Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Sculli buon acquisto

Basto suca!!! :metal:
ImageImageImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Questa sera Marassi ha vissuto una notte memorabile , il Genoa che batte una Fiorentina così ha ricordato i tempi di Aguilera e Skuravy , Milanetto metronomo , Longo immenso , Rossi un pendolo inesauribile , Greco bomber cinico , Criscito una grande promessa , Barasso insuperabile!!!!

Grande Genoa , e con i nuovi innesti non dobbiamo più porci limiti , ma la certezza è una sola: IL GENOA DEVE TORNARE DOVE GLI SPETTA , IN SERIE A!!!!!

FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!!!!
[align=right][snapback]646172[/snapback][/align]
Longo e Rossi due ex, complimenti al Genoa, forse per noi è un bene non avere distrazioni, perchè se i Della Valle rompono troppo le palle rischiamo di trovarci altri punti sul groppone...
Ebbene si: son ancor chi

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Continua la marcia del Grifo dopo una sofferta vittoria sul Modena ai supplementari , 3-1 in rimonta con gol del pareggio di Adailton all'88'

Poi nei supplementari 2 gol in 5' di Adailton e Greco chiudono la gara , ora c'è l'Empoli ed è un avversario sicuramente abbordabile , crediamoci Grifoni , anche il Napoli ha dimostrato che tutto è possibile...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Bigmazza

Post by Bigmazza »

Oggi solo 8mila sugli spalti (tanti sostenitori granata) per il trofeo spagnolo disputato fra genoa e torino e vinto dai grifoni per 1-0 grazie al gol dell'ottimo Greco!
Spero che duri, perchè se giocano sempre così è uno spasso quest'anno!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Oggi solo 8mila sugli spalti (tanti sostenitori granata) per il trofeo spagnolo disputato fra genoa e torino e vinto dai grifoni per 1-0 grazie al gol dell'ottimo Greco!
[align=right][snapback]656222[/snapback][/align]
mettetevi in coda.
ImageImage
defense is only way
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Sculli buon acquisto
[align=right][snapback]647390[/snapback][/align]
ma anche no :paper:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Drunken Dubliner

Post by Drunken Dubliner »

mettetevi in coda.
[align=right][snapback]656248[/snapback][/align]
:baciamelo: :protesta: :fangu:
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

[align=right][snapback]656222[/snapback][/align]
Evvai! :evvai:

E ora sotto col campionato! :metal:
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Esordi per Fabiano che ha fatto un'ottima impressione , e per Forestieri...

Non vorrei sbagliarmi , ma mi sento che del Topa si sentirà molto parlare in futuro...

Minchia quanto son cresciuto , un mio coetaneo gioca già nella prima squadra del Genoa :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Bigmazza

Post by Bigmazza »

mettetevi in coda.
[align=right][snapback]656248[/snapback][/align]
in coda ci siete voi, ultimi ultimi coi vostri punticini. Fa freddo eh???

Coro degli Ultras Granata:
"Rimini-Rimini-Rimini-Rimini-Rimini-Rimini la prima la giochi li, la prima la giochi li,
Rimini-Rimini-Rimini-Rimini-Rimini-Rimini la prima la giochi li, la prima la giochi li,
Rimini-Rimini-Rimini-Rimini-Rimini-Rimini la prima la giochi li, la prima la giochi li,
Rimini-Rimini-Rimini-Rimini-Rimini-Rimini la prima la giochi li, la prima la giochi li."
Last edited by Bigmazza on 04/09/2006, 18:08, edited 1 time in total.
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

E domani Vicenza - Genoa!
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Pronti per l'esordio, con Bega infortunato e Criscito fuori , scelta che non capisco...

FORZA GENOA!!!
Image
-Eddie Guerrero-
Drunken Dubliner

Post by Drunken Dubliner »

L'infortunio di Bega direi che c'è poco da capire mi sembra si tratti di un risentimento muscolare.

Per Criscito si tratta di una giornata di squalifica da scontare proprio domani, speriamo almeno di evitare nuovi casi Ghomsi che poi quel porco di MaTTTaRRReSSSe ci da delle sanzioni per agevolare la rubentus!!!

:forza: GENOA :evvai:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Grande Genoa gioco cuore e grinta!!!! :forza:

3 punti ottenuti con la voglia , pesanti e in un campo ostico , avanti così!!
Image
-Eddie Guerrero-
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

De Rosa è il più forte difensore italiano sottoporta.Allucinante da inizio carriera ha fatto caterve di gol,ed è pure un buon centrale difensivo :applauso: Grande acquisto il classico giocatore con le palle utilissimo in B :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
Post Reply