Re: Starball, Topic Dell'anno 2006
-
ShaqAttack
- Rookie

Starball, Topic Dell'anno 2006
Abbiamo la prima finalista!
Germania - USA 44-64
I tedeschi si aggrappano a Jagermeister per 3 forcing, e fin lì riescono a contenere Team Usa, ma alla fine c'è poco da fare, gli USA son più forti, escono bene alla distanza e piazzano un parzialone di 10-0 che chiude la partita. Eccelsa partita di Jagermester, 28 punti, eccellente anche Moneymaker, 14, e Malusci 10+10.
DOMANI ITALIA - SERBIA!
Germania - USA 44-64
I tedeschi si aggrappano a Jagermeister per 3 forcing, e fin lì riescono a contenere Team Usa, ma alla fine c'è poco da fare, gli USA son più forti, escono bene alla distanza e piazzano un parzialone di 10-0 che chiude la partita. Eccelsa partita di Jagermester, 28 punti, eccellente anche Moneymaker, 14, e Malusci 10+10.
DOMANI ITALIA - SERBIA!
-
Manu Ginobili
- Senior

ho già la tremarella....ragazzi, possiamo vincerla, dobbiamo vincerla...radosajevic e calibor cii faranno penare, temo la rullata sugli estremi, ma il TMC ce l'abbimo solo noi :figo:Abbiamo la prima finalista!
Germania - USA 44-64
DOMANI ITALIA - SERBIA!
[align=right][snapback]658942[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
ShaqAttack
- Rookie

Tirablocchi si è fatto male!ho già la tremarella....ragazzi, possiamo vincerla, dobbiamo vincerla...radosajevic e calibor cii faranno penare, temo la rullata sugli estremi, ma il TMC ce l'abbimo solo noi :figo:
[align=right][snapback]659457[/snapback][/align]
Alla fine di due forcing siam sotto di tre, TUTTI IN CHAT!
-
ShaqAttack
- Rookie

SI VA IN FINALEEEEE!!! SI VA IN FINALEEEEEEEE!!!!!!!!!
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
ITALIA - Serbia 69-66 (OT)
Wow che partita!!!
A breve il commento mio, voi potete fare pure!
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
ITALIA - Serbia 69-66 (OT)
Wow che partita!!!
A breve il commento mio, voi potete fare pure!
-
rodmanalbe82
- Pro

incredibile, che soddisfazione!
:evvai:
:evvai:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
ShaqAttack
- Rookie

DOMENICA LA SERA ITALIA USA! DOBBIAMO VINCERE PER GIANNO!
GIANNONE SUKA!
GIANNONE SUKA!
-
Manu Ginobili
- Senior

Mi sa che anticipo la partenza per Parigi per vedere la partita!DOMENICA LA SERA ITALIA USA! DOBBIAMO VINCERE PER GIANNO!
GIANNONE SUKA!
[align=right][snapback]662860[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
deadoralive87
- Newbie

ma che sport è ?
-
ShaqAttack
- Rookie

Lo Starball è uno sport estremamente ghettizzato, ma non meno spettacolare. Il sito tedesco che gestiva i risultati ahinoi è offline da un pò, causa dei problemi con le licenze. Le notizie che postiamo derivano dalla newsletter del sito, che è ancora attiva. A pag1 trovi il regolamento, è uno sport davvero appassionante!ma che sport è ?
[align=right][snapback]663213[/snapback][/align]
-
ShaqAttack
- Rookie

Se ci sei tu, quasi quasi vengo anch'io!Mi sa che anticipo la partenza per Parigi per vedere la partita!
[align=right][snapback]662951[/snapback][/align]
E qui parte la lista:
1)Manu
2)ShaqAttack
Venghino, venghino gente.
Last edited by ShaqAttack on 08/09/2006, 9:30, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

io e manu saremo sugli spalti! :evvai:
-
Dino N
Evvai Serbia a casa!!!!!
Ci godo.
Calibor prima del match aveva rilasciato le sue solite interviste da burino nella quale diceva che ci avrebbe sfasciato. Manco fosse Zvonimir stefanovic il quale dopo aver vinto i mondiali del 1988 con la serbia predicava prudenza contro questa italia.
e via. ora contro gli states. Partita decisamente alla ns portata, a mio dire molto piu della Serbia. States buoni ma non buonissimi. Possiamo farcela
Ci godo.
Calibor prima del match aveva rilasciato le sue solite interviste da burino nella quale diceva che ci avrebbe sfasciato. Manco fosse Zvonimir stefanovic il quale dopo aver vinto i mondiali del 1988 con la serbia predicava prudenza contro questa italia.
e via. ora contro gli states. Partita decisamente alla ns portata, a mio dire molto piu della Serbia. States buoni ma non buonissimi. Possiamo farcela
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- BASTINI
- Rookie

Evvai Serbia a casa!!!!!
Ci godo.
[align=right][snapback]663275[/snapback][/align]
Quando ho visto sul topic starball che l'ultimo utente ad avervi postato era Dino ho subito pensato: "Eccoci, l'ha chiuso!"
-
ShaqAttack
- Rookie

Questo topic è inchiudibile!Quando ho visto sul topic starball che l'ultimo utente ad avervi postato era Dino ho subito pensato: "Eccoci, l'ha chiuso!":08:
[align=right][snapback]663315[/snapback][/align]