Re: San Diego Padres

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Tisiano
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by Tisiano »

Speriamo che l'arrivo di David Wells da Boston sia la mossa vincente per raggiungere la post season...

Impresa difficile ma non impossibile... incrociamo le dita!

GO! PADRES! GO!

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

Intanto continua la corsa contro i Dodgers che si fa sempre più difficilòe dato lo stato di forma della franchigia di Los Angeles...comunque non bisogna scordarsi dei Giants che in qualunque momento possono diventare pericolosi. Per la corsa alla wild card è una cosa molto serrata che vede molte squadre protagoniste...Matzoid vede favorita Atlanta nonostante il distacco...io dico che sarà una corsa tra Cincinnati,San Francisco e San Diego...

GO PADRES GO!!! :forza:
Image
Image

& Doncos
eboss
Rookie
Rookie

San Diego Padres

Post by eboss »

Sinceramente io vedo meglio i Padres, non me li aspettavo così quest'anno. San Francisco morirà di vecchiaia prima della fine della stagione e Atlanta secondo me ha finito il ciclo. Potrebbe sorprendere (come ha già fatto finoa d ora) Cincinnati
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

Sinceramente io vedo meglio i Padres, non me li aspettavo così quest'anno. San Francisco morirà di vecchiaia prima della fine della stagione e Atlanta secondo me ha finito il ciclo. Potrebbe sorprendere (come ha già fatto finoa d ora) Cincinnati
[align=right][snapback]653713[/snapback][/align]
Infatti io vedo una corsa a due tra Cincinnati e Padres...difficile raggiungere i Dodgers!!!
Image
Image

& Doncos
Tisiano
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by Tisiano »

[align=right][snapback]653713[/snapback][/align]

Io a questo punto vedo favoriti nettamente i Dodgers per la vittoria della division e una lotta serratissima per la WC tra i Padres e i Reds...
Per tanto le 3 sfide contro Cincinnati che cominciano oggi saranno pesantissime!
Incrociamo le dita...
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

San Diego Padres

Post by FV-Cubbies »

Io a questo punto vedo favoriti nettamente i Dodgers per la vittoria della division e una lotta serratissima per la WC tra i Padres e i Reds...
Per tanto le 3 sfide contro Cincinnati che cominciano oggi saranno pesantissime!
Incrociamo le dita...
[align=right][snapback]653896[/snapback][/align]
attenzione agli Astros, che sulla carta sono i più forti e non sono distanti
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

San Diego Padres

Post by Jeremy »

Sarebbe bello se alla fine la spuntassero i Marlins, giovanissimi, con un payroll pari alla metà dello stipendio del solo A-Rod, sembravano destinati a vincere a malapena una trentina di partite ed invece sono vicini a quota .500 e con qualche speranza di post season.
Se non li smembrano ancora, questi tra un paio d'anni saranno la quadra da battare.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Tisiano
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by Tisiano »

Stanotte al Petko Park davvero superbo Jake Peavy!
Complete game con 14 K
Vittoria schiacciante di San Diego contro Cincinnati per 7 a 1!

La corsa alla WC continua...

GO! PADRES! GO!

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

San Diego Padres

Post by Peyton_Manning18 »

E stanotte dovrebbe giocare Wells... Giusto?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

Stanotte al Petko Park davvero superbo Jake Peavy!
Complete game con 14 K
Vittoria schiacciante di San Diego contro Cincinnati per 7 a 1!

La corsa alla WC continua...

GO! PADRES! GO!
:pollicesu:  :pollicesu:  :pollicesu:  :pollicesu:  :pollicesu:
[align=right][snapback]655133[/snapback][/align]
Fenomenale Jake Peavy!!!! :notworthy: :notworthy:

Secondo complete game della stagione e ci mette in questa stupenda partita anche 14 strike out!!!

Lasciate ai Reds solamente due valide e 2 BB.
Se avesse giocato così per il resto della stagione staremmo a giocarcela con i Dodgers...ma va bene così!!!

GO PADRES!!! :forza: :08:
Image
Image

& Doncos
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

Vittoria per 2-1 sui Reds che perdono colpi...il vantaggio su Philadelphia ora è di 1.5 GB...

Il ritardo dai Dodgers invece è di 3 GB...

GO PADRES GO!!! :forza:
Image
Image

& Doncos
ANDREA ILB
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by ANDREA ILB »

tra 5 salvezze Hoffman raggiungerà l'all time leader Lee Smith :applauso:

non ricordo chi, disse che per fare il closer ci volevano le caratteristiche dell'assassino: sangue freddo e precisione, e la capacità di "uccidere" le possibilità di vittoria della squadra. E Hoffman secondo questo qui è un perfetto "assassino".

Mi scuso coi tifosi dei padres la mentalità "new yorkese", ma obbiettivamente è un peccato che hoffman e peavy giochino i loro migliori anni a San Diego, con 0 Chance di fare qualcosa di storico, se non battere record in se, come hoffman
Last edited by ANDREA ILB on 08/09/2006, 1:21, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by all3n »

tra 5 salvezze Hoffman raggiungerà l'all time leader Lee Smith  :applauso:
non ricordo chi, disse che per fare il closer ci volevano le caratteristiche dell'assassino: sangue freddo e precisione, e la capacità di "uccidere" le possibilità di vittoria della squadra. E Hoffman secondo questo qui è un perfetto "assassino".

Mi scuso coi tifosi dei padres la mentalità "new yorkese", ma obbiettivamente è un peccato che hoffman e peavy giochino i loro migliori anni a San Diego, con 0 Chance di fare qualcosa di storico, se non battere record in se, come hoffman
[align=right][snapback]663097[/snapback][/align]
Non sono mica tanto d'accordo. Non è che per fare qualcosa di storico si debba giocare per forza a NY, Boston o Los Angeles. Beckett, giusto per fare un esempio, qualcosina di storico lo ha fatto contro NY, quando giocava con i Marlins....:gazza:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

San Diego Padres

Post by matzoid182 »

Be...veramente questi Padres sono in corsa per andare ai playoff su due fronti: division e wild card. Anche lo scorso hanno sono andati ai playoff. Io direi che Peavy se li sta vivendo bene questi momenti...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Curt Ace
Rookie
Rookie

San Diego Padres

Post by Curt Ace »

Proprio zero chance no dai almeno 30/40% come minimo. E poi ricorda il dynamic duo Curt-RJ ad Arizona dati per finiti tutti e due di certo avrebbe piu' possibilta' in squadre piu' "potenti" ma Peavy apparte qualche vittoria per lo scarso support non si puo' lamentare tanto. E poi i Padres sono in corsa sia per la division sia per la WC non sono messi cosi' male.
Locked