Fantahockey

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Fantahockey

Post by Vicram »

Ciao a tutti e scusate il ritardo..ma sono ancora senza collegamento...
Qualcuno può mandarmi i dati per iscrivere il VicramIceTea(m) (finalista della scorsa edizione e defraudato del titolo perso ai rigori immeritatamente) ? :fischia:

Attendo vostre news...immagino che id e pwd mi arrivino tramite PM...
Image
Sblindo
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Sblindo »

scusate se sono in ritardo, ma posso iscrivermi anche io come compagno di qualcuno?
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Fantahockey

Post by therussianrocket »

sblindo, mi sa che è torppo tardi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Fantahockey

Post by bure »

sblindo, mi sa che è torppo tardi.
[align=right][snapback]654211[/snapback][/align]
Scusa eh, ma nn l'ho capita.. Darioambro arriva all'improvviso e iscrive una sua squadra senza chiedere nulla portando il totale da pari a dispari.. sblindo pochi giorni dopo chiede umilmente di partecipare come socio ed è troppo tardi?? :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Fantahockey

Post by kachlex »

io prenderei sblindo come mio compagno (anche se non ho assolutamente idea di chi sia :D) soprattutto se lui desse disponibilita' per fare il draft, visto che molto probabilmente io dovrei farlo in automatico. Se dite si, ci regoliamo :)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Fantahockey

Post by bure »

io prenderei sblindo come mio compagno (anche se non ho assolutamente idea di chi sia :D) soprattutto se lui desse disponibilita' per fare il draft, visto che molto probabilmente io dovrei farlo in automatico. Se dite si, ci regoliamo :)
[align=right][snapback]654238[/snapback][/align]
Ah, io nn vedo il pb, sentiamo cosa dicono i boss :fischia:
ma tu nn eri quello che poteva dopo le 23? e il draft alla fine nn si era deciso di farlo + o meno a quell'ora?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

bure, non siamo dispari, la squadra china+aza non è mai esistita, per questo l'ho inserito :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

kachlex
NHL Team: Ottawa

Fantahockey

Post by kachlex »

Ah, io nn vedo il pb,  sentiamo cosa dicono i boss  :fischia:
ma tu nn eri quello che poteva dopo le 23? e il draft alla fine nn si era deciso di farlo + o meno a quell'ora?
[align=right][snapback]654275[/snapback][/align]
Your draft is currently scheduled for Tuesday September 26, 2006 at 12:15 pm PDT

significa che il draft e' a mezzanotte e 15? In questo caso credo vada bene (salvo imprevisti ovviamente) ad ogni modo se il nuovo utente volesse unirsi (non fisicamente :gazza: ) a me ugualmente, x me no problem! :gogogo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Fantahockey

Post by bure »

Your draft is currently scheduled for Tuesday September 26, 2006 at 12:15 pm PDT

significa che il draft e' a mezzanotte e 15?
No, vorrebbbe dire alle 20.15 credo, ma era un orario messo lì da Punkish prima che se ne discutesse, deve ancora essere aggiornato.
Image

bure
Pro
Pro

Fantahockey

Post by bure »

bure, non siamo dispari, la squadra china+aza non è mai esistita, per questo l'ho inserito :roll:
Ah, ok. Cmq il resto dell'obiezione resta buono no? Se trova qualcuno a cui vada bene averlo come socio..
Image

therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

certo.

therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

chi cacchio è "le scimmie spaziali"?

Vicram
Pro
Pro

Fantahockey

Post by Vicram »

chi cacchio è "le scimmie spaziali"?
[align=right][snapback]654470[/snapback][/align]
eheheh.. :forza:
per "Le scimmie spazziali" garantisco io... :pollicesu:
è nuovo del forum ed è un mio amico. Don't worry, è uno che gioca fino alla fine... :gazza:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

vicram, devi capire che c'è una lista il numero di iscritti è già superiore rispetto ai posti disponibili, tanto che qualcuno figura "In attesa". direi che se si iscrivono i due che mancano il tuo amico dovrà cancellare la squadra..:fake: :imbarazzo:

Vicram
Pro
Pro

Fantahockey

Post by Vicram »

vicram, devi capire che c'è una lista il numero di iscritti è già superiore rispetto ai posti disponibili, tanto che qualcuno figura "In attesa". direi che se si iscrivono i due che mancano il tuo amico dovrà cancellare la squadra..:fake:  :imbarazzo:
[align=right][snapback]655034[/snapback][/align]
Ok...no problem.... :pollicesu:

Ma appena vedo che uno qualsiasi degli iscritti non gioca più, lascia la stessa formazione per settimane e risulta inutile alla lega...mando anch'io tutto a puttane... :nono:

Quindi occhio a come si scelgono le squadre... :gazza:
Image
Post Reply