:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il solito Buffone....

23-09-06


inimitabile.Christian Vieri torna a far parlare di sè, e non certo per le prodezze sul campo. Domenica sera, in un noto ristorante di Milano, il giocatore dell'Atalanta è stato avvicinato da due tifosi della Sampdoria che gli hanno chiesto beffardamente di apporre un autografo su un foglio con scritto "Sei un pezzo di...". E' seguita una breve rissa, con manate e sedie volanti, che ha coinvolto anche l'entourage del giocatore.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il solito Buffone....
[align=right][snapback]658078[/snapback][/align]






UNO DI VOI!!! Non lo avete accolto così???
[align=right][snapback]658100[/snapback][/align]

Christian Vieri torna a far parlare di sè, e non certo per le prodezze sul campo. Domenica sera, in un noto ristorante di Milano, il giocatore dell'Atalanta è stato avvicinato da due tifosi della Sampdoria che gli hanno chiesto beffardamente di apporre un autografo su un foglio con scritto "Sei un pezzo di...". E' seguita una breve rissa, con manate e sedie volanti, che ha coinvolto anche l'entourage del giocatore.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il solito Buffone....
[align=right][snapback]658078[/snapback][/align]

BUUUUU... fischi per lui :lol:Mica per nulla è all'Atalanta :hehe:
[align=right][snapback]658264[/snapback][/align]

23-09-06


23-09-06


23-09-06




23-09-06


23-09-06


23-09-06


la vedo molto dura a milanoEmiliano Bonazzoli: «C'è tutto il tempo per migliorare»
Spiega il centravanti: «La sconfitta all'esordio è figlia delle nostre paure, ma a Milano avremo l'occasione per rifarci».
Una delle (poche) note positive dell'incontro con l'Empoli è il ritorno al gol di Emiliano Bonazzoli, recuperato ormai dal lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per 6 mesi. L'ariete doriano ha portato in vantaggio la Samp dopo 9 minuti, confermando di essere nuovamente sulla cresta dell'onda e di poter dare il contributo che l'incidente dello scorso dicembre aveva bloccato.
Ma a questa Samp non possono bastare solo i suoi gol, occorre ritrovare la sicurezza nei momenti difficili: «Purtroppo dopo il loro pareggio - racconta il bomber - è tornata la paura che aveva segnato il finale dell'anno scorso, dispiace perché era la prima ma bisogna continuare a lavorare e passarci sopra. Il mister a fine gara ha detto che sabato ci rifaremo, io gli credo...».
Si sapeva che l'Empoli non sarebbe venuto a Marassi per fare lo sparring partner, ma ugualmente non si sarebbe potuto immaginare il segno "2": «Avevamo preparato bene la partita - spiega Bonazzoli -, si era anche messa per il verso giusto, poi a causa dei nostri errori, delle nostre paure, loro sono usciti fuori e hanno approfittato. Purtroppo nel finale abbiamo buttato su la palla senza pensare e può anche starci visto che sei in dieci e perdi, però loro sono stati molto attenti indietro e hanno concesso pochissimo».
Il ritorno al gol di Bonazzoli era però importante: «Sono contento, è logico, anche se la condizione fisica è migliorabile. I 10 giorni in Nazionale non mi hanno permesso di lavorare perfettamente, quando si fa sempre mantenimento non si riesce a trovare la condizione adeguata. Ma c'è tutto il tempo». Sabato l'Inter. Un cliente bruttissimo, soprattutto in questo momento: «Non ci sono dubbi sul valore dell'avversario e proprio per questo la motivazione è doppia. Andremo a Milano per fare bene, cercando di riscattare la prestazione di domenica che ovviamente ci ha lasciati con l'amaro in bocca».
COME ON DORIA!!!!!!!
[align=right][snapback]667208[/snapback][/align]


