Basketmercato
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Basketmercato
spero di rivedere l' uomo ascensore dal vivo quest' anno
come vedete gli acquisti di moiso e best???
come vedete gli acquisti di moiso e best???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Jack12
- Rookie

Basketmercato
Moiso nn mi convince... Invece Best è il giocatore giusto al posto giusto...
Finchè c'è erba c'è speranza

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Basketmercato
Cosa?Moiso nn mi convince... Invece Best è il giocatore giusto al posto giusto...
[align=right][snapback]653028[/snapback][/align]
- Jack12
- Rookie

Basketmercato
Sì hai capito bene.... Secondo me farà bene poi lasciamo le parole ai fatti...Cosa?
[align=right][snapback]653030[/snapback][/align]
Finchè c'è erba c'è speranza

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Basketmercato
Sì hai capito bene.... Secondo me farà bene poi lasciamo le parole ai fatti...
[align=right][snapback]653040[/snapback][/align]
come play organizzatore di gioco, sono d'accordo. Se intendi come realizzatore, non credo affatto, visto che in Russia segnava poco più di 10 punti di media. Io credo che sarà un ottimo play assieme ad un realizzatore puro. Solo che la V nera NON ha un realizzatore puro. Cioè, se tenevo Blu, lo avrei capito, se domani leggo: acquistato Langdon come SG, lo capisco. Ora come ora, lop ritengo un grande acquisto, ma solo in potenza.
- Jamal Crawford
Basketmercato
Novità su Rod Grizzard ?
Dopo che l'Edimes ha ingaggiato Jimmy Baxter è sfumata anche quella pista..
Dopo che l'Edimes ha ingaggiato Jimmy Baxter è sfumata anche quella pista..
-
masietesicuri??
Basketmercato
beh, non mi pare che il garris di turno facesse più di 10/12 punti di media l'anno scorso...eppure guarda un po', era all'incirca indispensabile.
credo che best sia anche un po' meglio di garris..per cui sono ben convinto che possa far bene!
credo che best sia anche un po' meglio di garris..per cui sono ben convinto che possa far bene!
- Goppas
- Senior

Basketmercato
Treviso ha preso Richie Frahm o come diavolo si scrive...attenzione potrebbe essere la sorpresa del campionato
-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
OTTIMO acquisto...gran tiratore da tutti i lati del campo..atleta solido..formato a gonzaga undrafted con poca fortuna in nba...EREDE se c'è nè uno di ramunas SISKAUSKAS non deluderà le attese...Treviso ha preso Richie Frahm o come diavolo si scrive...attenzione potrebbe essere la sorpresa del campionato
[align=right][snapback]654078[/snapback][/align]
non mi convince lyday :gazza:
porca puttana...

-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
scepanovic firma per il paok salonicco
ivory al lietuvos
helliwel a siena con un contratto a gettone
baxter prolunga con siena per un altro anno con nba escape (io odio nba escape)
ivory al lietuvos
helliwel a siena con un contratto a gettone
baxter prolunga con siena per un altro anno con nba escape (io odio nba escape)
porca puttana...

- Goppas
- Senior

Basketmercato
oddio erede di Siskaukas no, sono troppo diversi...l'americano è un giocatore mono dimensionale con un gran tiro, anzi un tiro della madonna; direi un Nicholas più grosso e meno veloceOTTIMO acquisto...gran tiratore da tutti i lati del campo..atleta solido..formato a gonzaga undrafted con poca fortuna in nba...EREDE se c'è nè uno di ramunas SISKAUSKAS non deluderà le attese...
non mi convince lyday :gazza:
[align=right][snapback]654128[/snapback][/align]
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Basketmercato
è stato in prova a milano un paio di stagioni fa e non lo hanno presoTreviso ha preso Richie Frahm o come diavolo si scrive...attenzione potrebbe essere la sorpresa del campionato
[align=right][snapback]654078[/snapback][/align]
se a treviso spacca ho un motivo in più per odiare natali
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Basketmercato
Non dico che Best non sia un ottimo innesto. Per funzionare bene Best avrà bisogno di un attaccante puro. Garris aveva Belinelli/Becirovic a cui dare la palla, Best chi ha? Alla V nera manca un realizzatore puro al momento e con la cessione di Blutenthal non credo che le cose si mettano meglio per loro. Best da il meglio di se con un altro piccolo realizzatore (così come Garris).beh, non mi pare che il garris di turno facesse più di 10/12 punti di media l'anno scorso...eppure guarda un po', era all'incirca indispensabile.
[align=right][snapback]654049[/snapback][/align]
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
Basketmercato
che fine ha fatto righetti? non è stato rinnovato dalla lottomatica?
-
masietesicuri??
Basketmercato
non agitatevi, frahm non è un fenomeno. a 300 mila dollari ci può stare, anche perchè la benetton ha già tanti altri giocatori, ma non sarà il siskauskas o il nicholas della situazione. sarà un buon esterno, che ogni tanto potrebbe avere ottime strisce al tiro, specialmente da 3, ma senza distruggere nessuno...e senza farne 20 a partita. assolutamente.
righetti è infortunato, operato ai legamenti...ne avrà ancora per un po'. è stato in stand by perchè prendeva un sacco di soldi e c'era ancora il dubbio belinelli. ora è facile che rinnovi, ma a cifre decisamente più basse.
righetti è infortunato, operato ai legamenti...ne avrà ancora per un po'. è stato in stand by perchè prendeva un sacco di soldi e c'era ancora il dubbio belinelli. ora è facile che rinnovi, ma a cifre decisamente più basse.