a quanto pare maifredi sarà il nuovo allenatore della lazio.
direi grossa scommessa per la squadra di lotito visto che il buon gigi è furoi dal giro da un bel pò.
da parte mia spero che riesca a fare bene visto che per buttarsi in una situazione del genere ci vogliono dei bei zebedei...prima partita e derby :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
direi grossa scommessa per la squadra di lotito visto che il buon gigi è furoi dal giro da un bel pò.
da parte mia spero che riesca a fare bene visto che per buttarsi in una situazione del genere ci vogliono dei bei zebedei...prima partita e derby :figo:
[align=right][snapback]65785[/snapback][/align]
Peggio di quell'infermo mentale di Caso e' difficile fare.
Il derby finisce 1 a 1......
[align=right][snapback]65785[/snapback][/align]
ma come, prima mi dici che maradona è un drogato e che non è un bel esempio ed ora ti rammarichi perche maifredi è "fuori dal giro" da un bel po? :lol:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ma come, prima mi dici che maradona è un drogato e che non è un bel esempio ed ora ti rammarichi perche maifredi è "fuori dal giro" da un bel po? :lol:
[align=right][snapback]65893[/snapback][/align]
oggi non ti capisco...
spiegami il nesso fra i due casi
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
p.s. ma allora lo dica che vuole andare in B, almeno i burinini si mettono il cuore in pace :pollicesu:
[align=right][snapback]65813[/snapback][/align]
Spiegami una cosa, ma per te sono tutti i burini???
Tra le faccine dovrebbe esserci anche quella che si gratta....
Peggio di quell'infermo mentale di Caso e' difficile fare.
[align=right][snapback]65833[/snapback][/align]
D'accordissimo!!!
Last edited by KingKaiv on 23/12/2004, 17:39, edited 1 time in total.