Ma ve lo immaginate Franco Lauro su un triciclo piccolo piccolo che pedala in pendenza... Immaginifico!!!(cit.)
[align=right][snapback]657486[/snapback][/align]
ma ve lo immaginate in una tappa del giro sul mortirolo,con il triciclo che stacca la maglia rosa. :figo: :figo: :lol: :lol:
[align=right][snapback]657597[/snapback][/align]
:quintuplostralol:
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
ma ve lo immaginate in una tappa del giro sul mortirolo,con il triciclo che stacca la maglia rosa. :figo: :figo: :lol: :lol:
[align=right][snapback]657597[/snapback][/align]
Vogliamo il triciclo? Pedaliamo!
CI iscriveremo al Giro con una squadra di tricicli, scaleremo il mortirolo staccando tutti e lo faremo anche per Lauro. Chi ci sta?
La Sacra reliquia (il triciclo), propongo che venga messa in palio per la nostra piccola gara sul Moritirolo. Il vincitore la potrà detenere, e potrà fregiarsi del titolo de "Il Custode".
Ma Fratelli, care pecorelle smarrite ed ora ritrovate, per noi Laureati ci sono grandi novità. Stanotte ho avuto una Rivelazione. Abbiate pazienza: fra poco saprete tutto!
Last edited by Yuppidù on 05/09/2006, 9:47, edited 1 time in total.
La Sacra reliquia (il triciclo), propongo che venga messa in palio per la nostra piccola gara sul Moritirolo. Il vincitore la potrà detenere, e potrà fregiarsi del titolo de "Il Custode".
Ma Fratelli, care pecorelle smarrite ed ora ritrovate, per noi Laureati ci sono grandi novità. Stanotte ho avuto una Rivelazione. Abbiate pazienza: fra poco saprete tutto!
[align=right][snapback]657866[/snapback][/align]
sembri Giòwizard quando parla di Arenas!! :lol:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. anzi :notwotny:" (Jasone)
[align=right][snapback]657866[/snapback][/align]
Rookie dell'anno?...indubbiamente!
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Saranno le due di notte. Son li’ tranquillo che dormo nel mio nel mio lettino, quando sento una voce:
“Scoobydoo, alzati, sono il tuo Lauro!”
Mi sveglio e ancora intontito chiedo: “Chi sei tu? E chi c… è Scoobydoo?
“Io sono Colui che ha visto la trrrripla Luce nella metro giapponese, io sono Colui che peregrina nei giardini botanici di Sapporo durante le telecronache, e vengo a te, mio discepolo prediletto”.
“Ma io mi chiamo Yuppidù…” rispondo mezzo rincoglionito dal sonno.
A questo punto il Sommo, visibilmente irritato mi dice: “Se non riesco a pronunciare correttamente Lebron James, non pretenderai che lo faccia col tuo nome! Eppoi che razza di nome è Yuppidù?”
“Vabbé, anche Lebron…” rispondo io.
“Ecco: appunto! ‘sti cestisti potrebbero anche avere dei nomi da cristiani! Mica come quell’allenatore… come si chiama? Assomiglia a una bestemmia in polacco…
“Krzyzewski?”
“Ma quello non era il presidente della Romania?” risponde dubbioso il Sommo.
“No, quello era Ceausescu.” Dico io, che finalmente mi sono svegliato e ho capito chi è il mio interlocutore.
“Vabbé” dice lui “se non è zuppa è vin bagnato. Ma non è per questo che vengo a te. E’ che ti vedo disorientato, in questi giorni…”
“Sì, o Sommo. E’ che i Mondiali sono finiti, e non ho più il conforto del Tuo Verbo. Oltretutto gli infedeli hanno fatto fuori Biscardi, e anche Fede non è più quello di una volta…”
“Non temere, Belzebù: Altri prenderanno il mio posto, tra poco inizia la NVA…”
“NVA?” chiedo io un po’ intimorito.
“Massì, il campionato americano di pallacanestro! Hai presente: Sciachil-o- Niil; Cobi Braian, e poi il fratello di quella gran Gnoccolona di Alle Berry…
Alle Naiverson.”
“Ah, ecco. Ma che c’entra?” Chiedo basito.
“Per me parleranno i miei Evangelisti, a partire dal Profeta.”
“Ma come potrò, oh Sommo, riconoscere gli Evangelisti? E chi è il Profeta?”
“Katmandù, tutto ti sarà rivelato, ma non devi avere fretta. Gli Evangelisti sono i Probi fra i probi. Nel Profeta riconoscerai la mia maggiore Qualità: la Divina Competenza.
Chiedi l’aiuto dei tuoi Fratelli Laureati del Sacro Forum: ShaqAttack, l’Originario; Piro, il Successore, WestVirginaRules, lo Scudiero, Mike, il SanTommaso, Libraun Geims, il Neofita, e tutti gli altri: Francesco81, Fax 7, GoAvalanche!!, The small Bbrother, The blues Brothers, tzara…
Ma soprattutto: guarda nel tuo cuore, e ricorda i Nomi dei Profeti: Zaccaria, Geremia, Malachia… ”
A questo punto il Sommo è scomparso, io non ho piu’ chiuso occhio, e come ordinatomi chiedo il vostro aiuto.