Detroit Lions

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
assioma
Newbie
Newbie

Detroit Lions

Post by assioma »

Con l'approssimarsi della regular season (alleluja!!!) apro finalmente un topic che mi è stato richiesto a gran voce da alcuni noti colleghi di lavoro (multiple e jyk).
Qui potrete finalmente prendere in giro l'Inter del football, il team più tartassato della Lega, nonchè commentare le gesta della squadra in "Honolulu Blue & Silver" (non biancazzurra, vi prego!) durante questa stagione.
Last edited by assioma on 08/11/2006, 10:18, edited 1 time in total.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Detroit Lions

Post by matzoid182 »

Con l'approssimarsi della regular season (alleluja!!!) apro finalmente un topic che mi è stato richiesto a gran voce da alcuni noti colleghi di lavoro (multiple e jyk).
Qui potrete finalmente prendere in giro l'Inter del football, il team più tartassato della Lega, nonchè commentare le gesta della squadra in "Honolulu Blue & Silver" (non biancazzurra, vi prego!) durante questa stagione.
[align=right][snapback]651469[/snapback][/align]
Finalmente!! :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
multiple
Pro
Pro

Detroit Lions

Post by multiple »

Il topic che tutti (soprattutto io) attendevamo da tempo: cosi' la smetto di postare le news sui Lions nel topic del fanta "L'arena dei leoni" :gogogo:

Non mi sarei mai permesso di definire la maglia dei Lions "biancazzurra", al massimo avrei detto grigio-celeste e avrei detto giusto, no?

Inizio con una buona notizia per te, caro zio:
Source: Tom Kowalski, Mlive.com

Lions WR Mike Williams did not play a single snap on offense during Detroit's 21-3 preseason loss to the Oakland Raiders on Friday. When asked if Williams got on the field, HC Rod Marinelli replied: "No, guys earn their time in practice." When asked to elaborate, Marinelli said: "I'll just leave it at that." After the game, Williams was not seen in the locker room.

Draft 2005 - Round 1
And with #10 Detroit Lions select...

...Mike Williams
(terzo WR dopo Rogers e Roy Williams in tre anni: 2/3 non e' male, dai :hehe: )

P.S. Come primo post qui non mi sono buttato troppo sul pesante, ma non temere, non saro' cosi' tenero in futuro :pollicesu:
Last edited by multiple on 28/08/2006, 15:06, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
assioma
Newbie
Newbie

Detroit Lions

Post by assioma »

Sempre belle notizie nell'intervista del dopopartita:
“(Roy Williams) has a slight groin; Eddie has a little bit of a quad (injury); we think (Damien) Woody has a chance to do some practicing with us this week. (Idrees Bashir) has a broken hand; he’s got a screw in his hand.”
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Detroit Lions

Post by The Snake 12 »

prima o poi esploderanno :gazza:
Alvise
Pro
Pro

Detroit Lions

Post by Alvise »

Qui potrete finalmente prendere in giro l'Inter del football, il team più tartassato della Lega.
prima o poi esploderanno  :gazza:
[align=right][snapback]651666[/snapback][/align]

dubito, non credo che nella NFl ci possa essere un moggi che gli porta lo scudetto. :forza:
ok ok non scherziamoci troppo sopra in fin dei conti una volta ha avuto giocatori dello spessore di barry sanders e.... barry sanders e non dimentichiamoci di barry sanders e poi c'era.... barry sanders l'ho detto? Insomma una squadra di grande storia e tradizione ancora fulgidamente brillante nella nostra memoria (ma anche no). :pollicesu:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Detroit Lions

Post by chinasky »

Fammi pensare... ultimo titolo dei Bears ero piccolo forte... ma nel 1957 quanti anni aveva assioma? :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Detroit Lions

Post by The Snake 12 »

dubito, non credo che nella NFl ci possa essere un moggi che gli porta lo scudetto.  :forza:
ok ok non scherziamoci troppo sopra in fin dei conti una volta ha avuto giocatori dello spessore di barry sanders e.... barry sanders e non dimentichiamoci di barry sanders e poi c'era.... barry sanders l'ho detto? Insomma una squadra di grande storia e tradizione ancora fulgidamente brillante nella nostra memoria (ma anche no).  :pollicesu:
[align=right][snapback]651681[/snapback][/align]
vabbè, fino a pochi anni fa erano uno squadrone, basta solo tornare alla fine degli anni '50 :lol:
Alvise
Pro
Pro

Detroit Lions

Post by Alvise »

uomini di poca fede Assioma per quanto giovane fuori, anagraficamente da del tu ad Annibale, che vuoi che sia per un highlander come lui, che conta gli istanti della sua vita in generazioni, un digiuno di 50 anni? quisquiglie...
KingKaiv
Pro
Pro

Detroit Lions

Post by KingKaiv »

Metà stagione. Lions con record negativo. Esonerato Marinelli, squadra a Mad Mike. Buio.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Detroit Lions

Post by chinasky »

Metà stagione. Lions con record negativo. Esonerato Marinelli, squadra a Mad Mike. Buio.
[align=right][snapback]651728[/snapback][/align]

Se succede ci fanno un film. Cupo, lo girerà Tim Burton. :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Detroit Lions

Post by Strembald »

prima o poi esploderanno  :gazza:
[align=right][snapback]651666[/snapback][/align]
Nel senso che qualcuno butterà una bomba al Ford Field? :08:
ImageImage
assioma
Newbie
Newbie

Detroit Lions

Post by assioma »

Fammi pensare... ultimo titolo dei Bears ero piccolo forte... ma nel 1957 quanti anni aveva assioma?  :forza:
[align=right][snapback]651698[/snapback][/align]
Ero nelle palle der mi' babbo.
[align=right][snapback]651728[/snapback][/align]
LA Rams.
Nel senso che qualcuno butterà una bomba al Ford Field? :08:
[align=right][snapback]651979[/snapback][/align]
Le bombe le lancerà Kitna (ma chi ci crede... :disgusto: )
multiple
Pro
Pro

Detroit Lions

Post by multiple »

Ancora buone notizie:
DETROIT (Aug. 31, 2006) -- The Detroit Lions placed Teddy Lehman on the physically-unable-to-perform list, keeping the linebacker off the field for at least the first six weeks of the season.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Detroit Lions

Post by Marco Air Zanelli »

Ancora buone notizie:
DETROIT (Aug. 31, 2006) -- The Detroit Lions placed Teddy Lehman on the physically-unable-to-perform list, keeping the linebacker off the field for at least the first six weeks of the season.
[align=right][snapback]652270[/snapback][/align]
Di la verità che ti diverti.
Image
Post Reply