1 Scola è più forte di Lang
2 Attenzione a puntare su Crosariol...
[align=right][snapback]656372[/snapback][/align]
Ecco perchè continuo a fare gli scherzi: perchè ancora dopo 3 anni c'è gente che puntualmente ci casca che è una maraviglia!

1 Scola è più forte di Lang
2 Attenzione a puntare su Crosariol...
[align=right][snapback]656372[/snapback][/align]

quando gli ho detto che frahm era il sostituto di siska ha detto di non ..e che lo era nicholas..ora grazie a bastini capisco perchè non è vero quello che lui sostenevaEcco perchè continuo a fare gli scherzi: perchè ancora dopo 3 anni c'è gente che puntualmente ci casca che è una maraviglia!
[align=right][snapback]656609[/snapback][/align]

:arrampicasuglispecchi:Stavo allo scherzo... Non si vedeva???
[align=right][snapback]656005[/snapback][/align]

Vedo che ami bazzicare il forum degli odiati cugini.http://195.56.77.208/news/?id=68160
Il buongiorno si vede dal mattino
[align=right][snapback]656782[/snapback][/align]
L'abbonamento?Vedo che ami bazzicare il forum degli odiati cugini.
Sai che chi disprezza un giorno potrebbe comprare......
[align=right][snapback]656809[/snapback][/align]
Saba e sono felice..."Il prossimo anno prima faccio la campagna abbonamenti, poi in base a quello che incasso faccio la squadra"

O hai delle informazioni di prima mano della stagione russa di Best o l'errore colossale lo stai facendo te. Di Bella non ha le caratteristiche per fare 30/35 minuti di buona qualità (e spero che mi smentisca) per problemi di falli,lucidità mentale sotto sforzo.L'anno scorso veniva alternato a Rodilla finchè c'era, poi a Vukcevic e addirittura qualche minuto da play o Drejer o MilicSecondo me l'acquisto di Best è stato un errore colossale.
In primis, con un DiBella trasformato dalla Nazionale, io avrei puntato su di lui e non su un ex NBA inacidito che in Russia fra l'altro ha fatto fatica a reggere il campo ed ormai agli sgoccioli di carriera.
L'identikit perfetto era di una PG/SG, esperta dell'Italia, con punti nelle mani, uno alla Nicholas per intenderci...
[align=right][snapback]657004[/snapback][/align]
Di Bella non deve giocare 30/35 minuti, il suo minutaggio perfetto sarebbe sui 20/25 minuti a gara. Con Best, evanescente in Russia, il vuoto in regia non lo pieni con il colpo dell'ex NBA.O hai delle informazioni di prima mano della stagione russa di Best o l'errore colossale lo stai facendo te. Di Bella non ha le caratteristiche per fare 30/35 minuti di buona qualità (e spero che mi smentisca) per problemi di falli,lucidità mentale sotto sforzo.L'anno scorso veniva alternato a Rodilla finchè c'era, poi a Vukcevic e addirittura qualche minuto da play o Drejer o MilicSe Best gioca come "cambio pensante" e non come play d'assalto, penso che nel ruolo di play saremo tra le squadre meglio attrezzate d'Italia
[align=right][snapback]657056[/snapback][/align]

Condivido i 20/25 minuti di Fabio.Se con la cifra che si è speso, Best non ci assicura 15/20 minuti di ottima qualità.......Di Bella non deve giocare 30/35 minuti, il suo minutaggio perfetto sarebbe sui 20/25 minuti a gara. Con Best, evanescente in Russia, il vuoto in regia non lo pieni con il colpo dell'ex NBA.
Ci voleva un giocatore più mirato, un bomber sicuro, non un ex-NBA di 35 anni...
[align=right][snapback]657066[/snapback][/align]

Grazie per l'intervento (e soprattutto per le cifre, 29' in Russia mi sembrano un buon inizio per farne 15/20' di buon livello)Nella sua scorsa stagione al Kazan, Best ha totalizzato queste cifre:29 minuti e 11,2 punti di media, 50% da due, 36% da tre e 85% nei liberi, 2,7 assist a partita. Mi paiono più cifre di un organizzatore di gioco, cosa di cui ha maggiormente bisogno la V nera. Di Bella potrebbe entrare per i cambi di ritmo in partita, mentre nei momenti delicati lo scettro passerebbe all'Americano, sicuramente più bravo e con maggior esperienza di Di Bella in questi frangenti.
Piuttosto alla Virtus servirebbe un piccolo realizzatore, una guardia alla Nicholas per intenderci, con la quale variare il gioco di Best con i piccoli (sarebbe anche abituato a giocare con a fianco un certo reggie Miller...) ecco, un Reggie Miller de noantri...
[align=right][snapback]657079[/snapback][/align]

ehi ..moi abbiamo geff trepagnier...Grazie per l'intervento (e soprattutto per le cifre, 29' in Russia mi sembrano un buon inizio per farne 15/20' di buon livello)
Per la guardia alla Nicholas,concordo, anche se penso che servirebbe a tutte le squadre di A1 e non solo alla Virtus
[align=right][snapback]657094[/snapback][/align]

ehi ..moi abbiamo geff trepagnier...
ehm...reggio ha pemberthy e treviso lyday che è una copia di nicholas
[align=right][snapback]657128[/snapback][/align]

Sarebbe la prima volta che i Polli fanno più abbonamenti di noi... :gazza:http://195.56.77.208/news/?id=68160
Il buongiorno si vede dal mattino
[align=right][snapback]656782[/snapback][/align]