Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
La Bologna Bianconera
Per me non verrà mai è la solita mania di far parlare di sè quel balengo di Sabatini 

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
La Bologna Bianconera
Sabatini ama le bufale ed ama essere sempre al centro dell'attenzione ,prima Palacio,poi Best ora Belinelli poi chi ???

- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
La Bologna Bianconera
Assurdità totale!
1) Per Belinelli non ha alcun senso venire alla V. Come giustamente già detto nel topic in precedenza nell'anno che lo proietterà in Nba non può non avere come vetrina l'eurolega. E' vero che i club grossi non hanno voglia di spendere tanto per perderlo nel giro di un anno, però a sto punto se deve scegliere tra Fortitudo o Virtus per quale folle ragione dovrebbe scegliere la V?????
2) 1 milione di euro Sabatini ce li ha? Non credo proprio....
3) Ah già ,da aggiungere al milioncino ci sono anche i soldi per una plastica facciale totale, se Beli torna alla Virtus poi per girare per Bologna deve camuffarsi ocme minimo.....
1) Per Belinelli non ha alcun senso venire alla V. Come giustamente già detto nel topic in precedenza nell'anno che lo proietterà in Nba non può non avere come vetrina l'eurolega. E' vero che i club grossi non hanno voglia di spendere tanto per perderlo nel giro di un anno, però a sto punto se deve scegliere tra Fortitudo o Virtus per quale folle ragione dovrebbe scegliere la V?????
2) 1 milione di euro Sabatini ce li ha? Non credo proprio....
3) Ah già ,da aggiungere al milioncino ci sono anche i soldi per una plastica facciale totale, se Beli torna alla Virtus poi per girare per Bologna deve camuffarsi ocme minimo.....
- BASTINI
- Rookie

La Bologna Bianconera
HAHAHAHAHAHAH Si si torna di sicuro come no! 
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
sabatini ne ha di soldi, tranquilli.
se veniva palacio, prendeva ben di più di belinelli...
in ogni caso prendetevela con massimo selleri, che è uno dei 3-4 giornalisti più importanti di bologna...dato che è lui l'autore dell'articolo.
per una volta non c'entra niente..
se veniva palacio, prendeva ben di più di belinelli...
in ogni caso prendetevela con massimo selleri, che è uno dei 3-4 giornalisti più importanti di bologna...dato che è lui l'autore dell'articolo.
per una volta non c'entra niente..
-
White Rabbit
La Bologna Bianconera
I prostitudi che stanno già rosicando all'idea di perderlo non hanno voce in capitolo, oppure possono ammettere le loro preoccupazioni e saranno graditi maggiormente (ma sempre poco) :lol:Avirtussini, sinventatene un'altra...![]()
:figo:
[align=right][snapback]651027[/snapback][/align]
-
Manu Ginobili
- Senior

La Bologna Bianconera
Belinelli in Virtus???
Non ci credo, dichiarò parecchio tempo fa che nn sarebbe mai tornato, che la V era un capitolo chiuso, ecc...
SArebbe un bellissimo sgarbo :hehe: ma credo sia irrelizzabile, specie per motivi ambientali
Non ci credo, dichiarò parecchio tempo fa che nn sarebbe mai tornato, che la V era un capitolo chiuso, ecc...
SArebbe un bellissimo sgarbo :hehe: ma credo sia irrelizzabile, specie per motivi ambientali

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- tzara
- Pro

La Bologna Bianconera
Vi dico perchè non conviene alla V nera avere Beli:
sono due i motivi fondamentalmente: il primo è che trattare con un tirchiaccio come Martinelli vuol dire che chiede fino all'ultimo centesimo con la sacchetta dei soldi aperta e il piede che batte a terra tap tap impaziente
Secondo Belinelli sarebbe in una situazione ambientale tale che non uscirebbe di casa per le pressioni fortitudine, e farebbe una stagione da schifo per questo.
Meglio altri, proprio per non scaldare gli animi.
sono due i motivi fondamentalmente: il primo è che trattare con un tirchiaccio come Martinelli vuol dire che chiede fino all'ultimo centesimo con la sacchetta dei soldi aperta e il piede che batte a terra tap tap impaziente
Secondo Belinelli sarebbe in una situazione ambientale tale che non uscirebbe di casa per le pressioni fortitudine, e farebbe una stagione da schifo per questo.
Meglio altri, proprio per non scaldare gli animi.
-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
il fattore ambientale verrebbe ampiamente coperto dai soldi, tranquillo.
belinelli non sta a bologna, sta a san giovanni in persiceto, per cui può girare tranquillamente senza che gli si rompano i maroni....
e diciamoci le cose chiare, la fossa non fa certo paura...se uno vuol cambiare sponda lo fa, punto e basta. non sono due insulti che gli cambiano la vita.
anche perchè, onestamente, hai voglia a fare il grosso con la fossa...però anche a andar sotto a belinelli non è che ci ricavi molto. pensaci...è 2 metri, peserà 95 chili, allenatissimo e abituato ai contatti. ci faresti a botte?
no, sai...è facile insultarlo, finchè si è in curva...poi voglio vedere in quanti avrebbero il coraggio di andargli sotto faccia a faccia. forse una decina in tutta bologna, sia tra i forever che tra la fossa. e non penso che queste persone perdano tempo dietro a lui.
piuttosto, tzara, dì che ti tirerebbe il culo da morire, e che pur di non vederlo in bianconero, cerchi di darti l'ambiente come giustificazione.
ci sta...ma non è che la fossa sia così influente. e soprattutto, anche se per caso trovasse da dire con qualcuno, la stagione di merda non sarebbe assolutamente garantita.
anche il fattore economico è una stupidata, paga la virtus come paga roma e paga chiunque voglia belinelli.
e la virtus i soldi li ha...basta aver voglia di tirarli fuori. per assurdo, più facile vedere 2 milioni per belinelli che 1,5 per palacio...anche se entrambe sono due bufale gigantesche.
tzara, ti ripeto...se te la vuoi raccontare, fai pure...ma la realtà è molto diversa e tra parole e fatti c'è tutta la differenza del mondo.
belinelli non sta a bologna, sta a san giovanni in persiceto, per cui può girare tranquillamente senza che gli si rompano i maroni....
e diciamoci le cose chiare, la fossa non fa certo paura...se uno vuol cambiare sponda lo fa, punto e basta. non sono due insulti che gli cambiano la vita.
anche perchè, onestamente, hai voglia a fare il grosso con la fossa...però anche a andar sotto a belinelli non è che ci ricavi molto. pensaci...è 2 metri, peserà 95 chili, allenatissimo e abituato ai contatti. ci faresti a botte?
no, sai...è facile insultarlo, finchè si è in curva...poi voglio vedere in quanti avrebbero il coraggio di andargli sotto faccia a faccia. forse una decina in tutta bologna, sia tra i forever che tra la fossa. e non penso che queste persone perdano tempo dietro a lui.
piuttosto, tzara, dì che ti tirerebbe il culo da morire, e che pur di non vederlo in bianconero, cerchi di darti l'ambiente come giustificazione.
ci sta...ma non è che la fossa sia così influente. e soprattutto, anche se per caso trovasse da dire con qualcuno, la stagione di merda non sarebbe assolutamente garantita.
anche il fattore economico è una stupidata, paga la virtus come paga roma e paga chiunque voglia belinelli.
e la virtus i soldi li ha...basta aver voglia di tirarli fuori. per assurdo, più facile vedere 2 milioni per belinelli che 1,5 per palacio...anche se entrambe sono due bufale gigantesche.
tzara, ti ripeto...se te la vuoi raccontare, fai pure...ma la realtà è molto diversa e tra parole e fatti c'è tutta la differenza del mondo.
- Jack12
- Rookie

La Bologna Bianconera
Oggi sulla repubblica: nuova idea x Sabatini, Jeff McInnis ex New Jersey Nets e Cavs... Io quando l'ho letto nn ci credevo... La solita bufala... O c'è qualcosa di serio?
Finchè c'è erba c'è speranza

- MagnusPinus
- Pro

La Bologna Bianconera
Caspio..altro che travis best..questo per me è forte..buon realizzatore tra l'altro..secondo me costa troppoOggi sulla repubblica: nuova idea x Sabatini, Jeff McInnis ex New Jersey Nets e Cavs... Io quando l'ho letto nn ci credevo... La solita bufala... O c'è qualcosa di serio?
[align=right][snapback]651506[/snapback][/align]
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- tzara
- Pro

La Bologna Bianconera
il fattore ambientale verrebbe ampiamente coperto dai soldi, tranquillo.
[align=right][snapback]651401[/snapback][/align]
Era per far paura...
Lo so che il ragazzone si sa difendere e sa sopportare gli insulti (ricordo il primo derby con noi contro la V nera)...
Il fatto è che sono abbastanza sicuro che questo passaggio non avverrà per i motivi che ho già detto... :pollicesu:
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
La Bologna Bianconera
Una precisazione, Belinelli è ben lontano dai 95 chili, forse, ma solo forse è 85.
E comunque non esiste che a una squadra non convenga prendere Belinelli.
E' uno di quei giocatori che se si ha la possibilità di prendere va preso sempre e cmq a (quasi) qualsiasi prezzo anche solo per un anno.
E' giovane, è il miglior giocatore del campionato, si sbatte in difesa, ha tanti punti nelle mani.
Al momento non esiste un giocatore (almeno di quelli nella lista del Sabba) che prenderei al posto di Belinelli.
Detto questo, non arriverà mai. E questo mi dispiace assai.
Le considerazioni sulle violenze che potrebbe subire mi fanno rabbrividire, sono robe da tifosi di calcio.
E poi Bluthental scusate????
E comunque non esiste che a una squadra non convenga prendere Belinelli.
E' uno di quei giocatori che se si ha la possibilità di prendere va preso sempre e cmq a (quasi) qualsiasi prezzo anche solo per un anno.
E' giovane, è il miglior giocatore del campionato, si sbatte in difesa, ha tanti punti nelle mani.
Al momento non esiste un giocatore (almeno di quelli nella lista del Sabba) che prenderei al posto di Belinelli.
Detto questo, non arriverà mai. E questo mi dispiace assai.
Le considerazioni sulle violenze che potrebbe subire mi fanno rabbrividire, sono robe da tifosi di calcio.
E poi Bluthental scusate????