Le Perle Di Lauro E Bonamico

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Non solo Kleiza, ma anche Songaila è dei Bulls...
Ma perchè Lauro non s'ammazza?
[align=right][snapback]648952[/snapback][/align]
ammazzarsi no,però almeno si aggiornasse.nn ho potuto vedere la partita,ma mi auguro che non abbia detto che Macjauskas sia ancora con gli Hornets
22-01-2006:e Kobe disse 81
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

"E sottocanestro occhio a Gustas" (che però è un play)
[align=right][snapback]648856[/snapback][/align]
e tra l'altro ha una pettinatura che deve essere fuori moda da almeno 15 anni :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

e tra l'altro ha una pettinatura che deve essere fuori moda da almeno 15 anni  :forza:
[align=right][snapback]649748[/snapback][/align]
sarà un altro tifoso del play da Utah :hehe:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Non è di Lauro e Bonamico ma va comunque citata.
Stanotte in StudioSport all'1 su Italia1 nel servizio sulla partita dell'Italia mentre raccontavano gli ultimi concitati secondi con la tripla con fallo subito di Basile hanno chiamato il capitano GENTILE!!!! :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Last edited by Luca10 on 27/08/2006, 11:07, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Non è di Lauro e Bonamico ma va comunque citata.
Stanotte in StudioSport all'1 su Italia1 nel servizio sulla partita dell'Italia mentre raccontavano gli ultimi concitati secondi con la tripla con fallo subito di Basile hanno chiamato il capitano GENTILE!!!! :shocking:  :shocking:  :shocking:  :shocking:
[align=right][snapback]649871[/snapback][/align]
ho visto su un altro forum che almeno la tipa che presentava Studio sport era bona, per cui te ne potevi anche fregare degli svarioni... :figo:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

ho visto su un altro forum che almeno la tipa che presentava Studio sport era bona, per cui te ne potevi anche fregare degli svarioni... :figo:
[align=right][snapback]650145[/snapback][/align]
La tipa è la solita ed effettivamente è carina! :hehe:

Però durante il servizio non si vedeva lei, ecco perchè ho fatto caso allo svarione! :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mi pare che nessuno abbia citato la cosa più clamorosa detta da Lauro, nel pre-partita.
Può darsi abbia capito male io perchè mi ero appena svegliato :stressato: ma mi pare abbia detto che questa nazionale lituana era "strana" perchè a causa delle assenza, Jasi etc., si sarebbe appoggiata molto ai lunghi. Mentre storicamente la lituania si era sempre basata sui piccoli perchè non aveva mai avuto un centro dominante....
Image-ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mi pare che nessuno abbia citato la cosa più clamorosa detta da Lauro, nel pre-partita.
Può darsi abbia capito male io perchè mi ero appena svegliato :stressato: ma mi pare abbia detto che questa nazionale lituana era "strana" perchè a causa delle assenza, Jasi etc., si sarebbe appoggiata molto ai lunghi. Mentre storicamente la lituania si era sempre basata sui piccoli perchè non aveva mai avuto un centro dominante....
[align=right][snapback]650339[/snapback][/align]
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

A me, più che altro, lo svarione peggiore mi pare quello fatto nella prima partita, che forse ho colto solo io, comunque il buon vecchio Lauro ha definito Bargnani prima scelta assoluta per i Denver Nuggets. Onestamente non mi importa se sbaglia una pronuncia di un nome straniero, posso chiudere un occhio se non capisce un cacchio di tattica, ma che sbagli una cosa del genere un pò mi fa girare.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

[align=right][snapback]650339[/snapback][/align]

Beh se tu reputi Sabonis un centro dominante... :gazza:

:forza: :lol: :stralol:
Joe Zarlingo
Newbie
Newbie

Post by Joe Zarlingo »

i fenomeni cinesi intanto sono stati spazzati via dai fenomeni greci
by francilive:

Il decreto spalma-debiti è una delle più grandi prese in giro architettate dal nostro Stato nei confronti del cittadino medio, quello che si spacca la schiena per riuscire a pagare le tasse entro le scadenze stabilite dalla legge. I padroni del nostro calcio invece possono permettersi di rinviarle a data da destinarsi, oltre naturalmente a poter speculare a piacimento sulla pelle dell’incredibile ingenuità di quei tifosi che accecati dai colori di una bandiera, non fanno nulla per elevarsi dal proprio status di pecora di un gregge diretto verso l’intevitabile macello.
Alex171
Rookie
Rookie

Post by Alex171 »

A me, più che altro, lo svarione peggiore mi pare quello fatto nella prima partita, che forse ho colto solo io, comunque il buon vecchio Lauro ha definito Bargnani prima scelta assoluta per i Denver Nuggets. Onestamente non mi importa se sbaglia una pronuncia di un nome straniero, posso chiudere un occhio se non capisce un cacchio di tattica, ma che sbagli una cosa del genere un pò mi fa girare.
[align=right][snapback]650431[/snapback][/align]
Quoto. finche l'incertezza e se la giusta pronuncia sia Becirovic o Beciroviz nn mi interessa + di tanto ma cazzate come questa o come quelle "la lituania una squadra senza centri importanti nel suo passato" sono tremende!!!!!! :nono:

Lauro nn si fuma prima delle dirette!!! :rastapimp:
Image

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
|The Professor|
Newbie
Newbie

Post by |The Professor| »

Seguendo in questi 2 giorni le partite dell'Italia sulla Rai non ho potuto fare a meno di notare i commenti dei 2 volponi su alcuni giocatori. A metà tra il comico e l'imbarazzante ecco alcune chicche fresche fresche di diretta:

- Paul Gasol (con corretta pronuncia inglese "Pol") :lol:
- Boki Nachbar (Lauro non hai mai detto il vero nome Bostjan... non ho ancora capito se Boki è il soprannome oppure i Boki sono quelli che ha fatto lui per andare in Rai)  :penso:
- Rasho Nesterovic: un centro di 2,12 che si muove come una guardia! (certo, ammò sa pure palleggiare...) :forza:
- Beno Udrik (ma non era Udrih? qui ho fatto una ricerca e ho notato che da molte parti è scritto Udrik, va beh gliela passiamo...) :pollicesu:
- Bresez (ok che sarà anche la corretta pronuncia in cirillico, allora dì anche Nesteroviz e Beciroviz...)  :thumbsdownsmileyanim:

Altri appunti? :gazza:
[align=right][snapback]640844[/snapback][/align]
Libron james
Dwayne wade
Qundo dice udrik ero per terra ke mi piegavo dal ridere...ragazzi è un incompetente completo :lol:
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

io gli ho tirato insulti contro gli usa quando continuava a dire Libran James.....
poi una cosa che mi ha fatto piegare è stato quando ha detto, sempre contro gli Usa:

Carmelo Anthony fa parte della nidiata del draft 2003 che ha prodotto.....pausa....libran james.......pausa......wade....pausa lunghissima....e Anthony.....glia ltri che stavano in mezzo li ha dimenticati :forza:
poi si è bloccato per tipo 5 secondi ed ha ripreso la telecronaca
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Marciamo su Roma per mandare via Lauro!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Post Reply