ammazzarsi no,però almeno si aggiornasse.nn ho potuto vedere la partita,ma mi auguro che non abbia detto che Macjauskas sia ancora con gli HornetsNon solo Kleiza, ma anche Songaila è dei Bulls...
Ma perchè Lauro non s'ammazza?
[align=right][snapback]648952[/snapback][/align]
Le Perle Di Lauro E Bonamico
-
mamba
- Rookie

22-01-2006:e Kobe disse 81
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
e tra l'altro ha una pettinatura che deve essere fuori moda da almeno 15 anni"E sottocanestro occhio a Gustas" (che però è un play)
[align=right][snapback]648856[/snapback][/align]
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Bonner
- Rookie

sarà un altro tifoso del play da Utah :hehe:e tra l'altro ha una pettinatura che deve essere fuori moda da almeno 15 anni
[align=right][snapback]649748[/snapback][/align]

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è di Lauro e Bonamico ma va comunque citata.
Stanotte in StudioSport all'1 su Italia1 nel servizio sulla partita dell'Italia mentre raccontavano gli ultimi concitati secondi con la tripla con fallo subito di Basile hanno chiamato il capitano GENTILE!!!!

Stanotte in StudioSport all'1 su Italia1 nel servizio sulla partita dell'Italia mentre raccontavano gli ultimi concitati secondi con la tripla con fallo subito di Basile hanno chiamato il capitano GENTILE!!!!
Last edited by Luca10 on 27/08/2006, 11:07, edited 1 time in total.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

ho visto su un altro forum che almeno la tipa che presentava Studio sport era bona, per cui te ne potevi anche fregare degli svarioni... :figo:Non è di Lauro e Bonamico ma va comunque citata.
Stanotte in StudioSport all'1 su Italia1 nel servizio sulla partita dell'Italia mentre raccontavano gli ultimi concitati secondi con la tripla con fallo subito di Basile hanno chiamato il capitano GENTILE!!!!![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]649871[/snapback][/align]
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La tipa è la solita ed effettivamente è carina! :hehe:ho visto su un altro forum che almeno la tipa che presentava Studio sport era bona, per cui te ne potevi anche fregare degli svarioni... :figo:
[align=right][snapback]650145[/snapback][/align]
Però durante il servizio non si vedeva lei, ecco perchè ho fatto caso allo svarione!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Mi pare che nessuno abbia citato la cosa più clamorosa detta da Lauro, nel pre-partita.
Può darsi abbia capito male io perchè mi ero appena svegliato
ma mi pare abbia detto che questa nazionale lituana era "strana" perchè a causa delle assenza, Jasi etc., si sarebbe appoggiata molto ai lunghi. Mentre storicamente la lituania si era sempre basata sui piccoli perchè non aveva mai avuto un centro dominante....
Può darsi abbia capito male io perchè mi ero appena svegliato
-

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Mi pare che nessuno abbia citato la cosa più clamorosa detta da Lauro, nel pre-partita.
Può darsi abbia capito male io perchè mi ero appena svegliatoma mi pare abbia detto che questa nazionale lituana era "strana" perchè a causa delle assenza, Jasi etc., si sarebbe appoggiata molto ai lunghi. Mentre storicamente la lituania si era sempre basata sui piccoli perchè non aveva mai avuto un centro dominante....
[align=right][snapback]650339[/snapback][/align]

defense is only way
-
White Rabbit
A me, più che altro, lo svarione peggiore mi pare quello fatto nella prima partita, che forse ho colto solo io, comunque il buon vecchio Lauro ha definito Bargnani prima scelta assoluta per i Denver Nuggets. Onestamente non mi importa se sbaglia una pronuncia di un nome straniero, posso chiudere un occhio se non capisce un cacchio di tattica, ma che sbagli una cosa del genere un pò mi fa girare.
-
MavsMANIAC
Può darsi abbia capito male io perchè mi ero appena svegliatoma mi pare abbia detto che questa nazionale lituana era "strana" perchè a causa delle assenza, Jasi etc., si sarebbe appoggiata molto ai lunghi. Mentre storicamente la lituania si era sempre basata sui piccoli perchè non aveva mai avuto un centro dominante....
[align=right][snapback]650339[/snapback][/align]
Beh se tu reputi Sabonis un centro dominante... :gazza:
-
Joe Zarlingo
- Newbie

i fenomeni cinesi intanto sono stati spazzati via dai fenomeni greci
by francilive:
Il decreto spalma-debiti è una delle più grandi prese in giro architettate dal nostro Stato nei confronti del cittadino medio, quello che si spacca la schiena per riuscire a pagare le tasse entro le scadenze stabilite dalla legge. I padroni del nostro calcio invece possono permettersi di rinviarle a data da destinarsi, oltre naturalmente a poter speculare a piacimento sulla pelle dell’incredibile ingenuità di quei tifosi che accecati dai colori di una bandiera, non fanno nulla per elevarsi dal proprio status di pecora di un gregge diretto verso l’intevitabile macello.
-
Alex171
- Rookie

Quoto. finche l'incertezza e se la giusta pronuncia sia Becirovic o Beciroviz nn mi interessa + di tanto ma cazzate come questa o come quelle "la lituania una squadra senza centri importanti nel suo passato" sono tremende!!!!!!A me, più che altro, lo svarione peggiore mi pare quello fatto nella prima partita, che forse ho colto solo io, comunque il buon vecchio Lauro ha definito Bargnani prima scelta assoluta per i Denver Nuggets. Onestamente non mi importa se sbaglia una pronuncia di un nome straniero, posso chiudere un occhio se non capisce un cacchio di tattica, ma che sbagli una cosa del genere un pò mi fa girare.
[align=right][snapback]650431[/snapback][/align]
Lauro nn si fuma prima delle dirette!!! :rastapimp:

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
-
|The Professor|
- Newbie

Libron jamesSeguendo in questi 2 giorni le partite dell'Italia sulla Rai non ho potuto fare a meno di notare i commenti dei 2 volponi su alcuni giocatori. A metà tra il comico e l'imbarazzante ecco alcune chicche fresche fresche di diretta:
- Paul Gasol (con corretta pronuncia inglese "Pol") :lol:
- Boki Nachbar (Lauro non hai mai detto il vero nome Bostjan... non ho ancora capito se Boki è il soprannome oppure i Boki sono quelli che ha fatto lui per andare in Rai)![]()
- Rasho Nesterovic: un centro di 2,12 che si muove come una guardia! (certo, ammò sa pure palleggiare...)![]()
- Beno Udrik (ma non era Udrih? qui ho fatto una ricerca e ho notato che da molte parti è scritto Udrik, va beh gliela passiamo...) :pollicesu:
- Bresez (ok che sarà anche la corretta pronuncia in cirillico, allora dì anche Nesteroviz e Beciroviz...)![]()
Altri appunti? :gazza:
[align=right][snapback]640844[/snapback][/align]
Dwayne wade
Qundo dice udrik ero per terra ke mi piegavo dal ridere...ragazzi è un incompetente completo :lol:

- Piro
- Rookie

io gli ho tirato insulti contro gli usa quando continuava a dire Libran James.....
poi una cosa che mi ha fatto piegare è stato quando ha detto, sempre contro gli Usa:
Carmelo Anthony fa parte della nidiata del draft 2003 che ha prodotto.....pausa....libran james.......pausa......wade....pausa lunghissima....e Anthony.....glia ltri che stavano in mezzo li ha dimenticati
poi si è bloccato per tipo 5 secondi ed ha ripreso la telecronaca
poi una cosa che mi ha fatto piegare è stato quando ha detto, sempre contro gli Usa:
Carmelo Anthony fa parte della nidiata del draft 2003 che ha prodotto.....pausa....libran james.......pausa......wade....pausa lunghissima....e Anthony.....glia ltri che stavano in mezzo li ha dimenticati
poi si è bloccato per tipo 5 secondi ed ha ripreso la telecronaca
Pain is Temporary, quitting is forever...

- aeroplane_flies_high
- Senior

Marciamo su Roma per mandare via Lauro!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA