Samardzija
[align=right][snapback]656207[/snapback][/align]
Questo in NFL lo uccidono.
Samardzija
[align=right][snapback]656207[/snapback][/align]

Se non molla il baseball, sì :DQuesto in NFL lo uccidono.
[align=right][snapback]657255[/snapback][/align]
Se non molla il baseball, sì :D
[align=right][snapback]657474[/snapback][/align]

dai...anche quelli che giocano a baseball son dei "bei" manzi....Se non molla il baseball, sì :D
[align=right][snapback]657474[/snapback][/align]

Jeff non è così male fisicamente, da quel punto di vista è molto simile a Fitzgerald..
Comunque credo che in NFL sarà sempre un numero 2 e un giocatore solido.. Ha tutto ciò che serve per avere successo ma non ha la capacità di segnare sempre che ti rende un primo ricevitore..
[align=right][snapback]657842[/snapback][/align]

C'era un video su ESPN, roba brutta, classico parte superiore del polpaccio da una parte, parte inferiore dall'altraCaxxo.....i Volunteers hanno battuto California....una della top ten ranking?????![]()
alla faccia della partenza positiva....
Notizie di Michael Bush...è proprio ufficialmente fuori per tutta la stagione?
[align=right][snapback]659490[/snapback][/align]

Lo so e l'ho scritto più volte. Ma ho anche sottolineato una cosa... ossia che tutte potrebbero perdere parecchie partite in più e spingere per dare uno dei primi due posti del ranking a WV. Sai come si dice no? Per essere primi in NCAA servono coaching staff, schedule e culo. Le prime due WV le ha, se le altre perdono "troppe partite" sarà dura tenere fuori WV dalle prime due. Anche se non sarebbe la prima volta, per carità... però i Mountaineers sono apprezzati e ben visti, quindi non escludiamo il tutto a priori.
China, ora lo dico definitivamente, West Virginia non andrà al NC :D Hanno una schedule troppo facile per finire al numero 1 del ranking...

qualcuno mi sa predire come finirà la SEC e la ACC? Qualche novità dalla Big 10? Nessuno sa niente della Ivy League (la seguo perchè ho un amico che segue Yale)...
[align=right][snapback]662883[/snapback][/align]