vabbè è la coppa italia... :gazza:2 minuti di recupero nel secondo tempo supplementare quando mai si sono visti?
Un sms di un mio amico napoletano alle mie rimostranze su questo punto: "È la prova che la camorra è più forte di Moggi!" :lol:
Intanto Buffon sul rigore: "Ho chiesto io di tirarlo, in allenamento li faccio".
Ma cazzo Gigi, onore a te che sei voluto rimanere in B, ma come ti viene in mente di tirare un rigore in una partita così importante???
[align=right][snapback]651232[/snapback][/align]
Società Sportiva Calcio Napoli
-
paslelxi
- Rookie

porca puttana...

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Eppure ci stavano tutti i 2 minuti! :gazza:2 minuti di recupero nel secondo tempo supplementare quando mai si sono visti?
Un sms di un mio amico napoletano alle mie rimostranze su questo punto: "È la prova che la camorra è più forte di Moggi!" :lol:
Intanto Buffon sul rigore: "Ho chiesto io di tirarlo, in allenamento li faccio".
Ma cazzo Gigi, onore a te che sei voluto rimanere in B, ma come ti viene in mente di tirare un rigore in una partita così importante???
[align=right][snapback]651232[/snapback][/align]
Lo struzzo-talpa iscariota
-
Manu Ginobili
- Senior

Questa è bella...e perchè, di grazia?Eppure ci stavano tutti i 2 minuti! :gazza:
[align=right][snapback]651304[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
ale23
- Senior

per lo meno loro la vittoria se la sono meritata sul campo, mica si sono appiccicati scudetti non vinti sulla maglietta. Onore al Napoli e al suo pubblico, nessun dubbio

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
anima_ardente
- Pro

:lol: :lol:Ladri
[align=right][snapback]651210[/snapback][/align]
-
La Grande T
- Rookie

Perchè nel secondo tempo supplementare ci sono state 2 espulsioni e 2 giocatori della Juventus sono stati soccorsi dallo staff medico e portati fuori con la barella...Questa è bella...e perchè, di grazia?
[align=right][snapback]651307[/snapback][/align]
Lo struzzo-talpa iscariota
-
La Grande T
- Rookie

-
paslelxi
- Rookie

in effetti l'hanno preso proprio in quel posto....
ma che ne sanno gli juventini del tifo e della sofferenza...noi abbiamo passato anni di merda..mo fanno pure le storie per un po di serie b
ma che ne sanno gli juventini del tifo e della sofferenza...noi abbiamo passato anni di merda..mo fanno pure le storie per un po di serie b
porca puttana...

-
Mago4Mvp
- Rookie

Esulando dal discorso tecnico...ma che razza di campo di patate avete? Roba indecente per uno stadio come il vostro
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
-
paslelxi
- Rookie

guarda che il san paolo fa pena...è decadente deturpato..in condizioni pessime..invivibile..Esulando dal discorso tecnico...ma che razza di campo di patate avete? Roba indecente per uno stadio come il vostro
[align=right][snapback]651744[/snapback][/align]
insomma come tutti gli stadi italiani
porca puttana...

-
rodmanalbe82
- Pro

parliamo del delle alpi che per la sfida decisiva dell'anno scorso, juve milan, fu ridotto a un campo di terza categoria?Esulando dal discorso tecnico...ma che razza di campo di patate avete? Roba indecente per uno stadio come il vostro
[align=right][snapback]651744[/snapback][/align]
-
Mago4Mvp
- Rookie

No, perchè pur tu avendo ragione non c'entra niente.parliamo del delle alpi che per la sfida decisiva dell'anno scorso, juve milan, fu ridotto a un campo di terza categoria?
[align=right][snapback]651760[/snapback][/align]
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
-
rodmanalbe82
- Pro

beh, è una similitudine.
comunque anche il campo del bayern faceva schifo e cosi quelli di 2/3 squadre inglesi l'anno scorso. che rimedi a questo problema?
comunque anche il campo del bayern faceva schifo e cosi quelli di 2/3 squadre inglesi l'anno scorso. che rimedi a questo problema?
-
acnumber7
Qualche scusa doveva pur trovarla, no rod? Mo va a finì che la Juve ha pareggiato 3-3 per colpa del campo :lol: :lol:parliamo del delle alpi che per la sfida decisiva dell'anno scorso, juve milan, fu ridotto a un campo di terza categoria?
[align=right][snapback]651760[/snapback][/align]
-
Mago4Mvp
- Rookie

Non so, Napoli in passato non aveva mai avuto brutti campi.beh, è una similitudine.
[align=right][snapback]651768[/snapback][/align]
Il problema dell'Allianz Arena è un pò quello del Meazza.
Acnumber come il solito incommentabile.
.......
ciao.