PO?
Se non vedo non credo... per me l'abbiamo silurato prima!
Ho visto la prima di quel campionato a Trieste, era impressionante non segnava mai!!! Mi dicevano che avrebbe fatto sfracelli col suo tiro mortifero... avevano torto!
-
Revolution.Man
- Newbie

Basketmercato
Kommatos chi?Che delusione di giocatore
Scepa è arrivato ai PO?![]()
Se non vedo non credo... per me l'abbiamo silurato prima!
Ho visto la prima di quel campionato a Trieste, era impressionante non segnava mai!!! Mi dicevano che avrebbe fatto sfracelli col suo tiro mortifero... avevano torto!
[align=right][snapback]661263[/snapback][/align]
sai che hai ragione? nella stagione 2002/2003 è stato tagliato a maggio, convinto che ci fosse a Roma nella famosa partita della rimonta!! Boh!!!!
http://195.56.77.208/team/?teamid=1038
ok.. ho detto la cazzata quotidiana!

Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
-
MarKnopfler23
- Newbie

Basketmercato
C'è da dire che scepanovic durante quella stagione ebbe sempre dei problemi alla schiena. infatti poi mi ricordo che abbia dichiarato qualcosa del tipo: mi dispiace non aver fatto bene, ma a causa di quei problemi non potevo giocare al mio massimo.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
- boantos
- Senior

Basketmercato
Vero, me lo ricordo pure io che ebbe seri problemi alla schiena. Ma dopo quell'esperienza che fine ha fatto? Giocatore medio, buone annate? Sono curioso!C'è da dire che scepanovic durante quella stagione ebbe sempre dei problemi alla schiena. infatti poi mi ricordo che abbia dichiarato qualcosa del tipo: mi dispiace non aver fatto bene, ma a causa di quei problemi non potevo giocare al mio massimo.
[align=right][snapback]661879[/snapback][/align]
-
Libraun Geims
- Rookie

Basketmercato
Vero, me lo ricordo pure io che ebbe seri problemi alla schiena. Ma dopo quell'esperienza che fine ha fatto? Giocatore medio, buone annate? Sono curioso!
[align=right][snapback]663162[/snapback][/align]
eccovi il profilo di euroleague.net
vlado scepanovic
ma ha vinto un bel po di roba.....
però a vedere le statistiche mi sa che quei problemi di schiena non siano proprio proprio risolti...... :gazza:
Last edited by Libraun Geims on 08/09/2006, 11:56, edited 1 time in total.