Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
BASTINI
Rookie
Rookie

La Bologna Bianconera

Post by BASTINI »

1 Scola è più forte di Lang
2 Attenzione a puntare su Crosariol...
[align=right][snapback]656372[/snapback][/align]

Ecco perchè continuo a fare gli scherzi: perchè ancora dopo 3 anni c'è gente che puntualmente ci casca che è una maraviglia! :01:
paslelxi
Rookie
Rookie

La Bologna Bianconera

Post by paslelxi »

Ecco perchè continuo a fare gli scherzi: perchè ancora dopo 3 anni c'è gente che puntualmente ci casca che è una maraviglia!  :01:
[align=right][snapback]656609[/snapback][/align]
quando gli ho detto che frahm era il sostituto di siska ha detto di non ..e che lo era nicholas..ora grazie a bastini capisco perchè non è vero quello che lui sosteneva :forza:
porca puttana...

Image Image
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by MarKnopfler23 »

Stavo allo scherzo... Non si vedeva???
[align=right][snapback]656005[/snapback][/align]
:arrampicasuglispecchi:

:forza:!
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
BASTINI
Rookie
Rookie

La Bologna Bianconera

Post by BASTINI »

http://195.56.77.208/news/?id=68160

Il buongiorno si vede dal mattino :01:
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

Il buongiorno si vede dal mattino  :01:
[align=right][snapback]656782[/snapback][/align]
Vedo che ami bazzicare il forum degli odiati cugini.

Sai che chi disprezza un giorno potrebbe comprare......

:forza: :evvai: :forza: :evvai:
margheritoni10

La Bologna Bianconera

Post by margheritoni10 »

Vedo che ami bazzicare il forum degli odiati cugini.

Sai che chi disprezza un giorno potrebbe comprare...... 
[align=right][snapback]656809[/snapback][/align]
L'abbonamento?

Comunque nel mare di cazzate la perla è questa:
"Il prossimo anno prima faccio la campagna abbonamenti, poi in base a quello che incasso faccio la squadra"
Saba e sono felice... :metal:
Last edited by margheritoni10 on 04/09/2006, 16:16, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

La Bologna Bianconera

Post by Ciombe »

Secondo me l'acquisto di Best è stato un errore colossale.

In primis, con un DiBella trasformato dalla Nazionale, io avrei puntato su di lui e non su un ex NBA inacidito che in Russia fra l'altro ha fatto fatica a reggere il campo ed ormai agli sgoccioli di carriera.

L'identikit perfetto era di una PG/SG, esperta dell'Italia, con punti nelle mani, uno alla Nicholas per intenderci...
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

Secondo me l'acquisto di Best è stato un errore colossale.

In primis, con un DiBella trasformato dalla Nazionale, io avrei puntato su di lui e non su un ex NBA inacidito che in Russia fra l'altro ha fatto fatica a reggere il campo ed ormai agli sgoccioli di carriera.

L'identikit perfetto era di una PG/SG, esperta dell'Italia, con punti nelle mani, uno alla Nicholas per intenderci...
[align=right][snapback]657004[/snapback][/align]
O hai delle informazioni di prima mano della stagione russa di Best o l'errore colossale lo stai facendo te. Di Bella non ha le caratteristiche per fare 30/35 minuti di buona qualità (e spero che mi smentisca) per problemi di falli,lucidità mentale sotto sforzo.L'anno scorso veniva alternato a Rodilla finchè c'era, poi a Vukcevic e addirittura qualche minuto da play o Drejer o Milic :shocking: Se Best gioca come "cambio pensante" e non come play d'assalto, penso che nel ruolo di play saremo tra le squadre meglio attrezzate d'Italia
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

La Bologna Bianconera

Post by Ciombe »

O hai delle informazioni di prima mano della stagione russa di Best o l'errore colossale lo stai facendo te. Di Bella non ha le caratteristiche per fare 30/35 minuti di buona qualità (e spero che mi smentisca) per problemi di falli,lucidità mentale sotto sforzo.L'anno scorso veniva alternato a Rodilla finchè c'era, poi a Vukcevic e addirittura qualche minuto da play o Drejer o Milic  :shocking: Se Best gioca come "cambio pensante" e non come play d'assalto, penso che nel ruolo di play saremo tra le squadre meglio attrezzate d'Italia
[align=right][snapback]657056[/snapback][/align]
Di Bella non deve giocare 30/35 minuti, il suo minutaggio perfetto sarebbe sui 20/25 minuti a gara. Con Best, evanescente in Russia, il vuoto in regia non lo pieni con il colpo dell'ex NBA.
Ci voleva un giocatore più mirato, un bomber sicuro, non un ex-NBA di 35 anni...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

La Bologna Bianconera

Post by tzara »

Nella sua scorsa stagione al Kazan, Best ha totalizzato queste cifre:29 minuti e 11,2 punti di media, 50% da due, 36% da tre e 85% nei liberi, 2,7 assist a partita. Mi paiono più cifre di un organizzatore di gioco, cosa di cui ha maggiormente bisogno la V nera. Di Bella potrebbe entrare per i cambi di ritmo in partita, mentre nei momenti delicati lo scettro passerebbe all'Americano, sicuramente più bravo e con maggior esperienza di Di Bella in questi frangenti.
Piuttosto alla Virtus servirebbe un piccolo realizzatore, una guardia alla Nicholas per intenderci, con la quale variare il gioco di Best con i piccoli (sarebbe anche abituato a giocare con a fianco un certo reggie Miller...) ecco, un Reggie Miller de noantri...
Image
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

Di Bella non deve giocare 30/35 minuti, il suo minutaggio perfetto sarebbe sui 20/25 minuti a gara. Con Best, evanescente in Russia, il vuoto in regia non lo pieni con il colpo dell'ex NBA.
Ci voleva un giocatore più mirato, un bomber sicuro, non un ex-NBA di 35 anni...
[align=right][snapback]657066[/snapback][/align]
Condivido i 20/25 minuti di Fabio.Se con la cifra che si è speso, Best non ci assicura 15/20 minuti di ottima qualità....... :piango:
Ma io sono fiducioso :ok:
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

Nella sua scorsa stagione al Kazan, Best ha totalizzato queste cifre:29 minuti e 11,2 punti di media, 50% da due, 36% da tre e 85% nei liberi, 2,7 assist a partita. Mi paiono più cifre di un organizzatore di gioco, cosa di cui ha maggiormente bisogno la V nera. Di Bella potrebbe entrare per i cambi di ritmo in partita, mentre nei momenti delicati lo scettro passerebbe all'Americano, sicuramente più bravo e con maggior esperienza di Di Bella in questi frangenti.
Piuttosto alla Virtus servirebbe un piccolo realizzatore, una guardia alla Nicholas per intenderci, con la quale variare il gioco di Best con i piccoli (sarebbe anche abituato a giocare con a fianco un certo reggie Miller...) ecco, un Reggie Miller de noantri...
[align=right][snapback]657079[/snapback][/align]
Grazie per l'intervento (e soprattutto per le cifre, 29' in Russia mi sembrano un buon inizio per farne 15/20' di buon livello)
Per la guardia alla Nicholas,concordo, anche se penso che servirebbe a tutte le squadre di A1 e non solo alla Virtus
paslelxi
Rookie
Rookie

La Bologna Bianconera

Post by paslelxi »

Grazie per l'intervento (e soprattutto per le cifre, 29' in Russia mi sembrano un buon inizio per farne 15/20' di buon livello)
Per la guardia alla Nicholas,concordo, anche se penso che servirebbe a tutte le squadre di A1 e non solo alla Virtus
[align=right][snapback]657094[/snapback][/align]
ehi ..moi abbiamo geff trepagnier...

ehm...reggio ha pemberthy e treviso lyday che è una copia di nicholas
porca puttana...

Image Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

La Bologna Bianconera

Post by tzara »

ehi ..moi abbiamo geff trepagnier...

ehm...reggio ha pemberthy e treviso lyday che è una copia di nicholas
[align=right][snapback]657128[/snapback][/align]

Trepagnier e Nicholas sono due giocatori diversi. Non regge il paragone. "Per un giocatore piccolo attaccante" intendevo uno piccolo e veloce come Nicholas, comeBelinelli, và...Non solamente un realizzatore. Poi logico che un Nicholas farebbe comodo a ogni squadra, ma intendevo come completamento del gioco di Best. Ad ogni modo indipendentemente da Nicholas è vero che alla Vurtus manca un realizzatore puro.
Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

La Bologna Bianconera

Post by nikfiumi »

Il buongiorno si vede dal mattino  :01:
[align=right][snapback]656782[/snapback][/align]