College Football 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

College Football 2006

Post by chinasky »

Samardzija
[align=right][snapback]656207[/snapback][/align]

Questo in NFL lo uccidono.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Questo in NFL lo uccidono.
[align=right][snapback]657255[/snapback][/align]
Se non molla il baseball, sì :D
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

[align=right][snapback]657474[/snapback][/align]

Primo passo... poi un po' di evoluzione... magari anche muscolare. :hehe:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

Non toccarmi Jeff.

OT ricevuto il PM?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

College Football 2006

Post by vikings11 »

[align=right][snapback]657474[/snapback][/align]
dai...anche quelli che giocano a baseball son dei "bei" manzi.... :gogogo:

diciamo che il buon Jeff sembra un po' leggerino.. :fischia: ..però è anche alto....quindi.... :forza:
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Jeff non è così male fisicamente, da quel punto di vista è molto simile a Fitzgerald..
Comunque credo che in NFL sarà sempre un numero 2 e un giocatore solido.. Ha tutto ciò che serve per avere successo ma non ha la capacità di segnare sempre che ti rende un primo ricevitore..
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Jeff non è così male fisicamente, da quel punto di vista è molto simile a Fitzgerald..
Comunque credo che in NFL sarà sempre un numero 2 e un giocatore solido.. Ha tutto ciò che serve per avere successo ma non ha la capacità di segnare sempre che ti rende un primo ricevitore..
[align=right][snapback]657842[/snapback][/align]

Non è male ma non credo sia proprio da NFL. Servirà del lavoro, e intendo per il fisico. Visto il colore comunque è piuttosto rapido, e tecnicamente non mi dispiace... ma qualche cosa in più la deve mettere, in NFL la chiamano sopravvivenza. Non avrà le pressioni del prospetto che spacca tutto subito comunque, per cui ha tempo. E come dici tu è potenzialmente un buon secondo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paolobitta
Newbie
Newbie

College Football 2006

Post by Paolobitta »

Nessuno a visto Georgia-West. Kentucky (48-12)...sullo 0-0 punt return per georgia parte Henderson 64 yard di return, a 5 yard dal touchdown alza la palla al cielo e li cade tenta di prenderla ma la ricopre solamente quando era ormai uscita dal campo, mai visto una cosa del genere.Cmq al punt di West Kentucky dopo 3 drive arriva il punt return di Henderson stavolta in touchdown con 67 yards; West. Kentucky deve un pò migliorare negli special team!!!!
Grande inizio per i Vols che sconfiggono California, devo ammetterlo dopo lo scorso anno 5-6 non mi aspettavo un buon inizio ( e speriamo che Ainge continui cosi, cmq per ora i consigli di Peyton funzionano!!)... forza Tennessee!!!!!!!!!
"Big Orange Country"

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

College Football 2006

Post by vikings11 »

Caxxo.....i Volunteers hanno battuto California....una della top ten ranking????? :shocking:

alla faccia della partenza positiva....

Notizie di Michael Bush...è proprio ufficialmente fuori per tutta la stagione?
Last edited by vikings11 on 06/09/2006, 8:25, edited 1 time in total.
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Mi sono già espresso su California così come su Miami. Per me erano fra le favorite. C'è anche da dire che probabilmente quest'anno nessuno finirà imbattuto, quindi non è detto..
Cal avrebbe in teoria una grande difesa ma si è rivelata, contro i Vols, un'accozaglia di talenti che non sapevano giocare insieme. Devono far quadrare le cose. La performance del QB è stata mediocre ed essere andati sempre sotto non gli ha permesso di usare uno dei migliori, se non il migliore, backfield della NCAA.. Marshawn Lynch le poche volte che ha visto la palla ha fatto capire perchè è dietro solo ad AD..

China, ora lo dico definitivamente, West Virginia non andrà al NC :D Hanno una schedule troppo facile per finire al numero 1 del ranking...

Considerazione su Michael Bush. Ha già fatto un anno come redshirt ma potrebbe ottenere un sesto anno di eleggibilità tramite un "medical redshirt". Le possibilità che lo faccia sono legate anche al ritorno di Brian Brohm. Se il QB junior decidesse di giocare un altro anno Kentucky avrebbe solide possibilità di arrivare al NC con anche Bush..
Ora come ora comunque esce dal primo giro perchè l'infortunio lo tiene fuori un anno. Certo, si può dire che McGahee è stato un primo giro nonostante si sia massacrato un ginocchio, ma McGahee era di gran lunga superiore a Bush. Per me Bush scivola al secondo/terzo giro e lo prendono gli Steelers.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

College Football 2006

Post by Teo »

Caxxo.....i Volunteers hanno battuto California....una della top ten ranking????? :shocking:

alla faccia della partenza positiva....
Notizie di Michael Bush...è proprio ufficialmente fuori per tutta la stagione?
[align=right][snapback]659490[/snapback][/align]
C'era un video su ESPN, roba brutta, classico parte superiore del polpaccio da una parte, parte inferiore dall'altra :disgusto:
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

China, ora lo dico definitivamente, West Virginia non andrà al NC :D Hanno una schedule troppo facile per finire al numero 1 del ranking...

Lo so e l'ho scritto più volte. Ma ho anche sottolineato una cosa... ossia che tutte potrebbero perdere parecchie partite in più e spingere per dare uno dei primi due posti del ranking a WV. Sai come si dice no? Per essere primi in NCAA servono coaching staff, schedule e culo. Le prime due WV le ha, se le altre perdono "troppe partite" sarà dura tenere fuori WV dalle prime due. Anche se non sarebbe la prima volta, per carità... però i Mountaineers sono apprezzati e ben visti, quindi non escludiamo il tutto a priori.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

Lo schedule. E' un problema spinoso. Spesso si guarda il record degli avversari nell'anno precedente; la cosa non e' molto corretta.
Ci sono state perdite di giocatori e nuove acquisizioni molto dificili da valutare. A fine anno uno schedule finisce che si rivela magari molto piu' abbordabile di quello che si pensava all'inizio o viceversa.

Louisville e W.Va hanno schedule facili? Louisville ha anche Miami quindi forse anche piu' difficile di W. Va. Com'e' la Big East quest'anno?

California ha un calendario molto difficile, secondo me, per questo non credo che vincera' il NC.

Imbattute.
FSU, dopo aver sconfitto Miami potrebbe essere l'unica a finire imbattuta (Florida in casa all'ultima partita e' l'ostacolo maggiore).
Notre Dame ha USC (away), Penn St, UCLA, Michigan, Michigan State, non facile.
Texas (Ohio State e trasferte a Neb e Okla)?
Forse USC?
Irving thomas
Rookie
Rookie

College Football 2006

Post by Irving thomas »

qualcuno mi sa predire come finirà la SEC e la ACC? Qualche novità dalla Big 10? Nessuno sa niente della Ivy League (la seguo perchè ho un amico che segue Yale)...
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

qualcuno mi sa predire come finirà la SEC e la ACC? Qualche novità dalla Big 10? Nessuno sa niente della Ivy League (la seguo perchè ho un amico che segue Yale)...
[align=right][snapback]662883[/snapback][/align]

La IVY League è inserita nella Division I-AA per il football, ma credo non partecipi alle finali nazionali per il titolo della Division e giochi per la vittoria solo al proprio interno. Non è facile seguirla in Italia, essendo in una Division che dà pochi giocatori alla NFL e un campionato meno seguito in generale, qui da noi arriva poco. Puoi cercare qualche filmato, o articoli. I risultati li trovi anche su ESPN.com o su ncaafootball.com, questo invece è il sito ufficiale: IVY League.

Lo scorso anno Brown ha avuto il miglior record in IVY League, e quest'anno è di nuovo favorita anche se Harvard potrebbe soffiargli la leadership. Yale pare sia una saudra da metà classifica, un anno fa chiuse 6-4 con un 4-3 interno alla IVY. Quest'anno hanno accumulato esperienza in depth visto il ritorno di buona parte della squadra 2005, hanno eprso il QB titolare ma acquisito tal Ryan Fodor, quarterback che viene visto come buonissimo prospetto per la Division I-AA.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply